Justin Bieber / News: “Let Me Love You” in cima alla classifica mondiale di iTunes (oggi, 26 settembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 26 settembre 2016: il cantante potrebbe non avere più molto tempo prima che Instagram cancelli definitavamente il suo profilo, cambierà idea e lo riattiverà?

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Il successo di Justin Bieber è davvero inarrestabile e mentre il suo Purpose World Tour continua in Europa il cantante canadese continua a scalare le classifiche di tutto il mondo. Come ci viene ricordato su una delle sue numerose fanpage di Twitter, uno dei suoi ultimi singoli ha raggiunto la posizione più altra nella classifica mondiale delle canzoni di iTunes. L’aggiornamento in questione si riferisce a pochi giorni fa, il 24 settembre 2016, quando “Let me love you”, il brano che Justin ha realizzato con DJ Snake, ha raggiunto la prima posizione a 51 giorni dalla sua pubblicazione. Justin ha così batuto “Closer” di The Chainsmoker, in circolazione da 58 giorni e “Starboy” di The Weeknd, uscita solo da tre giorni ma ferma alla terza posizione. Clicca qui per vedere lo screenshot con la classifica.

Il brutto episodio dell’aggressione a Justin Bieber avvenuta a Monaco sta sconvolgendo il web ma risale a una decina di giorni fa, quando il cantante canadese si trovava a Germania per tre tappe del Purpose World Tour. L’idolo delle teenagers ha lasciato il Paese di Angela Merkel fa più di una settimana ormai: Justin si è poi esibito a Parigi ed Oslo con due doppie date. Stasera il cantante è atteso alla Hartwall Arena di Helsinki in Finlandia, ma pare aver già dimenticato il brutto incidente avvenuto in terra tedesca. In alcune foto scattate solo pochi giorni dopo l’episodio mentre Bieber si trovava a Stryn in Norvegia, il volto del cantante appare sorridente, come se nulla potesse impensierirlo: clicca qui per vedere gli scatti.

Il Purpose Wolrd Tour di Justin Bieber non si ferma: la popstar canadese, negli ultimi giorni, è nuovamente finita nel mirino del gossip a causa della sua rottura con Sofia Richie, ma il cantante di Sorry va avanti dritto per la sua strada, affrontando ogni data live con una carica ed una energia indescrivibili, subito pronti a conquistare – ancora una volta – il pubblico accorso sotto al palco per acclamarlo. Dopo le date in Germania, a Parigi e anche Oslo presso la Telenor Arena, per Justin Bieber è arrivato il momento di continuare il suo viaggio nei Paesi Nordici: stasera, lunedì 26 settembre 2016, approderà infatti sul palco della Hartwall Arena di Helsinki, in Finlandia. Sui social è facile intuire che il suo arrivo è attesa con trepidazione dal pubblico, già in coda fuori dal palazzetto per potersi aggiudicare i posti migliori all’interno: clicca qui per vedere uno scatto pubblicato da @jbcredotcom. Chi ce la farà ad aggiudicarsi i posti sotto al palco? 

Sono passate settimane ormai dal giorno in cui Justin Bieber ha disattivato il suo account Instagram dopo un’accesa lite con l’ex fidanzata Selena Gomez. La pietra dello scandalo che aveva messo Justin contro i suoi fans costringendolo a minacciare la chiusura dell’account era la relazione con Sofia Richie, che oggi può considerarsi terminata. Nonostante quindi il problema sia virtualmente risolto, il cantante canadese non ha più riattivato il suo profilo, limitandosi ad aggiornare quelli dei suoi cani o comparendo su quelli di genitori e amici. A quanto pare però non avrebbe più molto tempo per decidere di fare marcia indietro, come ci ricorda questo post sui social: “L’account Instagram di Justin sta per ssere completamente cancellato. Tutto ciò che ha postato sarà cancellato se non lo riattiva in queste settimane”. L’approssimarsi della data limite per cambiare idea porterà al colpo di scena? I fans di sicuro ci sperano: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie