BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Emma Marrone / Adesso Tour, concerto Roma: "Torno a casa, questa città mi ha adottata" (oggi, 23 settembre 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, L'INTERVISTA PRIMA DI SALIRE SUL PALCO (OGGI, 23 SETTMBRE 2016) - Emma Marrone oggi salirà sul palco del Palalottomatica di Roma per la prima delle due date capitoline del suo tour. Prima, però, si è "confessata" ai microfoni de La Repubblica, spiegando com'è stato cantare di nuovo davanti ai propri fan a due anni di distanza dal suo ultimo tour: "All'inizio è stato abbastanza difficile, perché ritrovare la propria dimensione sul palco a distanza di tanto tempo. Mi sono lasciata andare in maniera rilassata anche perché sono aiutata da un sacco di fan che cantano con me e così ho potuto rompere subito il ghiaccio. E' andato tutto bene. C'è sempre ansia, ma è moderata", ha dichiarato Emma Marrone, che ha annunciato la presenza di Valentina Pizzalis: "E' una donna che è stata sfregiata dal marito. Ho voglia di far arrivare direttamente da lei il messaggio contro femminicidi e la violenza sulle donne, sperando che sia educativo nei confronti degli uomini". La cantante ha parlato poi del suo rapporto con la città di Roma: "Mi ha adottata, vivo qui ormai da 7 anni, quindi per me è come suonare a casa". Infine, una curiosità riguardante la carriera che avrebbe voluto intraprendere, se non avesse deciso di sfondare nel mondo della musica: "Avrei voluto fare il medico, perché sono ipocondriaca e perché mi piace capire come si può curare il proprio corpo, anche per salvare vite umane".

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, "VOCE, TENACIA, CUORE", IL SELFIE CON VINCENZO MOLLICA PRIMA DEL LIVE (OGGI, 23 SETTMBRE 2016) - Fra i tanti fan di Emma Marrone vi è anche il giornalista Vincenzo Mollica, che proprio pochi minuti fa ha condiviso sui suoi social una foto che lo ritrae assieme alla cantante salentina in quello che comunemente viene chiamato selfie. Mollica, assieme allo scatto, ha postato per Emma Marrone queste parole piene di stima: "Emma Marrone: voce, tenacia, cuore. Di natura combattente". La foto è stata condivisa anche dalla cantante sul proprio profilo di Instagram, uno scatto che in meno di due ore ha collezionato oltre 17 mila like da parte dei tanti fan. Fra i commenti che sono stati lasciati sulla foto, ci sono anche quelli dei tantissimi follower che fra poche ore prenderanno parte alla prima tappa romana dell'adesso Tour, un evento live che il pubblico attende da tempo e che di certo non lascerà delusi i tanti follower della cantante salentina. Per vedere la foto direttamente sul profilo Instagram di Emma Marrone potete cliccare qui.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, IL SUCCESSO DEL SUO BRANO RAGGIUNGE ANCHE I SOCIAL (OGGI, 23 SETTMBRE 2016) - Emma Marrone si prepara a portare le sue note sul palco del Palalottomatica di Roma per un appuntamento che replicherà il suo successo anche nella serata di domani. I fan della cantante salentina, in queste ultime ore sono in attesa di assistere alla sua esibizione e continuano a commentare con entusiasmo ogni suo post. Emma Marrone, pochi minuti fa, ha pubblicato uno scatto sui social network nel quale mostra vittoriosa uno screenshot del suo cellulare. Nell'immagine è possibile vedere il suo brano su Spotify, dove sembra aver raggiunto un successo inimmaginabile. La hit in questione è Il paradiso non esiste e, come sempre, moltissimi fan ne hanno approfittato per commentare questo ennesimo successo, in attesa del live di stasera: "Grande Brown", "Che bello vedere tutte queste cose che ti riguardano", "Frutto di tanta fatica e tanto sudore, quelli che dicono male devono stare muti. #Adesso #orgoglio, "La Brown ce l'abbiamo solo NOI...solo NOI...solo NOI". Per vedere la foto e tutti i commenti dei followrer direttamente su Instagram potete cliccare qui.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, ANTONINO IN APERTURA: SPADACCINO PRONTO A CONQUISTARE BRAD PITT? FOTO - Ad aprire le date romane dell'Adesso Tour di Emma Marrone in scena oggi e domani al Palalottomatica saranno Elodie Di Patrizi e Antonino Spadaccino. Quest'ultimo, che ha recentemente fatto coming out, sembra pronto per corteggiare uno degli uomini più belli del mondo. Sulla sua pagina Instagram il cantante ha infatti condiviso un post di Luca Tommassini in cui viene mostrata una pagina di giornale con la pubblicità di una compagnia aera che pubblicizza il costo dei suoi voli per Los Angeles ricordando a tutti che "Brad is single". Parole che Antonino sembra prendere in considerazione sotto ogni punto di vista: "#saimai #mispiaceper #angelina #molto". Clicca qui per vedere il post che ha conquistato centinaia di like in meno di un quarto d'ora.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, COLAZIONE RICCA PER CANTANTE PRIMA DELLO SHOW AL PALALOTTOMATICA, VIDEO (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Emma Marrone è attesa questa sera al Palalottomatica di Roma per la prima delle due date romane dell'Adesso Tour, che la porterà poi a Perugia, Bari e Ancona prima della fine del mese. La cantante ha voluto dare il buongiorno ai fans con un simpatico video che mostra un tenero cagnolino bianco che mangia un frappè standosene seduto al tavolo da pranzo: "Buongiorno ! Colazione ricca e poi si va!!! #adessotour #palalottomatica #roma". Il filmato ha subito fatto il giro del social network grazie agli oltre 40mila lire raccolti nel giro di un'ora. Clicca qui per vederlo.

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, VECCHI RANCORI TORNANO A GALLA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Chi ha seguito Amici e, in particolare, l'edizione in cui Emma Marrone e Loredana Errore sono state protagoniste, sa bene che il loro dualismo non è stato semplice. Il fatto che le due abbiano cantato insieme ha risvegliato nei fan vecchie polemiche e così c'è chi parla dell'incoerenza di Loredana e chi di quella di Emma. Tantissimi i like ed i commenti da parte dei fan e, gli estimatori della cantautrice salentina hanno mostrato un po’ di dubbi accusando Loredana Errore di essere incoerente. “Io non credo che Emma sia più avanti a livello di esperienza, ha solo avuto più fortuna di Loredana e questo l’ha resa più popolare... Loredana è di gran lunga più talentuosa di Emma ed il nuovo album sarà la sua piccola rivincita e spero che riuscirà quanto prima a partecipare a Sanremo e far valere la sua bravura al grande pubblico”, scrive una fan. “Aldilà della mia preferenza artistica e pensando erroneamente che foste "nemiche", mi fa invece molto piacere che siate amiche, apprezzo Emma per questo gesto di stima che ha nei tuoi confronti (e tu ovviamente nei suoi)!!”, scrive ancora una estimatrice e, i fan di Loredana Errore invece, si sono mostrati piacevolmente sorpresi dalla bella novità. Cliccate qui per visualizzare lo scatto delle due artiste. 

EMMA MARRONE, ADESSO TOUR: CONCERTI A ROMA, ELODIE DI PATRIZI E ANTONINO PER L'OPENING ACT (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - L'Adesso Tour di Emma Marrone non si ferma: ormai, le emozioni e gli show che possono definirsi conclusi stanno iniziando a diventare numerosi, ma gli appuntamenti futuri continuano a riempire di trepidante eccitazione. Basti pensare che la cantante salentina, oggi, venerdì 23 settembre, e domani sabato 24 settembre 2016, sarà impegnata nientemeno che in due live nella Capitale, presso il Palalottomatica di Roma. Antonino Spadaccino, Giovanni Caccamo, La Rua ed Elodie Di Patrizi sono solo alcuni dei colleghi che l'hanno accompagnata, aprendo i suoi concerti, in questa prima parte di avventura: anche per le sarete romane sono stati confermati sul palcoscenico due artisti molto amati dal pubblico. Così come è successo per la doppia data a Milano, insieme a Emma Marrone - sul palco per l'Opening Act - ci sarà Elodie Di Patrizi, recentissima allieva di Amici di Maria De Filippi all'interno del talent. Ci sarà anche un altro volto nato ad Amici, che ha già accompagnato la salentina nella data di Firenze: Antonino Spadaccino. I loro nomi sono stati annunciati tramite la pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone: clicca qui per vedere il post direttamente dal social. 

EMMA MARRONE, NEWS: FOTO, LOREDANA ERRORE IN DUETTO CON LA SALENTINA (OGGI, 23 SETTEMBRE 2016) - Continua con enorme successo il fortunatissimo tour della cantautrice salentina Emma Marrone. E così, dopo l’ultima data di Firenze, oggi e domani ci sarà una strepitosa doppietta a Roma. L’ex vincitrice di Amici 9 canterà ed incanterà ancora una volta tutti i suoi fan. Proprio nelle ultime ore inoltre, Loredana Errore ha comunicato una notizia attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook e, pubblicando uno scatto insieme ad Emma ha scritto: “Ciao Raga, tutto Rego??”, ha esordio la Errore, per poi proseguire e dare la notizia ai fan: “Questo che sto per dirvi è veramente molto bello molto LUCE INFINITA. Giorno 23 Emma sarà in concerto a Roma con #AdessoTour e... Insomma mi ha invitata al suo concerto è incredibile come tutto accade, si avvera e si manifesta!!”. Di seguito Loredana Errore ha espresso la sua gioia immensa: “Per me è troppo importante mi riempie di tanto ma tanto onore e felicità.. Grazie alla vita che ci ha dato tanto.. "Emma.. per me rappresenta un qualcosa che il cielo vuol donarmi e sono sicura che anche tanti fans li hai resi felici! Grazie”.



© Riproduzione Riservata.