BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

GREEN DAY, CONCERTO A MILANO / Revolution Radio Tour, Info e scaletta. Le prossime date (Mediolanum Forum di Assago, 14 gennaio 2017)

Green Day, concerto a Milano, Mediolanum Forum di Assago per la storica band americana per la quarta tappa italiana del loro Revolution Radio Tour (Oggi, 14 gennaio 2017)

Green DayGreen Day

Il concerto dei Green Day a Milano al Mediolanum Forum ha fatto ''impazzire'' il pubblico che ha commmentato su Twitter con tantissime foto a dimostrare le grandi emozioni che si sono vissute stasera. Intanto continuerà il tour con altre date in Europa che potrebbero essere raggiungibili anche da chi avesse perso il concerto di questa sera. Il sedici gennaio, cioè lunedì, i Green Day saranno al Hallenstadion di Zurigo in Svizzera. Due giorni dopo sarà l'ora della Sap Arena a Mannheim in Germania e poi il giorno dopo alla Mercedes Benz Arena a Berlino. Si passa poi alla Polonia dove vedremo il concerto il ventuno alla Tauron Arena di Cracovia. Si passa poi alla Repubblica Ceca a Praga con la Tipsport Arena che li ospiterà il ventidue. Appuntamento poi in agenda per la Norvegia il venticinque allo Spektrum di Oslo. Il ventisette è la volta di Stoccolma in Svezia al Globe e il giorno dopo a Malmoe all'Arena. Si torna in Germania a Colonia il trenta alla Lanxesse Arena e poi il giorno dopo sarà la volta dell'Olanda ad Amsterdam al Ziggo. Si passa poi a febbraio con le seguenti tappe: 2 Forest Arena a Forest in Belgio, 3 Bercy a Parigi in Francia, 5 First Direct Arena a Leeds in Inghilterra, 6 Manchester Arena a Manchester, 8 02 Arena a Londra. Si torna poi a marzo in America: 1 Talking Stick Resort Arena Phoenix, 2 El Paso County Coliseum El Paso e molte altre. Per rivedere i Green Day in Italia dopo la data di oggi dovremo aspettare il 15 giugno quando saranno a piazza Napoleone a Lucca e poi il giorno dopo di nuovo a Milano all'Autodromo Nazionale di Monza.

E’ tutto pronto al Mediolanum di Milano per il concerto dei Green Day, la band californiana che è pronta a far scatenare i fans con l’ultima tappa italiana del Mediolanum Forum di Milano. Sui social, sale l’ansia per l’inizio del concerto anche se c’è chi si rammarica di non essere riuscito ad acquistare almeno un biglietto. “I Green Day fanno quattro concerti in Italia e io non riesco ad andarci”, scrive un utente su Twitter. Al Mediolanum Forum di Milano si preannuncia il sold out. I Green Day, infatti, restano una delle band più amate in Italia. Dopo Torino, Firenze e Bologna, la band è pronta a far impazzire anche Milano con la loro musica e le loro hit più importanti. I fans sono già pronti a scatenarsi con musiche e balli. Chi, purtroppo, non potrà partecipare di persona al concerto, potrà accontentarsi di seguire il concerto sui social. Cliccate qui per vedere il post.

Tutto è pronto per il super concerto dei Green Day questa sera a Milano, al Mediolanum Forum di Assago. Anche se non sembra, la band che ha fatto cantare tutti e che è rimasta nella storia per Basket Case, continua a essere uno dei gruppi più apprezzati anche dai giovanissimi. Non sembra è vero, ma ormai i Green Day calcano i palchi di tutto il mondo da 25 anni e hanno quindi una certa età: ma chi direbbe mai che i tre ragazzi, Billie Joe Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool e Jason White abbiano ormai quasi 40 anni? il frontman dei Green Day, Billie joe Armstrong, continua a salire sul palco con consueto trucco nero, ma ciò che fa più impressione è vedere come i Green Day siano rimasti gli stessi degli esordi, quando erano ragazzi che non si facevano problemi darsi agli eccessi, raschiare il fondo del burrone e poi risalire in superficie. Adesso sono tornati ancora e, nonostante siano passati 25 anni, i Green Day sono ancora in pista e lo dimostra il pienone che ancora riescono a fare ai loro concerti.

–Ancora poche ore d'attesa e poi lo show avrà inizio: al PalaForum di Assago, in provincia di Milano, faranno il loro ingresso sul palcoscenico i Green Day, la rock band statunitense impegnata nel Revolution Radio Tour nato con l'intento di festeggiare i 25 anni di carriera. Come possiamo apprendere dando un'occhiata alla pagina Facebook dei Green Day, però,per uno degli spettatori che si recheranno ad Assago, c'è in serbo una grandissima sorpresa. Sembra infatti che Trè Cool, batterista dei Green Day dal 1990, abbia nascosto le sue bacchette sotto uno dei sedili del palazzetto. Riuscite a immaginare cosa potrà provare il fortunato fan che dando un'occhiata sotto il suo sedile farà questa incredibile scoperta? Non resta che monitorare la situazione per capire cosa accadrà: e chissà che lo spettatore in questione non venga anche chiamato a salire sul palco....Clicca qui per vedere il post in cui i Green Day annunciano la "caccia alle bacchette".

Questa sera al Mediolanum Forum di Assago è atteso un vero e proprio super show con la rock band americana dei Green Day che chiuderà la parentesi italiana del proprio tour mondiale dal palco milanese. Uno spettacolo da brividi con cui verranno ripercorsi i primi 25 anni di attività della band attraverso brani di grande successo. Complessivamente oltre trenta saranno le canzoni presentate più qualche inevitabile bis richiesto a squarciagola dagli inarrestabili fan (è stato centrato l’ennesimo sold out). Tuttavia per quanti non sono riusciti ad assicurarsi un biglietto per il concerto, non c’è da disperare in quanto i Green Day torneranno molto presto in Italia. Infatti, il prossimo 14 giugno saranno a Luca per il Lucca Summer Festival ed il 15 giugno a Monza nell’avvolgente Parco monzese.

Questa sera la rock band americana dei Green Day è attesa al Mediolanum Forum di Assago in provincia di Milano per un concerto evento. Si tratta della quarta ed ultima tappa italiana del loro Revolution Radio Tour. Un appuntamento che ha richiamato migliaia di fan nella struttura di Assago dopo l’enorme successo ottenuto ieri sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno in provincia di Bologna. In attesa di poter godere, per i fortunati possessori dei ticket d’ingresso, dello spettacolo vi segnaliamo come nell’account facebook ufficiale della band siano state pubblicate delle bellissime foto che fanno riferimento al concerto bolognese. Foto che hanno raccolto migliaia di Mi Piace dai milioni di fan della band con tantissimi commenti. Clicca qui per vedere le foto.

Questa sera grande appuntamento con la musica: la banda americana dei Green Day è di scena per l’esclusivo concerto di Milano. Si tratta della quarta tappa italiana del Revolution Radio Tour. Un evento letteralmente preso d’assalto dai tantissimi fan della band che sono giunti da ogni parte d’Italia per ascoltare alcuni dei loro più grandi successi e soprattutto i pezzi inseriti nel loro ultimo album Revolution Radio come Bang bang, Still Breathing, Somewhere Now, Say Goodbye, Troubled Times e tanti altri. Lo spettacolo avrà inizio intorno alle ore 21,30 e sarà preceduto dall’esibizione degli Interrupters, una band che sta accompagnando i Green Day durante questo tour mondiale. Per evitare possibili ingorghi e contrattempi di ogni tipo, il consiglio è di raggiungere la struttura di Assago un paio di ore prima rispetto all’orario fissato per l’inizio dello spettacolo.

I Green Day questa sera sono di scena a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago per la quarta tappa italiana del loro tour mondiale 2016/17, il Revolution Radio Tour. Per questo evento molto atteso dai tantissimi fans italiani della band a stelle e strisce, è prevista una scaletta molto succulenta che va ad intrecciare i più grandi successi dei Green Day con i pezzi contenuti nel loro ultimo album. In particolare la scaletta prevede l’esecuzione dei seguenti pezzi: Know Your Enemy, Bang bang, Revolution Radio, Holiday, Letterbomb, Boulevard of Broken Dreams,Longview, Youngblood, Nice Guys Finish Last, Hitchin a Ride, Christie Road, Burnout, When I Come Around, Scattered, Minority, Waiting, Are We the Waiting, St. Jimmy, Knowledge, Basket Case, She, King for a Day, Shout – Satisfaction – Hey Jude, Still Breathing e Forever Now.

© Riproduzione Riservata.