BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FEDEZ/ Il rapper e Chiara Ferragni ancora a New York, sempre più innamorati? Video (oggi, 17 febbraio 2017)

Fedez, news: il rapper è partito per un'altra vacanza con la fidanzata Chiara Ferragni verso gli Stati Uniti. I due infatti sono a New York come mostrano su social. (oggi, 17 febbraio 2017)

Fedez - La Presse Fedez - La Presse

Continua l’avventura di Fedez e Chiara Ferragni a New York: il rapper di Comunisti col Rolex, dopo aver concluso l’Instore Tour del nuovo album insieme a J-Ax, e in attesa di far partire i nuovi appuntamenti con i fans dall’11 marzo prossimo, è volato oltreoceano dalla sua fidanzata fashion blogger, la bellissima Chiara Ferragni. I due stanno trascorrendo dei momenti davvero romantici e carichi di gioia insieme: ieri Chiara Ferragni è tornata su Instagram per pubblicare uno scatto un cui ammette di aver rubato la giacca al suo fidanzato, e sfoggia infatti il giubbino di Fedez (clicca qui per vedere il post direttamente dal suo account ufficiale). L’amore è nell’aria per entrambi, tanto che, poco dopo, Chiara Ferragni è tornata a pubblicare un brevissimo video in cui i due si scambiano un bacio nel bel mezzo della mitica Times Square. Un viaggio da sogno a New York, che sembra vederli rilassati e felici: Fedez dovrà ripartire presto per mettere a punto i dettagli del nuovo Tour? Staremo a vedere… Clicca qui per vedere il video postato da Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram ufficiale.

Dopo la vacanza che li aveva visti protagonisti all'inizio dell'anno Fedez e Chiara Ferragni tornano ancora una volta negli Stati Uniti. Sui profili del rapper e della fashion blogger possiamo vedere delle foto che ci portano proprio nella Grande Mela, New York. Chiara Ferragni dimostra ancora una volta come sia realmente innamorata del cantante, postando una foto che arriva dalla loro intimità. Mentre sono in quello che dovrebbe essere l'hotel, con una vista mozzafiato alle spalle, Chiara Ferragni si avvicina a Fedez per dargli un dolce bacio sulla guancia. In un piccolo scatto si può vedere come tra le due davvero le cose stiano andando alla grande dopo che c'era anche qualche malizioso pronto a sottolineare che tra di loro fosse solo una provata pubblicitaria. Clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

A volte i vip vengono visti come delle immagini archetipe, come persone che probabilmente non fanno le stesse cose a cui le persone normali sono abituate. Invece Fedez è proprio un ragazzo come tanti altri che ha avuto l'opportunità di fare un lavoro che ama, come ha raccontato in una canzone, ma che fa anche le cose proprio come gli altri giovani della sua età. Su Instagram il rapper ha voluto raccontare un pomeriggio di shopping con la sua fidanzata Chiara Ferragni, unica differenza rispetto a una coppia normale è che i due si trovavano a New York. Scherzosamente poi Fedez pende in giro per il colore del cappotto la fidanzata chiamandola anche in maniera affettuosa ''raviolo''. Nella prima foto li vediamo passeggiare per una via mano nella mano come una coppietta affiata quale sono, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Nella seconda invece i due sono in camerino e Fedez mostra il torace tatuato e con un fisico scolpito che sembra aver anche compiuto dei progressi a livello di addominali, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

© Riproduzione Riservata.