BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Emma Marrone / News: la cantante si tiene in forma insieme all'amica Francesca Savini, foto (19 maggio)

Emma Marrone, news oggi 19 maggio 2017: la cantante e Stefano De Martino continuano a scatenare la curiosità dei fan, divisi tra favorevoli e contrari alla loro relazione.

Emma Marrone Emma Marrone

EMMA MARRONE, NEWS: LA CANTANTE SI TIENE IN FORMA INSIEME ALL’AMICA FRANCESCA SAVINI, FOTO - Con l’estate alle porte bisogna iniziare a pensare alla prova costume e anche Emma Marrone si sta preparando per tirare fuori il bikini dall’armadio. Allenarsi da soli però può essere noioso e quindi la cantante salentina tanto amata dal pubblico ha deciso di coinvolgere nel suo workout anche l’amica Francesca Savini, sempre con lei. Stamane le due si allenano e prima di iniziare a darci dentro con gli esercizi, Emma ha voluto immortalare il loro outfit da palestra, scattando una foto che ci mostra le loro scarpe da ginnastica, rosse e verdi, viste dalla loro stessa prospettiva: “real_brownVai @francisavini forza e coraggio !!! #workout #puntiamosullasimpatia”. I fans di Emma fanno il tifo per lei e hanno voluto caricarla con tutto il loro entusiasmo attraverso 9mila like raccolti in una mezz’ora: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti con cui i followers della Marrone la incitano a darci dentro.

EMMA MARRONE, NEWS: TRA LEI E STEFANO E' TUTTO FINITO? I FAN IN DIFESA DELLA CANTANTE - Sebbene Stefano De Martino ed Emma Marrone non abbiano fatto nulla per alimentare il gossip riguardante un loro possibile ritorno di fiamma, la loro recente collaborazione ha fatto rinascere la speranza tra i fan riguardo un possibile ritorno di fiamma. Soprattutto in seguito alla puntata dello scorso sabato, i commenti sono letteralmente esplosi nei profili Facebook ed Instagram del ballerino e della cantante: per loro, vedere Stefano tendere la mano alla sua ex a detta di molti, è stato un chiaro segnale di come tra loro ci sia ancora del tenero, fatto per altro confermato dallo sguardo non troppo indifferente del napoletano.

In risposta a dubbi e illazioni degli stessi speranzosi fan dell'ormai ex coppia, arrivano i commenti di numerosi fan convinti che questa storia sia finita da tempo e che sia giunta l'ora di smetterla di parlare dello stesso solito e noioso argomento.

Secondo loro, infatti, è bene concentrarsi sulla carriera della loro beniamina, nelle speranza che molto presto possa tornare nella scena musicale italiana con il nuovo album: ' ma se l'ha già detto un sacco di volte che non stanno insieme...vi siete fissate con questa storia ragazze' , ' perché si è stufata di sta storia!! È finita da tempo, lui sta con un'altra..basta ..' , ' Si si aspetta e spera il ritorno Ah Ah..altro che cuore andate avanti non esistono solo gli ex per fortuna'.

© Riproduzione Riservata.