EMMA MARRONE / News: la cantante si mette a nudo e rivela ciò che cerca in un uomo, video (oggi, 21 febbraio 2017)

- La Redazione

Emma Marrone, news 21 febbraio 2017: la cantante salentina ha recentemente rivelato in un'intervista ciò che cerca in un uomo, e dicendo la sua sull'amore ha affermato di...

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Emma Marrone, ospite di “A Cuore Crudo” su Radio 101, è stata la protagonista di un’intervista realizzata da Marina Minetti, che ha voluto sottoporre alla cantante salentina alcuni quesiti tutti riguardanti il tema dell’amore. Emma, in un primo momento intimidita dalle domande, ha poi detto la sua senza peli sulla lingua, dispensando consigli d’amore come solo un’amica del cuore potrebbe fare. “Voi artisti avete un po’ questo compito, questo ruolo di indicarci le strategie d’amore, ora ti chiedo, con le tue amiche che amica sei?”. La Marrone ha risposto con la sicurezza che da sempre la contraddistingue, rivelando di essere “molto diretta”. Non contenta, la conduttrice ha chiesto a Emma di immaginare di dover dare un consiglio a un’amica, innamorata di un ragazzo che nei suoi confronti si mostra indifferente. La risposta della cantante è arrivata, ma non senza un po’ di incertezza: “Non fare nulla, tiratela” ma di fronte allo sguardo incredulo della conduttrice ha poi affermato con certezza: “Non è che dobbiamo fare tutto noi però, li stiamo abituando malissimo, perché io dico agli altri quello che in realtà ripeto a me stessa”. Emma Marrone ha rivelato inoltre che un uomo, per farla innamorare, deve avere “un grande cervello”. Se volete visualizzare la breve clip condivisa da “Chesiatu”, fanpage di Emma, potete cliccare qui.

Ed ecco qui un motivo per ridere, almeno oggi, grazie ad Emma Marrone. Sappiamo che la salentina non è mai giù di corda, almeno non lo da a avedere, e per questo i fan la amano. Anche ieri sera, prima di andare a dormire, Emma Marrone ha avuto modo di far sorridere un po’ tutte le sue Bestie grazie ad una foto che ha fatto già il giro dei social. La salentina era in giro per Forlì questo fine settimana (e noi stessi ve lo abbiamo documentato ieri) ma quello che non sapevamo è che fosse lì per spacciare! Naturalmente si tratta solo di un piccolo “scherzo” che Emma ha fatto ai suoi fan pubblicando una foto su Instagram nella tarda ora di ieri (clicca qui per vederla) e che mostra un mix perfetto di due importanti titoli della stampa locale tra “Emma Marrone in giro per Forlì” e “Spacciava dai domiciliari”. Tranquilli, le due notizie non sono legate ma a leggerle sì che ci scappa da ridere e tra i commenti non si legge altro. 

Nel giorno di quello che sarebbe stato il cinquantesimo compleanno di Kurt Cobain, anche Emma Marrone voluto ricordare il grande leader dei Nirvana, morto a soli 27 anni nel lontano 1994. Come ogni grande leggenda della musica, il simbolo del grunge anni novanta ha influenzato la vita di milioni di persone in tutto il mondo e tra coloro che ancora oggi rimpiangono che non sia più tra noi c’è anche la cantante salentina. Nel giorno del suo compleanno Emma ha voluto ricordarlo con una foto in cui il chitarrista appare come un angelo. Complice un gioco di prospettiva, un paio di ali della scenografia dietro di lui sembrano uscirli proprio dalla schiena, quasi come se lui stesso fosse un angelo. La Marrone non ha voluto aggiungere particolari frasi e nella didascalia ha scritto solo “kurt”, il nome del frontman dei Nirvana strappato troppo presto al suo pubblico. Anche i fans della cantante salentina rimpiangono la sua morte e si sono uniti al cordoglio con oltre 17mila like: clicca qui per vedere la foto.

Nei giorni scorsi Emma Marrone ha chiesto un consiglio ai fans in merito ai suoi capelli: è arrivato il momento di tagliarli? La cantante salentina ha fatto capire ai suoi followers di avere voglia di “darci un taglio”, chiedendo la loro approvazione a riguardo. Il dibattito si è subito scatenato e i fans si sono divisi in favorevoli e contrari al cambio di look. Dopo oltre un giorno senza aggiornamenti sulla decisione poi effettivamente presa da Emma, i suoi fans sembrano non riuscire a pensare ad altro se non alla nuova pettinatura della loro beniamina. Perfino nei commenti alla foto di Kurt Cobain postata dalla salentina troviamo diversi commenti riguardanti il look di Emma e il suo “taglio fantasma”: “Non tagliare i capelli”, “Allora con sti capelli cosa si fa?”, “ketty6791Ma non avete altro che pensare se @real_brown si è tagliata i capelli. Lasciatele fare quello che sente”, “Quindi non tagli più i capelli??”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie