BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Justin Bieber e Selena Gomez/ Il cantante ha donato 10 milioni di dollari alla Hillsong Church?

Justin Bieber e Selena Gomez trascorrono le vacanze separate anche se la loro relazione non conosce crisi. E c'è già chi pensa che il matrimonio sia molto vicino...

Justin BieberJustin Bieber

Justin Bieber è legatissimo alla Hillsong Church, la chiesa pentecostale che negli ultimi mesi ha rappresentato un punto di riferimento, avendo anche un ruolo importante nel cambiamento avvenuto in lui. È innegabile, infatti, che l'artista abbia messo da parte gli eccessi di un tempo, dando l'impressione di essere una persona nuova e molto più serena. Ma il legame con la Hillsong Church si limita a questo o c'è sotto dell'altro? A ipotizzare che il Pastore Carl Lentz e il suo seguito abbiano in qualche modo approfittato della ricchezza del cantante canadese è stato qualche giorno fa Post Malone, in una dichiarazione a Rolling Stone. Secondo quanto rivelato dal rapper, Bieber avrebbe donato ben 10 milioni di euro al suo Credo, una cifra da lui ritenuta più che eccessiva: "È bello supportare qualcosa in cui credi ma le persone stanno spendendo troppi soldi e a Dio non interessa che la sua chiesa abbia un tetto dorato". Tali affermazioni non sono andate giù a Carl Lentz che ha subito deciso di smentire questa dichiarazione: "Non conosco Post Malone e non so perché abbia detto cose tanto avventate sulla nostra chiesa che non ha mai visitato. Justin non ci ha mai dato 10 milioni di dollari e non abbiamo soffitti in oro. Non possediamo neppure una chiesa".

Vacanze separate per gli Jelena

Tutto procede a gonfie vele tra Justin Bieber e Selena Gomez, la coppia più cool e chiacchierata del momento. Dal giorno in cui la loro relazione è venuta alla luce del sole, l'attenzione mediatica su di loro non è mai venuta meno e si continua a far un gran parlare sul loro futuro sentimentale, ipotizzando persino che il matrimonio possa essere imminente. Gli errori del passato sono per entrambi solo un lontano ricordo anche se, come più volte precisato da fonti vicine ai due cantanti, vogliono andarci piano, soprattutto nel rispetto della famiglia di Selena. Sembra infatti che i parenti non abbiano affatto gradito questa seconda possibilità, giunta dopo tante sofferenze da parte della stella della Disney. A confermare come gli Jelena desiderino prendere le cose con tranquillità sono arrivate prima le vacanze separate in occasione della festa del Ringraziamento e successivamente il breve viaggio compiuto dalla Gomez a Londra. L'attrice ha avuto modo di godersi la città inglese addobbata per le vacanze natalizie, dimostrando di avere ripreso la normalità dopo il trapianto di rene al quale ha dovuto sottoporsi in estate.

Justin Bieber resta a Los Angeles e compie un nuovo record

Mentre Selena Gomez si è recata per alcuni giorni a Londra, Justin Bieber è rimasto a Los Angeles dove è stato visto passeggiare per le vie della città e mangiare in un noto locale italiano. Ma per lui c'è spazio anche per la musica, che gli ha permesso di raggiungere un nuovo importante record. Qualche giorno fa, infatti, la sua hit 'Sorry' ha raggiunto un miliardo di streams su Spotify. È la quinta canzone nella storia a raggiungere questo traguardo, a confermare un anno davvero molto prolifico per l'artista canadese. Nonostante l'assenza di un nuovo album e la cancellazione inaspettata delle ultime date del suo tour, con tutte le ben note conseguenze del caso, l'idolo indiscusso delle teenagers è riuscito a raggiungere importanti risultati soprattutto negli Stati Uniti grazie alla versione remix di Despacito che gli ha permesso di separare qualsiasi record di permanenza nella classifica Billboard Hot 100.

© Riproduzione Riservata.