BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

ONE DIRECTION / News: Niall Horan in giro in metropolitana a Londra, foto (oggi, 3 settembre 2016)

One Direction, News: il cantante canadese Shawn Mendes ha rivelato che voleva collaborare con la band al completo, prima dello scioglimento (oggi, 3 settembre 2016).

Niall HoranNiall Horan

Non ci si aspetta certo che uno degli One Direction, che potrebbe permettersi un autista privato per tutta la vita, si sposti per Londra usando la metropolitana. Invece e proprio quello che ha fatto Niall Horan: come altre star del suo calibro, il cantante irlandese non disprezza affatto utilizzare i mezzi di trasporto sotterranei della city. La sua presenza nella "tube" londinese non è però passata inosservata e chi lo ha incrociato è riuscito a immortalarlo in uno scatto "rubato" in cui gli occhiali indossati dal cantante non bastano certo a renderlo anonimo: clicca qui per vedere la foto.

Kaia Gerber, figlia dell'imprenditore Rande Gerber e di Cindy Crawford, è una grande amica di Harry Styles degli One Direction. Sul red carpet di Sister Cities, il film che la vedrà debuttare sul granbde schermo, Kaia ha infatti parlato così di Harry risponendo a una domanda su come fossero diventati amici: "Ricordo che avevo tipo undici anni e lui era a casa mia. Non ero una grande fan degli One Direction ma ero comunque una teenager. Lui e mio padre sono diventati grandi amici e credo gli piaccia essere circondato dalla famiglia. È dolcissimo e lo ammiro molto, quindi adoro averlo attorno". Clicca qui per vedere il video dell'intervista a Kaia Gerber.

Il prossimo 23 settembre uscirà “Illuminate” il nuovo album di Shawn Mendes. Ma il giovane cantante canadese sta già pensando al suo terzo album e ha riempito di gioia le fan degli One Direction rivelando di avere in cantiere una collaborazione con Niall Horan. “Inizierò a lavorare con Niall molto presto. Ho avuto occasione di parlargli recentemente e presto scriveremo insieme”, ha rivelato Shawn al Daily Star. “Andremo in studio presto e porteremo i nostri diari per vedere cosa viene fuori. Ci piacerebbe fare qualcosa per il mio prossimo disco. Staremo a vedere”, ha concluso. In tanti si sono chiesti come mai abbia scelti di collaborare con Niall e non con un altro membro della band. Il cantante ha rivelato che avrebbe voluto collaborare con gli One Direction al completo: “Penso che siano grandi, tutti loro. Ma conosco meglio Nill e siamo diventati amici più che con gli altri”.

© Riproduzione Riservata.