Emma Marrone/ Adesso Tour, concerto ad Ancona: i ringraziamenti di Dardust (oggi, 28 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, Adesso Tour concerto ad Ancona, oggi mercoledì 28 settembre 2016. News e info, Lele di Amici e il pianista Dardust per l'Opnening Act della cantante salentina

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Emma Marrone è attesa stasera ad Ancona per un nuovo appuntamento con il suo Adesso Tour. Sul palco di questa tappa salirà anche Dario Faini, anche noto come Dardust che ha il compito di aprire lo show prima dell’ingresso sul palco della cantante salentina. Dardust, che avrà il compito di riscaldare il pubblico di Emma, è già in viaggio verso la città marchigiana e ha voluto ringraziare la Marrone con un tweet: “Direzione Ancona! Stasera @Dardust sul palco dell’ #adessotour ! Grazie @MarroneEmma per l’invito”. Ad accompagnare le sue parole di gratitudine anche il video della sua “The never ending road”: clicca qui per vedere il tweet che in una manciata d’ore ha collezionato oltre 320 like.

Ancora un evento e ancora un pettegolezzo per quella che potrebbe essere la coppia del momento ovvero quella formata da Emma Marrone e Stefano de Martino. Come in ogni soap che si rispetti anche i due si sono lasciati e ripresi tante volte e anche oggi i fan sperano che il lieto fine possa arrivare. A far sperare ancora i fan sono arrivate foto e video della presenza di Stefano al concerto romano di Emma Marrone ma è ancora una volta il ballerino che fa crollare i sogni di tutti. Durante un evento ha rilasciato questa piccola intervista in cui da al gossip la colpa di questi pettegolezzi quando in realtà non ce n’è motivo. Un altro sogno infranto? 

Sono apeerte le votazioni per gli Mtv EMA 2016 che andranno in scena a Rotterdam il prossimo 6 novembre alla Ahoy Atena. Tra i candidati nella categoria Best Italia Act c’è anche Emma Marrone e ieri sul suo profilo Facebok lo staff ha ricordato a tutti come votarla: “Sono aperte le votazioni per BEST ITALIAN ACT MTV EMA. Potete votare EMMA qui”. Aprendo il link che ci porta proprio sulla pagina delle votazioni, scopriamo anche gli altri contendenti: la conterranea Alessandra Amoroso, il duo Benji & Fede, Francesca Michielin e Salmo. La salentina riuscirà a battere i colleghi e ad aggiudicarsi l’ambito premio? Di sicuro i suoi fans la voteranno fino all’ultimo momento e all’appello su Facebook hanno risposto con quasi 2mila like e una cinquantina di condivisioni per ricordare a tutti di sostenere la Marrone: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Stasera, mercoledì 28 settembre 2016, l’Adesso Tour di Emma Marrone è pronto a sbarcare ad Ancona, dopo la doppietta messa a segno a Roma nello scorso weekend e la data di Perugia di lunedì. La cantante salentina, dunque, tornerà sul palcoscenico pronta a stregare il pubblico con talento ed emozioni. Nonostante tutti gli impegni e gli spostamenti relativi alla tournée, Emma Marrone ieri sera ha trovato il tempo di fermarsi un momento davanti al piccolo schermo, per fare un grosso in bocca al lupo ad un’amica, Alessandra Mastronardi. L’attrice, ieri sera martedì 27 settembre 2016, ha esordito infatti nei panni di Alice Allevi nella fiction di Rai 1 L’Allieva, in cui recita al fianco di Lino Guanciale e Dario Aita. Alice è una giovane dottoressa che si sta avviando verso la stesura della testi: spaventata e incapace di gestire il dolore, ha scelto di specializzarsi in medicina legale, nell’istituto in cui lavora al fianco dell’affascinante dottor Conforti. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone in cui fa il suo in bocca al lupo ad Alessandra Mastronardi per questa nuova avventura professionale. 

L’Adesso Tour torna in scena: dopo il momento di stop previsto per ieri, stasera – mercoledì 28 settembre 2016 – Emma Marrone sbarcherà con il suo show ad Ancona, sul palco del Pala Prometeo in località Passo Varano. Il concerto di Perugia di lunedì sera ha saputo regalare emozioni davvero intense, e sorprese del tutto inaspettate, come una proposta di matrimonio in diretta da parte di due innamorati presenti nel pubblico dell’artista. Anche stasera si parte alla grande, con una premessa che permetterà a coloro che stringono in mano il biglietto per la serata di pregustarsi lo spettacolo. Come si legge sulla pagina Instagram della cantante salentina, infatti, per l’Opening Act ci sarà un noto volto della scuola guidata da Maria De Filippi: si tratta del cantante Lele, che ha partecipato alla scorsa edizione del talent show. Ma Lele non sarà l’unico ad aprire il concerto di Emma ad Ancona: insieme a lui, infatti, ci sarà anche Dardust, all’anagrafe Dario Faini, compositore e pianista di Ascoli Piceno. Pronti? Clicca qui per vedere il post dove vengono annunciati i loro nomi, direttamente dalla pagina Instagram di Emma Marrone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie