EMMA MARRONE / News: la cantante in partenza con Elodie, la foto in stazione Centrale (oggi, 5 settembre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone si è resa protagonista di una nuova polemica con un follower e di recente molti suoi fan si sonodivisi. La cantante, però continua a postare le foto dei preparativi...

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Solo pochi giorni ci separano dall’inizio dell’Adesso Tour, in partenza da Roccaraso con la data zero del 13 settembre 2016. Da giorni la squadra di Emma Marrone è alle prese con le prove ma oggi per la cantante salentina è tempo di partire. Dov’è diretta? Non lo sappiamo, ma di sicuro è in buona compagnia. Un fan infatti l’ha intercettata alla stazione di Milano Centrale e nello scatto oltre ad Emma possiamo facilmente riconoscere Elodie Di Patrizi, scelta come artista d’apertura per i suoi prossimi concerti. Clicca qui per vedere lo scatto con le “simpaticissime” Emma ed Elodie.

È sempre più vicina la data zero dell’Adesso Tour, che partirà il 13 settembre da Roccaraso. Emma Marrone e la sua crew si stanno preparando al grande debutto e giorno dopo giorno la salentina condivide coi fans sui social dei “frammenti” di queste intense giornate che precedono il suo ritorno ai live. Nelle scorse ore per esempio la cantante salentina ha pubblicato una foto in cui ci mostra le scarpe blu firmate nike che lei e il suo gruppo stanno indossando nelle prove: “Rehearsal- #maifermi #hardwork #adessotour #browncrew Thanks to @nike @giuliacentofante”. I fans di Emma le hanno apprezzate molto e in attesa di comprarne un paio hanno voluto premiare la foto con oltre 25mila like in meno di un giorno: clicca qui per vedere lo scatto.

Continuano i preparativi per l’Adesso Tour di Emma Marrone, che partirà settimana prossima. Nei giorni scorsi Emma Marrone ha infatti reso noti, tramite Instagram, i nomi dei ballerini che faranno parte della sua dance crew durante il tour. Tra i ballerini troviamo il vincitore della categoria danza dell’ultima edizione di Amici Gabriele Esposito, assente invece Alessio La Padula. Emma si prepara con molto impegno per il suo tour per non deludere i suoi fan, ma si ritaglia anche un po’ di tempo per sé per ascoltare la musica che le piace. Nella sua playlist, come rivelata dalla cantante tramite una foto su Instagram (clicca qui per vederla) spicca anche LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi. Emma ama molto il disco “Forever for Now”, il terzo album della  cantautrice statunitense.

Non si sono del tutto spente le ultime polemiche nate direttamente sul web, dove Emma Marrone ha risposto per le rime a un suo fan che le ha suggerito di aggiungere un nuovo singolo per dare una “scossa” al suo album. In seguito a quest’ennesimo battibecco mediatico, la cantante salentina è tornata sui social per condividere le fasi di realizzazione del suo Adesso tour e per continuare la presentazione del suo staff di ballerini. L’ultimo, dopo Daniele, Anthony e Gabriele, è Jonathan, al quale è stata riservata una nuova foto condivisa direttamente sul profilo Instagram di Emma. Dopo le presentazioni di rito, la cantante ha pubblicato anche una foto di gruppo nella quale compare con l’intero corpo di ballo, coreografe comprese, ai quali ha lasciato una dedica molto speciale. Ecco le sue parole: “compagni di viaggio – pt.2 Grazie in anticipo per il sudore il sacrificio e scusate per le manate che vi ho dato durante tutti questi giorni di prove, sarà bellissimo”. Ma anche se Emma sembra aver sotterrato l’ascia di guerra, alcuni suoi follower continuano a commentare quanto accaduto, sottolineando il suo atteggiamento irrispettoso e i modi da arrogante. Un vero scivolone ora che sembra essere tutto pronto per la prima data dell’adesso Tour, che prenderà il via a partire dalla metà di settembre. Come reagiranno i suoi fan? Cliccate qui per vedere il cast completo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie