BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fedez / Crisi con Chiara Ferragni? La fashion blogger gli dà appuntamento a domenica, foto (20 aprile 2017)

Fedez, news: storia d'amore al capolinea tra il rapper milanese e Chiara Ferragni? I due piccioncini pubblicano foto su Instagram che chiariscono la situazione (oggi, 20 aprile 2017).

Fedez e Chiara Ferragni Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e la sua Chiara Ferragni hanno dovuto separarsi per lavoro e, complice questa lontananza, sono subito fioriti gossip sulla presunta crisi del loro rapporto. I pettegolezzi riguardano una foto dei due insieme che il rapper milanese avrebbe cancellato dalla sua pagina Instagram ma sul popolare social network la coppia sembra sempre più affiatata. Proprio in queste ore Federico Lucia ha ricordato al mondo quanto la fashion blogger gli manchi e anche Chiara non è stata da meno. Meno di un giorno fa ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae sorridente mentre abbraccia il suo fidanzato. Nella didascalia gli dà appuntamento a domenica quando, presumibilmente, farà ritorno in Italia dagli Stati Uniti: “Ci vediamo domenica amore mio, mi manchi”. La dedica metà in inglese e metà in italiano della Ferragni sembra spazzare via ogni dubbio sulla crisi di cui si era vociferato e i followers di Chiara hanno sottoscritto il suo messaggio d’amore con oltre 224mila like. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti.

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati davvero? Il gossip è esploso all’improvviso e i fans della coppia più social del momento continuano a chiedersi cosa stia succedendo. Tutto è iniziato quando i fans più attenti hanno notato che Chiara e Federico si erano defollowati da Instagram. Un gesto che ha subito mandato nel panico i fans dei Ferragnez che si sono messi subito a caccia di indizi. Poche ore dopo, però, l’allarme è rientrato. Chiara Ferragni e Fedez hanno ricominciato a seguirsi sui social e le foto che ritraevano i due, felici e innamorati, erano ancora al solito posto. La rottura tra i due sembra scongiurata. Il rapper e la fashion blogger continuano ad amarsi come il primo giorno per la gioia dei fans che sognano già di vederli all’altare. A smentire definitivamente tutti i rumors sulla fine del loro amore ci hanno pensato i diretti interessati che, proprio su Instagram sono tornati a sbandierare il loro amore.

Fedez, infatti, ha pubblicato nuovamente sul famoso social network, una foto che lo ritrae mentre si scambia un tenero bacio con la sua bellissima fidanzata. Lo scatto è accompagnato dalla didascalia “mi manchi”. Si tratta della stessa foto che, pubblicata il giorno due giorni fa da Fedez, era scomparsa scatenando i rumors su una presunta rottura. Anche Chiara Ferragni ha smentito la notizia pubblicando a sua volta una foto in cui sorride tra le braccia del suo fidanzato rivelando di sentire la sua mancanza. A causa degli impegni professionali, in questo momento, Fedez e Chiara Ferragni sono costretti a stare lontani. Il loro amore, tuttavia, sembra resistere anche alla distanza. (Cliccate qui per vedere il post).

© Riproduzione Riservata.