BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

LANA DEL REY / Lust for Life, il duetto con The Weeknd. Svelata la collaborazione con Sean Lennon

Lana del Rey, Lust for Life è la ballata feat The Weeknd: arriva a sorpresa su BBC Radio 1 il duetto che potrebbe diventare un vero e proprio successo dell'estate

Lana del Rey Lana del Rey

Il quinto album di Lana Del Rey, dal titolo Lust for Life, sarà rilasciato questa primavera. Dopo il rilascio del suo secondo singolo, quello che da il titolo all'album, la stessa interprete, in una recente intervista a Dazed, ha svelato delle novità importanti. La Del Rey ha parlato a lungo del suo lavoro e durante questa discussione ha rivelato che ha collaborato Sean, figlio di John Lennon, leggenda di Beatles, per una delle sue canzoni ovvero "Tomorrow Never Came" in uscita proprio nel suo prossimo album. Lana Del Rey ha spiegato che quando stava scrivendo la canzone credeva di essere una cosa buona forma per lui: "In realtà, avevo ascoltato i suoi record negli anni e credevo che fosse nelle sue corde e così ho parlato con lui che ha accolto il progetto positivamente. Ha rivisto il suo verso e aveva tante proposte fino al mix finale". Come sarà la canzone?

Mettere insieme due delle più grandi star del momento, Lana Del Rey e The Weeknd per un duetto è un gran colpo e quello di Lust for life, il loro brano di collaborazione uscito oggi, è un successo assicurato. Entrambi gli artisti hanno condiviso la stessa foto che li ritrae insieme davanti a quello che sembra essere il backstage di uno shooting con tanto di luci e prato finto. Cambiano però le didascalia e nella sua il fidanzato di Selena Gomez ha deciso di ringraziare così “la regina”: “È uscita Lust for Life, il featuring mio e della regina Lana Del Rey. Grazie per avermi permesso di essere parte di questo. Inoltre è stato un onore essere la prima collaborazione della tua discografia!”. L’entusiasmo del cantante di “Starboy” è stato condiviso dai suoi numerosi followers e in meno di un giorno il post ha sfiorato il milione di like su Instagram: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. (Aggiornamento di Linda Irico)

L - Lana Del Rey ha presentato la sua ultima collaborazione, quella con The Weeknd per il brano “Lust for life” pubblicando sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae insieme al cantante di Starboy: “La mia nuova canzone con Starboy è fuori, è il brano che dà il titolo al disco, Lust for Life”. L’immagine ci mostra i due cantanti su un prato fiorito ma non si tratta di uno scatto che ce li vuole far immaginare in mezzo alla natura: dietro vediamo infatti le luci del set, i macchinari e tutto il “dietro le quinte” dello scatto posato”. L’annuncio della cantante ha subito fatto impazzire di gioia i suoi fans, che hanno risposto con quasi 800mila like in poco più di mezza giornata. La foto è stata poi riproposta dalla Del Rey con diversi “filtri” (clicca qui per vederli tutti sulla sua pagina Instagram). Come da lei spiegato la canzone porta lo stesso nome del suo nuovo album, che vede altre illustri collaborazioni come quella con i Sean Lennon nel brano Tomorrow Never Came. (Aggiornamento di Linda Irico)

Una ballata romantica ha messo insieme Lana Del Rey e The Weeknd, il suo titolo è Lust for Life e il suo primo passaggio è avvenuto proprio ieri in anteprima su BBC Radio 1. Tanto è bastato per mettere in allarme i fan di Lana del Rey e il cantante e produttore canadese sulla cresta dell'onda per via della sua relazione, ormai ufficiale, con Selena Gomez. La loro collaborazione non è nuova visto che i due avevano già lavorato insieme per l'album Starboy e, in particolare, per Party Monster e Stargirl Interlude. Questa volta ad unirli è stato proprio il duetto per la romantica ballata che darà anche il titolo al nuovo album di Lana Del Rey che uscirà entro la fine dell'anno. Il brano che la cantante ha cantanto insieme a The Weeknd è il secondo singolo estratto dall’album dopo Love su Spotify ed è già pronto a scalare le classifiche non solo dei singoli ma anche quello dei video più cliccati visto che i due sono protagonisti in bianco e nero in un video stile anni '50 in cui solo la fascia dei capelli della cantante ha un accenno di colore, un bel rosso vivo. Come reagiranno i fan e i social all'indomani del debutto del singolo? Lo scopriremo solo oggi.

© Riproduzione Riservata.