BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Emis Killa si sposa / Nozze con Tiffany, l'annuncio ai fan: "Sono un bravo fidanzato!"

Emis Killa si sposa con Tiffany: l'annuncio su Instagram spiazza i fan, il rapper è pronto a portare sull'altare la sua fidanzata, ecco chi è e cosa si dice sulle loro nozze.

Emis Killa si sposaEmis Killa si sposa

Emis Killa vuole mettere la testa a posto. 27 anni, una buona carriera come musicista rap e un amore duraturo tra le braccia di Tiffany, la fidanzata che presto porterà sull'altare con la quale sta insieme da circa cinque anni. Un annuncio social inedito e "silenzioso", esattamente come la sua storia. Emis infatti, ha preferito da sempre, tenere la sua relazione lontana da occhi indiscreti e quindi, non ha quasi mai condiviso sui social degli scatti insieme alla sua compagna. Discrezione anche da parte di lei, nonostante la carriera emergente nella moda, ha un suo profilo online privato e non pubblico. Durante una passata intervista tra le pagine di "Grazia", Emis aveva parlato di amore, confessando: "In amore sono molto geloso ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le scatole ad una ragazza anche perché, quando lo fanno come me vado fuori di testa. Tutto sommato, mi reputo un bravo fidanzato ma sono uno come tanti che ha sofferto una miriade di volte". Vista la sua decisione di sposare Tiffany, siamo sicuri che lo renderà molto felice. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Voglia di tour

Per Emis Killa, le soddisfazioni lavorative vanno a braccetto con la vita privata. E così, il rapper si sposa e lavora al nuovo disco in studio. Dopo avere raccontato di avere intenzione di cambiare rotta senza mancare di rispetto alla musica rap, confessa anche la sua grande voglia di tour e contatto con il pubblico: "Ho fatto poca roba quest’anno anche perché diventava complicato. Le cose erano due: o si andava a suonare tanto ma in dei posti più piccoli oppure si facevano meno robe razionate, ma belle. Ti dico personalmente, devo essere sincero, è stata una scelta dell’agenzia di fare poca roba ma a misura. Io mi sarei accontentato di suonare tanto in posti con meno capienza, perché era la dimensione giusta per questo disco. Detto ciò, rispetto il lavoro di tutti e va bene così", ha confessato intervistato da OnStageWeb. Quello che colpisce maggiormente della sua carriera è la notevole discrezione, molto difficile nell'ambiente come il suo. Il rapper quindi, anche questa volta ha deciso di fare le cose con criterio e riservatezza, nella musica così come nella vita. Ecco perché, della sua relazione con Tiffany ad oggi, si sa veramente molto poco. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Emis lavora al nuovo CD

Emis Killa convolerà a nozze con la sua Tiffany. Questo l'annuncio delle ultime ore sul suo account ufficiale di Instagram. Nel frattempo, il rapper di Vimercate, proseguirà anche con la sua musica e le soddisfazioni. Ed infatti, tra le ultime vi è "Cult", singolo e canzone contenuta in "Terza stagione", che fa parte della soundtrack di NBA 2K18. Emis, intervistato da "OnStageWeb", racconta di alcuni pezzi nuovi verso la lavorazione del nuovo album: "Lavorerò in una direzione diversa questa volta, non farò più una roba prettamente rap perché ho visto che comunque non paga e non appaga soprattutto me. È vero che è importante fare la roba che ti piace al 100%, ma è anche vero che quando la vai a suonare e c’è meno gente a vederti e meno riscontro dappertutto, l’entusiasmo generale si abbassa. Tornerò con l’obiettivo di riportare la mia immagine e la mia musica dove sono sempre state. Senza mancare di rispetto all’ambiente rap". Di seguito, una riflessione sull'ultimo lavoro che, nonostante tutto non è poi andato così male: "No, non è andato male, ma se consideri che tutti i dischi precedenti sono stati certificati album di platino c’è stata una bella differenza. Il calo, dal punto di vista della percezione, è evidente. Io comunque non mi prendo male. È stata una cosa voluta, una scelta precisa. Non è che abbiamo provato a fare il disco per spaccare ed è andato male. Ho fatto un disco sapendo che sarebbe andato meno e che sarebbe stato apprezzato soltanto da quelli dello zoccolo duro. E così e stato. Quest’anno si cambia rotta e vediamo". (Aggiornamento di Valentina Gambino)

L'annuncio del rapper

Emis Killa sta per sposarsi. L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno visto che il rapper, non ha mi detto molto sulla sua vita privata. “Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato per me. Eppure eccomi qua. Mi sposo", ha scritto su Instagram. Fidanzato da moltissimi anni con Tiffany, ha sempre tenuto la sua vita privata ben lontana dai riflettori. Ecco perché di lei sappiamo pochissimo. Tiffany è italo-francese e nel 2012 ha fondato il brand IZISHITWEAR disegnando una sua personale linea di magliette. Oltre al suo lavoro di stilista emergente, la futura moglie di Emis Killa ama moltissimo l'arte. Attualmente infatti, oltre ad avere pochissime informazioni su di lei, non conosciamo nemmeno i dettagli del matrimonio: data, luogo e tutte queste cose che - di regola - fanno impazzire le fan. Nonostante molti colleghi amino fare le cose in grande, Emis Killa opterà senza dubbio per una cerimonia discreta, lontana dall'occhio dei paparazzi. L'esempio con Fedez e Chiara Ferragni, che stanno organizzando le nozze dell'anno (prossimo!), appare calzante anche se, non stiamo parlando della stessa popolarità.

Emis Killa sposa Tiffany

I fan, dopo questo annuncio sono rimasti letteralmente spiazzati. Emis Killa infatti, condurrà all'altare la sua fidanzata Tiffany. Il profilo della compagna del rapper è privato e lontano da occhi indiscreti e quindi, ulteriori dettagli non sono ancora emersi e dubitiamo potranno venire fuori nell'immediato. Una cosa è certa: Emis con il suo annuncio ha lasciato notevolmente increduli tutti i suoi fan. Dietro la sua corazza da “bad boy”, si nasconde un ragazzo con dei sentimenti sinceri e con la volontà di creare una concreta progettualità con la donna che ama. Emis Killa, all'anagrafe Emiliano Rudolf Giambelli ha 27 anni e nonostante la giovane età, pare essere prontissimo per andare all'altare. Voci di corridoio intanto, dicono che, visto il suo massimo riserbo sulla data, potrebbe addirittura già averlo fatto.

© Riproduzione Riservata.