Emma Marrone/ News: la cantante sui social per sostenere la lotta al cyberbullismo. Foto

- Linda Irico

Emma Marrone, news 25 aprile 2017: la cantante trova sempre tempo per la famiglia e appena può pranza dalla zia e gioca con la figlioletta di sua cugina, foto

Emma_Marrone_wikipedia_2017 Emma Marrone

Dopo la divertente consegna del tapiro d’Oro da parte di striscia la Notizia, Emma Marrone è tornata sui social per parlare, ancora una volta, di un argomento che le sta molto a cuore, il bullismo. La cantante, che già nei mesi scorsi ha partecipato a un programma di Rai Due per occuparsi del disagio di una ragazza vittima di questi abusi, ha scelto oggi di tornare sulla questione, aderendo, attraverso un’immagine postata sui social, alla campagna del MOIGE dal titolo “Noi ci siamo”. Emma Marrone, molto amata dal pubblico più giovane, ha infatti postato su Instagram una foto che la ritrae mentre mostra ai suoi follower un cartello dove è possibile leggere la seguente dicitura “Il cyberbullismo ha già ucciso. Non lasciare che accasa di nuovo”. La cantante, vicina a questo tema, ha scelto ancora una volta di aderire a un’iniziativa benefica, lanciando un messaggio molto importante a tutti i suoi giovanissimi fan. Se volete visualizzare l’immagine direttamente sui social, potete cliccare qui.

È impegnatissima tra le registrazioni del serale di Amici 2017 e le sessioni di prove per la registrazione del nuovo album, atteso per fine anno. Nonostante ciò la cantante salentina trova sempre il tempo per dedicarsi a ciò che ritiene più importante: la famiglia. Emma non ne ha ancora creata una tutta sua visto che deve prima trovare l’uomo giusto per farlo, ma nel frattempo si concentra sui suoi famigliari. Una foto pubblicata sul settimanale Gente e condivisa in rete ce la mostra mentre gioca con la figlia di sua cugina: Di attimi di libertà gliene restano pochi, e quelle rare pause #Emma vuole trascorrerle in famiglia, a cui è molto legata. Una sua zia è cuoca in un ristorante a #Roma, occasione per pranzare in un clima rassicurante e divertirsi con la piccola Martina, figlia di sua cugina Chiara”. Il grande sorriso di Emma mentre gioca con la piccola ha conquistato centinaia di like e i suoi fans se la staranno sicuramente immaginando nelle vesti di madre, un ruolo che sicuramente le dona e che Emma non ha mai nascosto di voler rivestire. Clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti lasciati dai fans.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie