BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

JUSTIN BIEBER / News, il cantante vuole sposarsi: appello alle fans per trovare la fidanzata?

Justin Bieber, news: la popstar canadese, ufficialmente single, sogna di trovare il prima possibile una fidanzata per poter convolare a nozze molto presto. La caccia è aperta.

Justin Bieber Justin Bieber

JUSTIN BIEBER, NEWS: IL CANTANTE VUOLE SPOSARSI IL PRIMA POSSIBILE – Dopo la fine della sua relazione con Selena Gomez che, ancora oggi, rappresenta il suo, più grande amore, Justin Bieber non ha più avuto una storia stabile. Nonostante i numerosi flirt di cui hanno parlato i giornali in questi anni, Justin Bieber non ha ancora trovato la ragazza che riesca a prendere il posto della Gomez nel suo cuore. Ufficialmente, infatti, la popstar canadese è ancora single ma, nonostante ciò, sogna di avere una fidanzata e sposarsi il prima possibile. A confessarlo è stato lo stesso Justin che, con il programma Make a Wish ha visitato alcuni pazienti australiani. Una di loro ha chiesto a Bieber: “Cambieresti qualcosa della tua vita?".

La risposta del cantante ha spiazzato tutti: “Voglio onestamente trovare una fidanzata. Seriamente, voglio una ragazza. Vorrei sposarmi! Non ora, ma presto" ha risposto Justin Bieber.

La caccia, dunque, è aperta. A 23 anni, la popstar canadese non ha più voglia di perdere tempo passando da una storia all’altra. Innamorato dell’amore, Bieber spera di trovare la donna della sua vita il prima possibile per poter poi cominciare a pensare all’idea di una famiglia insieme. Le fans sono pronte a candidarsi. Sono tantissime, infatti, le ragazze che, in tutto il mondo, farebbero follie per lui. Justin troverà la sua fidanzata tra le Beliebers?

© Riproduzione Riservata.