BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMMA MARRONE / Domani l’intervista con Costanzo, la cantante mostra il bacio tra lei e il conduttore. Foto (oggi, 15 febbraio 2017)

Emma Marrone, news: con chi ha passato San Valentino? Il "litigio" con Elodie Di Patrizi, la sua amica del cuore. A quando un duetto insieme? (oggi, 15 febbraio 2017)

Emma Marrone  Emma Marrone

EMMA MARRONE, DOMANI L’INTERVISTA CON CONSTANZO: LA CANTANTE MOSTRA IL BACIO TRA LEI E IL CONDUTTORE, FOTO - Emma Marrone sarà la prossima protagonista de L’Intervista di Maurizio Costanzo, che torna domani dopo la pausa di settimana scorsa. L’intervista a Maria De Filippi è stata davvero emozionante ma sicuramente quella alla cantante salentina non sarà da meno. Emma ha voluto ricordare ai suoi fans l’appuntamento con un cinguettio su Twitter: “Vi aspetto domani sera in seconda serata su #canale5 #lintervista”. Ad accompagnare il promemoria della Marrone anche una bella immagine tratta dalla puntata che ci mostra la cantante mentre bacia sulla guancia il marito di Maria De Filippi. Uno scatto molto tenero che ha subito fatto il pieno di like, collezionandone oltre 550 in meno di un’ora. La notizia ha inoltre fatto subito il giro del social network grazie a quasi 200 retweet: clicca qui per vedere il post.

EMMA MARRONE, SBOTTA SU INSTAGRAM E SCRIVE... (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) -  Commenti negativi oggi e domani ed ecco che il vip sbrocca sui social. Questa volta è toccato ad Emma Marrone, la bella salentina che proprio un'ora fa ha postato una foto con trucco e parrucco tratta da un servizio fotografico in cui appare in splendida forma. Anche in questo caso qualcuno ha avuto da ridire ma le sue parole non sono cadute nel vuoto perchè la bella Brown, ancora collegata e pronta a leggere i commenti dei suoi fan, ha deciso di rispondere per le rime. Emma sottolinea il fatto che è ancora giovane e bella e può permettersi di uscire in tuta e senza trucco a differenza di altre persone. La bella salentina sottolinea la cattiveria delle donne nei commenti acidi quando qualcuno posta una foto un po' diversa dal solito e scrive: "nella realtà mia cara sono una ragazza di 32 anni che può permettersi di andare in giro in tuta e senza trucco .. che è diverso da andare in giro trascurata!non credo di essere l'unica artista a postare foto di servizi fotografici ben vestita e bene truccata... e basta !!! Perdete sempre l'occasione per essere intelligenti e la cosa peggiore è che le donne sono molto più cattive degli uomini !". Ecco qui la foto dello scandalo.

EMMA MARRONE, COME HA PASSATO SAN VALENTINO? (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Emma Marrone non ha nessun fidanzato - almeno ufficialmente - ma di certo questo non vuol dire che non abbia un grande amore nella vita. Quest'ultimo c'è, ed è nientemeno che il suo cagnolino, al quale vuole un bene dell'anima. "Ricordatevi sempre che io vi voglio bene. Un bene che va oltre la pelle...", ha poi scritto Emma Marrone, facendo così un augurio speciale a tutti i suoi fan che in questi anni l'hanno seguita con amore e costanza in ogni occasione. "Ti vogliamo bene e non potrebbe essere altrimenti, sei un raggio di sole e sapremo aspettarti!!", le scrivono sul suo account Instagram i fan. Emma Marrone ha infatti deciso di prendersi una piccola pausa dal mondo dello spettacolo e dedicarsi un po' a se stessa e agli effetti. Emma Marrone aveva detto in un'intervista che le sarebbe piaciuto provare anche a coltivare altre passioni, come quella della recitazione. Vedremo un po' cosa ne verrà fuori.

EMMA MARRONE, COME HA PASSATO SAN VALENTINO? IL LITIGIO CON ELODIE (OGGI, 15 FEBBRAIO 2017) - Intanto Emma Marrone ha avuto una simpatica discussione con la sua migliore amica Elodie Di Patrizi, colpevole di aver rubato una stampella dall'hotel Royal in cui alloggiava per il festival di Sanremo 2017. In un simpatico video su Instagram Stories, Emma Marrone la sgrida bonariamente dicendole che deve chiedere scusa, cosa che la ragazza poi ovviamente fa. Emma ed Elodie sono molto amiche: le due cantanti si sono conosciute ad Amici lo scorso anno quando Elodie era ancora una concorrente del talent di Maria De Filippi, e da allora non si sono più lasciate. La loro amicizia diventa poi ogni giorno più forte, tanto che le due ragazze adesso dovrebbero andare a vivere insieme. Emma Marrone ha anche aiutato Elodie a scrivere il testo della sua canzone per Sanremo, e la collaborazione tra le due potrebbe continuare ancora per molto tempo, anche se i fan si chiedono: a quando un duetto insieme?

© Riproduzione Riservata.