Emma Marrone / News: la salentina è innamorata della primavera, foto (Oggi, 30 marzo)

- Stella Dibenedetto

Emma Marrone, news: la cantante salentina continua a cambiare look e a sfoggiare un'immagine sempre più sexy e sensuale, nuovo amore in arrivo per lei? (Oggi, 30 marzo 2017).

Emma_Marrone_wikipedia_2017 Emma Marrone

La primavera è finalmente arrivata ed Emma Marrone se la sta godendo appieno in questa bella giornata di sole. La natura si sta risvegliando e la cantante salentina ha voluto dedicarle un post sulla sua pagina Instagram. La foto scattata da Emma ci mostra un pesco in fiore con i suoi graziosi fiorellini rosa che si stagliano verso il cielo tra i palazzi. La Marrone ha commentato con un solo aggettivo: “Meraviglioso”. Una parola decisamente appropriata e condivisa anche dai suoi followers, che nel giro di un’ora hanno celebrato la primavera immortalata da Emma con oltre 25mila like. Molti fans ne hanno approfittato anche per farle qualche complimenti: “Meravigliosa sei”, “Sei tu Emma, una forza della natura !!”, “Bellissimo!!!!”. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

Emma Marrone come una novella Cenerentola in attesa che il principe le riporti la scarpetta persa al ballo. È così che la immagina Antos Zarrillo Maietta, che ci mostra la cantante salentina seduta su un comodo divano con il papà del Principe Azzurro che la si sporge dallo schienale e il suo fedele servitore che gli porge la scarpetta di cristallo: “Ogni #Principessa le sue scarpe!”. Il fotomontaggio, condiviso anche da Emma sulla sua pagina, ha collezionato oltre 37mila like in un giorno (clicca qui per vederla): la Marrone ci vuole dire che sta aspettando che il Principe Azzurro si faccia avanti? Anche altri artisti del nostro panorama musicale sono stati trascinati nell’universo Disney con questi fotomontaggi: i Negramaro sono circondati dai personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie, sul divano di Giovanni Caccamo spuntano i dolcissimi cuccioli de La carica dei 101 e Arisa si diverte con gli amici di Bambi. (Aggiornamento di Linda Irico)

Sono giorni da passare in ansia per i fan di Emma Marrone. La loro beniamina ha detto no ad Amici e quindi non tornerà in tv e, al momento, non si sa nemmeno quando la sentiremo di nuovo cantare visto che lei stessa ha annunciato che tornerà quando sarà pronta e quando porterà sul palco qualcosa che stravolgerà i suoi fan. Intanto, dopo le vacanze in Puglia, Emma Marrone è finalmente tornata a Roma portando con sé la banda del buco ovvero la sua famiglia a cominciare dall’inseparabile padre che in questo periodo le sta particolamente vicino. Forse proprio lui sta aiutando la figlia a sfornare il nuovo album e, magari, nuove canzoni? Al momento non è stato ancora annunciato nulla di particolare a riguardo ma, intanto, Emma ha pensato bene di girare un piccolo video mentre si trova a passeggio con questa banda del buco, avranno intenzioni “pericolose”? 

Emma Marrone, tornata ad Amici nello scorso weekend come ospite del primo serale, continua a cambiare look e ad apparire sempre più bella e sexy. Sono passati ormai sette anni da quando indossava la famosa tuta bianca della scuola più famosa d’Italia e, da allora, la cantante salentina si è trasformata in una vera donna. In questi anni, Emma Marrone ha sfoggiato tante immagini: da quella sensuale con i capelli lunghi a quella più aggressiva con i capelli più corti. Tutti i suoi cambiamenti, però, riscuotono sempre un grandissimo successo al punto che sono davvero tante le fans che copiano le sue acconciature. In uno degli ultimi scatti pubblicati sui social, Emma Marrone ha regalato ai fans la sua immagine sexy e sensuale che ha raccolto più di 70mila like. Bellissima e in perfetta forma, la salentina ha portato a casa i complimenti dei fans che si chiedono se dietro il cambiamento della propria beniamina ci sia un nuovo amore. Ufficialmente single, la Marrone non ha un fidanzato da diverso tempo. Il sogno della salentina è quello di trovare un uomo con cui costruire una famiglia. Il cambiamento del look sarà legato a questo desiderio? Cliccate qui per vedere il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie