BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fabio Rovazzi/ Video “Volare”, nuovo singolo con Gianni Morandi: gli sketch di Frank Matano e Maccio Capatonda

Fabio Rovazzi. Esce oggi 19 maggio il nuovo singolo "Volare"! Il "non cantante" duetta con Gianni Morandi: sarà il nuovo tormentone dell'estate? 

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi Fabio Rovazzi e Gianni Morandi

Il video di Volare, nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, è online da poche ore, ma sui social ha già avuto moltissime visualizzazioni. Il successo del filmato deriva probabilmente dal coinvolgimento delle tante star del web, che hanno scelto di partecipare ai vari sketch previsti per questo progetto così innovativo. Fra i tanti vip, nel video c'è anche Maccio Capatonda, attore amatissimo dai più giovani che oggi ha raggiunto una grande popolarità anche sul web. Fra tutti, naturalmente, non poteva di certo mancare anche Frank Matano, che proprio su Youtube si è fatto conoscere dal suo pubblico, prima di diventare uno dei volti più amati del piccolo schermo. Pochi minuti fa, Rovazzi ha chiesto ai suoi follower quale fosse la parte del video più divertente e, naturalmente, ha ricevuto una marea di commenti pieni di entusiasmo. "La parte più bella è Morandi che fa: nooooo saluta Andonio noooh", "Quella in aereo", "L'ultima parte del video e buooonaseeeera". Per visualizzare il post e tutti i messaggi dei fan su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Alle 15 in punto di oggi, venerdì 19 maggio, su You Tube, è stato lanciato il video ufficiale di “Volare”, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi che spera di eguagliare il successo di “Andiamo a comandare” e di “Tutto molto interessante” con l’aiuto di un vero big della musica italiana ovvero Gianni Morandi. In poco meno di un’ora, il video di Volare ha già raggiunto 250mila visualizzazioni. Numeri da capogiro per il non cantante che non pensava di tornare sulla scena musicale con numeri del genere. La scommessa, dunque, è già stata vinta. La coppia Fabio Rovazzi e Gianni Morandi è destinata a scalare tutte le classifiche italiane. Ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, Morandi ha dichiarato: “Rovazzi mi diverte. È una cosa molto diversa da quello che faccio di solito, ma a me piace sperimentare sempre qualcosa di nuovo”. Fabio aggiunge: «Morandi è perfetto, è molto amato da tutti, mettere insieme lui e me è come unire la Coca-Cola con le caramelle Mentos”. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

"Finalmente da oggi alle 15.00 potremo vedere il video della canzone Volare che ho girato insieme a Rovazzi. Io mi sono divertito molto, vedremo voi". Con queste parole, poche ore fa, Gianni Morandi ha annunciato in una diretta su Facebook l'imminente uscita del nuovo video, rilasciato nel primo pomeriggio di oggi è destinato a colmare la grande attesa delle ultime ore. Nel filmato, che ha inizio con un breve sketch, è presente anche una vecchia conoscenza del grande pubblico, Salvatore Esposito, che ha portato un po' del suo "Gomorra" fra le note dei due cantanti. Gianni Morandi e Fabio Rovazzi, anche se in maniera del tutto differente, sono considerati oggi sue fenomeni della musica e dei social, e la loro collaborazione potrebbe dare vita a un progetto innovativo, destinato a conquistare il pubblico più giovane e non solo. Per visualizzare il video pubblicato da Gianni Morandi, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

E’ partita alla grande la nuova avventura di Fabio Rovazzi che, da oggi, torna in scena, con il nuovo singolo “Volare” insieme a Gianni Morandi. L’improbabile coppia della musica italiana sarà la protagonista dell’estate 2017. I presupposti, infatti, sono buonissimi. Su Instagram, Fabio Rovazzi ha già espresso tutta la sua gioia con un post: “Oggi sono in copertina su New Music Friday Italia. Si volaaa”, ha scritto Rovazzi. Il non cantante, dunque, piace davvero tanto e, nonostante le critiche, è pronto a scrivere un’altra pagina della musica italiana. I fans sono già pazzi della coppia Rovanni-Morandi come si può evincere dai commenti sui social: “Bellissima canzone Rovazziii. Si volaaaaa”, “Ecco da domani mia figlia di 4 anni mi dirà che qualsiasi cosa la fa Volareeeee”, “Strafiga la canzone”, “Non vedo l’ora che esca il video”. Su You Tube, il video ufficiale del singolo “volare” sarà disponibile dalle 15. Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

“Volare”, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi in collaborazione con Gianni Morandi, è finalmente disponibile. Il non cantante, odiato da tutti, come viene sottolineato nell’anteprima pubblicata dallo stesso Rovazzi sulla sua pagina Facebook, ha scelto Gianni Morandi perché è l’unica persona non odiabile dal pubblico. Fabio Rovazzi, infatti, se da una parte è amatissimo dai suoi fans, dall’altra è odiato da quelli che non riescono a capire come abbia fatto ad ottenere successo. Per mettere d’accordo tutti, Fabio Rovazzi punta sull’artista che è amato da tutti, giovani, adulti e anziani. Una coppia improponibile che, tuttavia, piace già molto. In questi anni, infatti, Gianni Morandi ha svecchiato la propria immagine debuttando sui social dove riesce a mantenere un contatto diretto con i fans. “Volare”, il singolo di Rovazzi, è una critica al mondo social di oggi. Il brano è già ascoltabile su Spotify ed è destinato a diventare il tormentone dell’estate. Il testo è stato scritto da Rovazzi e dal rapper Danti. Il video è diretto da Rovazzi con la collaborazione di Mauro Russo (stesso regista di Senza Pagare, il brano di Fedez e J-Ax (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Rovazzi, esce oggi 19 maggio il nuovo singolo "Volare"! Il "non cantante" duetta con Gianni Morandi – Fabio Rovazzi e Gianni Morandi si candidano come coppia di fatto dell’estate 2017. Insieme, hanno dato vita al nuovo singolo “Volare” che sicuramente sarà il nuovo tormentone dell’estate insieme a “Senza pagare” di Fedez e J-Ax. Rovazzi e Morandi, così diversi ma così uniti. Entrambi, infatti, sono delle vere stare anche sul web dove sono seguitissimi da tantissimi followers. Se Gianni Morand è seguito da diverse generazioni, dalle più giovani fino a quelle più adulte, Fabio Rovazzi ha sicuramente un pubblico fatto di adolescenti e giovani. Insieme, dunque, sono una vera forza della natura e, con “Volare” si preparano a scalare tutte le classifiche e a battere i record di visualizzazioni e vendite. Per Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, dunque, sarà un’estate bollente. Dopo l’incredibile successo di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, Rovazzi segnerà l’ennesimo gol con Volare? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Rovazzi, esce oggi 19 maggio il nuovo singolo "Volare"! Il "non cantante" duetta con Gianni Morandi – L’attesa è finita. Esce oggi, venerdì 19 maggio, il nuovo singolo di Fabio Rovazzi, “Volare” in cui il non cantante duetta con Gianni Morandi, diventato una star del web. Esattamente come Rovazzi, anche Gianni Morandi ama avere un rapporto diretto con i propri fans attraverso i social. La coppia si è così lanciata in un pezzo che, come si legge su Ginger Generation, ha il sapore elettro-pop. “Volare” è un pezzo con cui Rovazzi si lancia in una critica nei confronti dei social e, in generale, verso le interazioni dei giovani del web. Oggi, tutto passa attraverso i social. La popolarità è direttamente proporzionale al numero degli amici e dei like che si ottengono con un post ma la realtà, spesso, non è assolutamente conforme a quello che accade sui social. Con “Volare”, seppur in moro ironico, Fabio Rovazzi spinge i giovani a guardarsi intorno per cogliere e vivere la bellezza del mondo e non a trascorrere intere giornate dietro lo schermo di un computer o di un cellulare (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Fabio Rovazzi, esce oggi 19 maggio il nuovo singolo "Volare"! Il "non cantante" duetta con Gianni Morandi - Un nuovo successo sta per arrivare per il "non cantante" - così come lui stesso ama definirsi, Fabio Rovazzi. Dopo il tormentone "Andiamo a comandare" e il successivo "Tutto molto interessante" - che su Youtube hanno accumulato milioni di visualizzazioni - oggi 19 maggio arriva "Volare". Per questo nuovo singolo Fabio Rovazzi ha però deciso di conivolgere addirittura Gianni Morandi, una mossa sorprendente che ha aumentato l'attesa dei suoi tantissimi fan. Una scelta che nasce sicuramente dal fatto che negli ultimi tempi Gianni Morandi è un personaggio sempre più social e amato dal pubblico. Il testo della canzone "Volare" è scritto da Rovazzi con la partecipazione di Danti, rapper e cantautore dei Two Fingerz, e prodotto da Lush&Simon.

Fabio Rovazzi, l'inseparabile amico di Fedez, è pronto a questo nuovo successo che lo vede al fianco di Gianni Morandi, un pezzo che appunto si basa su un contrasto generazionale - sia a livello musicale che di testo - dove quindi da un lato abbiamo il giovane Rovazzi e il noto cantautore che ha segnato la storia della musica italiana ma che oggi è diventato anche una vera e propria star del we. Una mossa sicuramente vincente quella di Rovazzi, che ha attirato sin da subito l'attenzione dei fan!

© Riproduzione Riservata.