BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Camila Cabello / 'Crying in The Club’ è online: il singolo batte Despacito in Argentina (19 maggio)

Camila Cabello presenta oggi 19 maggio 2017 il suo primo singolo da solista intitolato 'Crying in The Club'. A breve uscirà anche il suo album 'The Hurting, The Healing, The Loving'.

Camila Cabello Camila Cabello

Camila Cabello inizia oggi la sua avventura da solista dopo il grande successo avuto con le Fifth Armony. La cantautrice cubana naturalizzata statunitense sta già avendo un discreto successo, almeno sui social, e i suoi fans stanno diffondendo tutti gli hashtag legati a lei e al suo brano, “Crying in the club”. Su iTunes si possono vedere le classifiche dei diversi Paesi e una delle fans di Camila ha voluto mostrare a tutti quella argentina, che vede in cima proprio il primo singolo da solista della Cabello. L’ex Fifth Armony conquista subito il numero uno battendo colleghi famosi come Selena Gomez, Ed Sheeran, The Weeknd e Shakira. Colpisce molto anche il fatto che la Cabello si sia imposta anche su ben due versioni del tormentone di questo periodo. Despacito di Luis Fonsi. Clicca qui per vedere la classifica argentina.

Dopo un lungo periodo di lavoro, Camila Cabello da qualche minuto ha ufficialmente lanciato la sua canzone di debutto da solista 'Crying in The Club'. Gli appassionati potranno acquistarla su iTunes, Spotify e Apple Music o in alternativa potranno vedere il video pubblicato in esclusiva su Youtube da Vevo (clicca qui per vederlo). Colpisce soprattutto il sample di Genie in The Battle di Christina Aguilera, a conferma di come questo brano del lontano 1999 sia ancora molto attuale. La hit di Camila Capello si presenta come un brano particolarmente orecchiabile e come tale potrebbe arrivare facilmente a conquistare l'interesse dei fan di tutto il mondo. Scritta dalla stessa Cabello in collaborazione con Sia, la canzone è stata prodotta da Benny Blanco, che ha saputo rendere attuale un suono a tratti non troppo convincente. Le parole di I'm crying in The Club confermano il periodo difficile dell'ex concorrente di X Factor Usa, che racconta le sofferenze di una ragazza scaricata dal suo amore.

Braccia in alto, un abito scuro decisamente molto sensuale, e un’atmosfera soffusa: questa mattina Camila Cabello è tornata su Instagram pubblicando uno scatto e alcune parole che hanno fatto gioire i followers. “Prima canzone da The Hurting, the Healing, the Loving, spero che vi piaccia, non vedo l’ora che vediate il video” si legge infatti nel messaggio lasciato dall’ex Fifth Armony, riferendosi appunto al singolo “Crying in The Club” in uscita oggi venerdì 19 maggio 2017. Il brano è tratto dal suo primo album da solista: un traguardo importante, che è stato accolto con un’ondata di entusiasmo da parte dei fans, impazienti di saperne di più anche in merito ai futuri ‘appuntamenti’ con la musica dell’artista (al momento, la data di rilascio del disco non è ancora nota). Poco dopo, Camila Cabello è tornata su Twitter, lasciando un messaggio relativo al video di “Crying in The Club”, e parlando di una sorpresa in esso contenuto: la curiosità, ora, è alle stelle… Clicca qui per vedere il tweet della cantante dalla sua pagina social ufficiale.

Nuovo singolo illustre nel panorama musicale internazionale: oggi farà il suo esordio in qualità di solista Camila Cabello, che ha iniziato una nuovo entusiasmante esperienza dopo avere detto addio alle Fifth Harmony, il gruppo che l'ha resa famosa. La hit che viene presentata oggi 19 maggio si intitola Crying in The Club e rappresenta anche il biglietto da visita di quello che sarà il suo prossimo album, di cui al momento si conosce soltanto il titolo: The Hurting, The Healing, The Loving. Come dichiarato dalla pop star in una recente intervista, il suo nuovo lavoro rappresenta un ' viaggio nell'oscurità alla luce, da un momento in cui mi sono persa, ad uno in cui mi sono ritrovata di nuovo'.

Secondo le sue stesse parole, non è stato facile arrivare a questo risultato, soprattutto a causa di una fase della sua vita piena di dolore della quale non desidera parlare. L'album, di cui per il momento non si conosce ancora la data di uscita, racconterà proprio questo passaggio e tratterà tutti i temi cari a Camila Cobello: dall'amore, che l'ha ferità ma che poco dopo le ha permesso anche di guarire, ai temi legati alla sua disperazione e alla perdita del senso della vita. Ma proprio scrivendo l'album ha capito di essere stanca di lacrime rendendosi conto di avere trovato la forza di andare avanti. Ecco perché improvvisamente alla tristezza ha fatto seguito la gioia, con canzoni divertenti e spensierati. Un percorso di rigenerazione, questo, che risulterà evidente nell'album e che ha scatenato la curiosità dei fans, soprattutto dopo avere visto il testo di Crying in The Club, anche se con lettere piccolissime e quasi indecifrabili.

© Riproduzione Riservata.