BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUSTIN BIEBER/ News: nuovo record per il cantante che supera se stesso nella classifica americana (19 maggio)

Justin Bieber, news oggi 19 maggio 2017: il cantante canadese raggiunge nuovi record superato se stesso nella classifica americana Hot 100. Detiene il primo posto anche in Gran Bretagna.

Justin Bieber Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: iL NUOVO RECORD DELLA POP STAR CANADESE (OGGI, 19 MAGGIO 2017) - Che Justin Bieber sia l'uomo dei record non è certo una grande sorpresa per i suoi milioni di sostenitori. Ma che l'ultimo incredibile risultato riguardi la chart Hot 100 americana, stupisce perfino le più fedeli delle beliebers. Già da qualche settimana, la pop star canadese è ai vertici di questa ambitissima classifica con due suoi singoli: la versione remix di Despecito e I'm The One. Fa notizia però che dopo essere stato al primo posto con il brano nel quale canta insieme a DJ Khaled, Lil Wayne, Quavo e Chance the Rapper, la settimana successiva abbia battuto il suo stesso pezzo, superandolo niente meno che con Despecito. L'importanza di questo risultato è stata confermata da Billboard, secondo il quale è la prima volta che un cantante ha sostituito se stesso al primo posto nel giro di una settimana.

Prima di allora erano arrivati vicini a questo risultato soltanto i Beatles, che in quattordici giorni erano riusciti a migliorare se stessi. Ma i recenti record di Justin Bieber non si fermano qui: la pop star ha conquistato la vetta del miglior esordio musicale su Youtube del 2017, sempre con Despecito in collaborazione con Luis Fonsi e Daddy Yankee. Ha inoltre totalizzato lo stesso risultato degli Stati Uniti anche nell'ambito e difficile mercato inglese: anche qui, infatti, è sempre lui a detenere la prima e la seconda posizione con gli stessi due singoli.

Qualche giorno fa, l'idolo delle teenegers è uscito con un altro singolo ovvero con Bankroll, nel quale si dedica al rap in compagnia di Rich The Kid, Young Thug & Diplo. Riuscirà ad avvicinare in classifica le altre sue due famosissime hit?

© Riproduzione Riservata.