BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

JUSTIN BIEBER/ News: Video, l’accento spagnolo del canadese fa impazzire le fan! (21 aprile 2017)

Justin Bieber, news oggi 21 aprile 2017: il cantante questa sera si esibirà a Panama City, per una nuova tappa del Purpose Tour. Farà una nuova sorpresa ai fan con Despacito?

Justin BieberJustin Bieber

Justin Bieber e Luis Fonsi hanno allietato i fan con un live incredibile. Il cantante è tornato in pista e, avido di successo come non mai, ha regalato "Despacito" in versione remix. Justin Bieber in versione latino infatti, ha letteralmente infuocato le fan che lo trovano sexy come non mai in questa inedita veste "Spanish Edition". "Despacito" è il nuovo successo del 2017 di Luis Fonsi e Daddy Yankee e, i due artisti hanno spopolato con il singolo che ci accompagnerà sicuramente durante tutto il corso dell'estate. Il tormentone che in italiano significa "lentamente", ha conquistato l'intero mondo invece alla velocità della luce. Con l'ingresso in scena di Justin Bieber, la hit è schizzata al primo posto di tutte le classifiche da Spotify, Apple Music e Shazam e, dopo circa 48 ore dall'uscita le visualizzazioni si aggirano intorno ai 40 milioni e il filone trend sembra non fermarsi. Dopo il successo incredibile, la prima esibizione live non si è fatta attendere e così, Justin ha duettato con Luis Fonsi lo scorso 18 aprile durante il corso di un suo concerto a San Juan, per il Purpose World Tour. Per le estimatrici infatti, l'accento spagnolo di Justin appare irresistibile. A quanto pare quindi, il cantante canadese si era chiuso in sala di registrazione per registrare Despacito Remix. Cliccate qui per vedere l'esibizione live. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Prosegue il tour trionfale di Justin Bieber, che questa sera sarà impegnato in un nuovo attesissimo concerto completamente sold out. Sarà Plaza Figali di Panama City il luogo prescelto per la nuova tappa del suo Purpose Tour, che nelle ultime settimane ha toccato diverse località dell'America Latina e che a partire da maggio si sposterà anche in Asia, Africa, Australia arrivando poi in Europa (arriverà a Monza il prossimo 18 giugno). Nell'ultimo concerto del 18 aprile a Puerto Rico, Justin Bieber ha lasciato i suoi fan a bocca aperta presentando la versione Remix di 'Despacito' e cantando per la prima volta nella sua carriera in spagnolo. Insieme a lui erano saliti sul parco anche Luis Fonsi e Daddy Yankee, che avevano celebrato quello che per il momento è il video musicale d'esordio più visualizzato su Youtube ( da quasi 55 milioni di persone in quattro giorni). Sebbene in molti abbiano criticato tale performance, ritenuta a tratti persino disastrosa, è proprio questo il brano più atteso nella tappa di Panama di oggi? Arriverà il nuovo regalo per i suoi fan?

© Riproduzione Riservata.