BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Fedez e J-Az/ Vacanze finite per il rapper e Chiara Ferragni? (oggi, 20 maggio 2017)

Fedez e J-Ax, Comunisti col Rolex: in programma una nuova data estiva della tournée, a Taormina in Sicilia. Ecco il post del rapper su Instagram con l'annuncio

Fedez (foto da Instagram) Fedez (foto da Instagram)

Fedez e Chiara Ferragni continuano a far parlare di sé, ormai a diversi giorni di distanza dalla proposta di matrimonio durante il concerto del rapper all'Arena di Verona. Da allora, la coppia si è trasferita negli Stati Uniti, facendo tappa a Los Angeles espostandosi successivamente alle Hawaii. E proprio dalla stupenda isola americana, la fashion blogger qualche ora fa ha pubblicato un nuovo scatto nel quale appare con le valigie al seguito. Si tratta solo di un trasferimento o le vacanze sono giunte al termine? La prima ipotesi sembra, per il momento la più probabile, come riportato dal commento della Ferragni:' Welcome to Big Island #TheBlondeSaladGoesToHawaii', daranno ulteriori conferme già nelle prossime ore? (clicca qui per vedere la foto e leggere i commenti dei fans). Per quanto riguarda la carriera del rapper, essa procede a gonfie vele: non solo è stato ufficialmente confermato come giudice di X Factor, ma il suo nuovo singolo 'Senza Pagare vs T-Pain' mantiene i vertici delle classifiche italiane, avvicinandosi anche ai cinque milioni di visualizzazioni su Youtube. (Agg. di Dorigo Annalisa)

In attesa di rivederlo in tour al fianco di J-Ax portando i brani contenuti nell’album Comunisti col Rolex, il rapper milanese Fedez si sta godendo le ultime giornate di vacanza al fianco della propria compagna, la nota fashion blogger Chiara Ferragni. I due si trovano alle isole Hawaii nell’Oceano Pacifico in una delle zone più esclusive dell’arcipelago americano con tanto bel sole, mare cristallino e spiagge paradisiache. Nelle ultime ore lo stesso Fedez ha postato alcune splendide foto che lo vedono prima in spiaggia al fianco della sua Chiara e quindi sulla terrazza del residence dove alloggia a godersi un magnifico tramonto con vista sul mare. Foto che hanno immediatamente catturato l’attenzione dei fan con quasi 200 mila Mi Piace e tantissimi commenti che inneggiano al loro amore. Clicca qui per vedere le foto e leggere i commenti. (aggiornamento di Francesca Pasquale)

Successo incredibile per Fedez e J-Ax, che proprio di recente hanno pubblicato il singolo “Senza pagare”, realizzato insieme a T - Pain, arrivando a toccare le vette più in alte in pochissimo tempo: i due soci di “Comunisti col Rolex” hanno immediatamente esultato per i traguardi del nuovo pezzo estratto dal disco uscito a gennaio. Ma non solo i rapper hanno ricevuto sorprese positive negli ultimi giorni.

Dopo aver ringraziato, infatti, J-Ax è tornato a postato su Instagram tutte le date del Tour estivo di Comunisti col Rolex: si parte da Torino il 19 giugno prossimo. Nel mezzo, i due rapper si esibiranno anche a Legnano, presso il Rugby Sound Festival, a Roma al Postepay Sound Rock in Roma, a Lucca al Lucca Summer Festival e a Locarno, al Moon&Stars Festival.

La novità arriva proprio qui, il 31 luglio infatti è stata aggiunta una nuova data al Teatro Antico: “Questa estate torniamo in Sicilia! Nuova data a Taormina”, ha scritto infatti J-Ax su Instagram (clicca qui per vedere il post), raccogliendo moltissimi consensi. Rimini, Chieti, Gallipoli e Treviso chiuderanno poi la tournée dei rapper, come già stabilito: contenti?

© Riproduzione Riservata.