FEDEZ E CHIARA FERRAGNI/ “Finally together”, dagli States gli scatti della loro vacanza (oggi, 25 aprile 2017)

- Maria Ravanelli

Fedez e Chiara Ferragni, la coppia di fidanzati di nuovo insieme infiamma i social. Il prossimo mese lo passeranno a viaggiare, parola di fashion blogger (oggi, 25 aprile 2017)

fedez_chiara_ferragni_instagram Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Dopo un breve periodo di lontananza, Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto la possibilità di riabbracciarsi a Los Angeles, dove il rapper è volato in fretta e furia pochi giorni fa, approfittando di una breve pausa fra una data e l’altra della sua tournée. La coppia più amata e seguita del momento, ha già iniziato a recuperare il tempo perduto e, così come dimostrano i numerosissimi scatti condivisi nelle ultime ore, non perdono occasione di lasciarsi immortalare assieme in quella che ha tutta l’aria di essere una vacanza romantica. Qualche ora fa, Fedez ha pubblicato un’ultima foto per condividere con i suoi follower uno dei tanti momenti in compagnia della sua amata Chiara Ferragni, uno scatto che li ritrae sorridenti e che, in poche ore, ha collezionato oltre 160 mila like. “La felicità di essere tornati finalmente insieme”, “Siete bellissimi”, scrivono i fan, che non possono fare meno di notare quanto sia grande la serenità che i due riescono a trasmettere quando sono vicini. Se volete visualizzare l’immagine su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme: il rapper di Comunisti col Rolex ha preso un aereo ed è volato dalla bella fashion blogger, ma – nonostante il relax che lo aspetta oltreoceano – non ha dimenticato i followers, e qualche ora fa è tornato a rivolgersi ai fans direttamente, non tralasciando la sua consueta dose di simpatia ed ironia. Fedez ha pubblicato uno scatto in pantaloncini, senza maglietta, mentre beve una bibita con la cannuccia e sfoggia degli occhiali da sole a lenti nere. “Hi I’m Federica e I’m in Los Angeles” ha aggiunto all’immagine in un inglese che sembra un po’ maccheronico. Subito dopo il rapper ha aggiunto, facendo sorridere i lettori: “Amici italiani fate finta che sia una star internazionale, commentate solo in inglese grazie”. I fans non si sono tirati indietro e, mantenendo il clima scherzoso, qualcuno non ha potuto non aggiungere un bel “The cat is on the table”. Clicca qui per vedere il post di Fedez direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.

Fedez e Chiara Ferragni di nuovo insieme, e i social pronti ad impazzire. Il rapper ha chiuso la prima parte del Tour di Comunisti col Rolex: l’unica data in programma, prima di riprendere con quelle estive, è quella del 6 maggio all’Arena di Verona. Al fianco di J-Ax ha regalato degli show davvero spettacolari, accogliendo in scena anche diversi ospiti: ora, però, è arrivato il momento di partire e riabbracciare finalmente la fidanzata Chiara Ferragni, attualmente impegnata in America. La fashion blogger aveva fatto tappa a Milano per il primo dei quattro appuntamenti in programma ala Mediolanum Forum di Assago, ma subito dopo era dovuta ripartire: ora i due potranno stare l’uno al fianco dell’altro per un mese.

È stata proprio la Ferragni, in attesa dell’atterraggio di Fedez all’aeroporto di Los Angeles, a confessarlo a tutti i followers su Instagram. “When your boyfriend is coming to town and you guys are gonna be traveling together for the next month #AmericanDays”, scrive infatti la giovane. Il video incui si abbracciano e si baciano vicino al tapis roulant, con tanto di valigia, ha già spopolato sui social network. Quali sorprese dovremo aspettarci dalla coppia? E quali saranno le tappe del prossimo mese insieme? Clicca qui per vedere il post di Chiara Ferragni direttamente dalla sua pagina Instagram ufficiale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie