One Direction/ News, Harry Styles sulla cresta dell’onda: il cantante ringrazia (25 aprile 2017)

- Linda Irico

One Direction, news 25 aprile 2017: un anno e mezzo dopo l'inizio della loro storia, Zayn Malik e Gigi Hadid sono ancora innamoratissimi. La dedica del cantante per il compleanni di lei

Zayn_Malik_wikipedia_2017 Zayn Malik

Harry Styles al centro delle scene: la pausa che gli One Direction hanno ufficializzato ormai più di un anno fa ha permesso a tutti i membri della band di dare il via alle loro carriere da solisti. Styles, dopo un’esperienza sul grande schermo, si è ributtato nella musica: di recente ha pubblicato il suo primo singolo, dal titolo “Sign of the Times”, e a maggio rilascerà il suo primo album. La rivista di musica Rolling Stones ha voluto dedicargli la copertina, in questo periodo carico di soddisfazioni: l’artista ha colto al volo l’occasione per raccontarsi, toccando anche punti e momenti molto cari ai fans degli One Direction, come l’addio di Zayn Malik del 2015 o la decisione di prendersi una pausa in quanto gruppo. “I’m very happy to be on the covo of a @RollingStone magazine. Thank you for having me. Thank you CC. H”, ha scritto Harry Styles sulla sua pagina Twitter ufficiale, condividendo un’immagine della copertina e tornando a dire grazie. Ora, non resta che attendere l’intera fatica discografica, in arrivo il 12 maggio prossimo… Clicca qui per vedere il tweet dell’artista dalla sua pagina ufficiale.

Continua ad andare a gonfie vele la relazione tra Zayn Malik, ex One Direction, e la modella Gigi Hadid, che ha appena compiuto 22 anni. I due fidanzati hanno celebrato la ricorrenza, che cade il 23 aprile, a suon di baci, come testimoniato dalla foto pubblicata dalla top model sulla sua pagina Instagram nelle scorse ore: lo scatto ci mostra il cantante mentre bacia e stringe a sè Gigi, che tiene in mano una bellissima torta dello stesso colore della sua giacca rosa confetto: per lo scatto, che potete vedere cliccando qui, sono arrivati oltre 2 milioni di like in mezza giornata. Anche Zayn ha voluto condividere una foto tratta dalla loro “festicciola romantica” ma questa volta l’immagine che vediamo è in bianco e nero (clicca qui per vederla). I soggetti sono gli stessi e ancora una volta l’ex One Direction bacia la fidanzata mentre lei sorride. Oltre a metterci un cuoricino nella didascalia, Zayn aggiunge: “Buon compleanno al mio tutto”. Parole dense di significato che fanno capire come oltre un anno dopo l’inizio della loro storia, l’amore tra i due sia ancora forte come il primo giorno. Us Weekly rivelò che i due si stavano frequentando nell’ormai lontano novembre 2015: i due si erano già incontrati a una festa di amici alcuni anni prima. Gigi aveva raccontato così il loro incontro nello show di Ellen Degeneres: “Abbiamo fatto finta di niente per 20 minuti, poi eravamo lì a dirci ’Tu sei davvero carino’. Siamo entrati subito in confidenza”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie