BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone/ Adesso Tour, news: un solo commento sulla serata "Hurricane" (Oggi, 22 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, NEWS: HURRICANE, VIDEO - Adesso tour di Emma Marrone è ormai realtà e presto ci saranno nuove tappe ovvero quelle romane che allieteranno i fan. La salentina non si da pace e non si ferma mai e anche il 23 e il 24 settembre si prepara a dare tutta sè stessa sul palco romano dove si presenteranno anche i suoi amici Elodie di Patrizi e Antonio Spadacciano. Ma c'è chi ancora pensa alla serata di Firenze di ieri, ovvero il braccio destro di Emma, che, poco fa, su Instagram ha postato questo piccolo video definendo la salentina "Hurricane", un tornado, una vera forza della natura. Nel piccolo video che potete vedere qui, Emma canta, balla e tutto dal vivo a differenza di altri colleghi italiani e non. 

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, NEWS: L'INTESA SUL PALCO CON IL CHITARRISTA RYAN HABERFIELD, FOTO - Ieri sera Emma Marrone ha portato il suo Adesso Tour a Firenze regalando ai fans toscani un meraviglioso spettacolo. A contribuire alla buona riuscita dello show tutta la sua squadra, che on stage ha dato il meglio per emozionare il pubblico con la musica. Insieme ad Emma sul palco c'era anche il chitarrista Ryan Haberfield, che dopo la data di Genova aveva pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che lo ritraeva sul palco insieme alla Marrone durante l'assolo di chitarra: vicinissimi e occhi negli occhi, i due si guardano intensamente e mentre Emma ride il musicista apre la bocca concentrato sul suo strumento. La foto, da lui intitolata "Rocking out with @real_brown", è stata ripresa nelle scorse ore dalla salentina, che lo ha "benedetto" così: "God bless you @ryanguitarhabs #adessotour". Tra i due c'è sicuramente una grande intesa sul palco, ci sarà anche lontano da questo? Clicca qui per vedere la foto.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR, NEWS: RINGRAZIAMENTI PER TUTTI MA, IN PARTICOLARE, PER GIOVANNI CACCAMO – Un'altra tappa messa in cantina da Emma Marrone. Il suo Adesso Tour continua ad infuocare i palazzetti italiani e dopo Genova, ieri sera è stata la volta della bella Firenze. La Bestia ha coinvolto e stravolto i suoi fan e tutti coloro che hanno partecipato con lei alla performance. L'energia come sempre non le manca e nonostante le date siano davvero molto vicine, Emma canta, balla e lancia importanti messaggi soprattutto quando si tratta di difendere le donne e i diritti civili. La cantante non ha voluto far mancare niente a nessuno e anche ieri, subito dopo il concerto, si è dedicata un selfie con Giovanni Caccamo ringraziandolo di aver aperto il suo concerto. Postando questa foto su Instagra, ha scritto: "Grazie di cuore a @giov_caccamo per essere stato sul mio palco stasera". 

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE AL SETTIMO CIELO PER IL SUCCESSO DELL’ADESSO TOUR – Dopo il grande successo ottenuto come coach di Amici, Emma Marrone è tornata a fare quello che le riesce meglio: cantare dal vivo e trascinare i fans con la sua energia. La cantante salentina, dopo due anni, è tornata in tour ancora più carica. Contrariamente agli altri anni, Emma Marrone è tornata a cantare dal vivo sfoggiando una maggiore sicurezza. Merito dell’esperienza accumulata in questi anni. “Se sette anni fa mi avessero detto che tutto questo un giorno sarebbe stato possibile non ci avrei creduto”, ha affermato la cantante salentina. Le prime date dell’Adesso Tour sono state un gran successo. Emma non solo ha fatto il sold out ma ha strappato applausi e complimenti dai fans che, sui social, stanno condividendo foto e video delle emozioni vissute al concerto. La cantante salentina conferma di essere un vero animale da palcoscenico. Grintosa, coraggiosa e con una grande voca, Emma Marrone resta una delle migliori realtà della musica italiana. Al settimo cielo per l’ennesimo successo professionale, la cantante salentina spera di riuscire presto ad avere lo stesso successo anche in amore.



© Riproduzione Riservata.