Emma Marrone/ News: sui social il dolce messaggio di auguri di Briga, foto (oggi 25 maggio 2017)

- Annalisa Dorigo

Emma Marrone, news oggi 25 maggio 2017: la cantante si unisce ad altri illustri cantanti italiani e internazionali nell'esprimere la sua rabbia contro l'attentato di Manchester.

Emma_Marrone_wikipedia_2017 Emma Marrone

Fra i tanti vip che in queste ultime ore hanno scelto di lasciare un messaggio a Emma Marone per augurarle un buon compleanno, c’è anche Briga, che poche ore fa ha condiviso sui social una foto che lo ritrae insieme alla salentina nel corso di un’esibizione. Le sue parole piene di affetto testimoniano un rapporto fatto soprattutto di stima, ma nei prossimi giorni potrebbero alimentare il gossip che qualche tempo fa si è scatenato proprio su di loro. “Tanti Auguri Stelli’@real_brown”, scrive infatti su Instagram l’ex allievo di Amici. I due cantanti, infatti, si sono conosciuti nel corso della quattordicesima edizione del talent di Maria De Filippi, quando il giovane allievo è stato scelto dalla salentina per il suo team del serale. Successivamente, l’amicizia si è consolidata, fino allo scorso marzo, quando il settimanale Chi li ha sorpresi e immortalati nel corso di una passeggiata per le vie di Roma. Per visualizzare il post di Briga, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Emma Marrone festeggia oggi il suo compleanno, e assieme ai tanti messaggi di auguri condivisi dai tanti follower in queste ultime ore, ci sono anche i post pubblicati dagli amici a lei più cari. Fra questi non poteva di certo mancare Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, che ha scelto di condividere il suo pensiero per la salentina, postando su Instagram parole piene di affetto: “Hai sempre quella voglia sul viso che accende il sorriso”… buon compleanno bellezza! @real_brown”. Queste le parole che il cantante ha scritto sui social, dove qualche ora fa ha condiviso una simpaticissima foto che lo ritrae in compagnia di Emma Marrone. Lo scatto, pubblicato nella tarda mattinata di oggi, ha collezionato quasi 18 mila like ed è stato preso di mira dai numerosi commenti di chi spera di vedere i due cantanti presto insieme sul palco: “La nostra @real_brown ha davvero un sorriso che accende l’universo!!! A quando un duetto insieme?”, scrivono infatti i fan dei Negramaro. Se vi siete persi il messaggio di auguri di Giuliano Sangiorgi, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

È un giorno da ricordare per Emma Marrone che oggi festeggia il suo 33° compleanno immersa tra gli auguri dei suoi fan. A ringraziare i sostenitori per non essersi dimenticati di una simile ricorrenza è la stessa salentina che ha pubblicato una foto insieme a due numeri 33 giganti (clicca qui per vedere la foto), accompagnati dal suo commento: ‘La cretina in mezzo ai numeri sono io … mi sono svegliata sommersa da così tanto affetto che non faccio altro che piangere dall’emozione …grazie di vero cuore a tutti .. io vi prometto che continuerò a vivere forte .. ad amare forte .. a cantare forte .. come se non ci fosse un domani.‘ Anche chi non aveva ricordato una simile ricorrenza, ha quindi colto l’occasione per aggiungersi alla lunghissima lista di auguri. Questi sono solo alcuni dei tantissimi commenti pubblicati in risposta alla foto su Instagram: ‘Tantissimi auguri di buon compleanno Emma… sei una donna e una cantante eccezionale’ , ‘ Auguriiiiii piccola grande donna meravigliosa.’

La notizia dell’attentato a Manchester in occasione del concerto di Ariana Grande ha colpito nel vivo il mondo della musica. Sono molti i cantanti internazionali che hanno espresso la loro rabbia per la strage che ha causato vittime soprattutto tra i più giovani. E ad essi si sono uniti anche diversi artisti italiani che non hanno rinunciato a dirsi sconvolti per un dramma che avrebbe potuto accadere a ciascuno di loro.

Anche Emma Marrone è intervenuta a tal proposito, usando Twitter come la stessa Ariana Grande aveva fatto poche ore dopo l’attentato. La cantante salentina ha infatti scritto: “Un risveglio doloroso… la rabbia e il dolore… la paura”.

Tali parole in pochi istanti hanno fatto venire meno le polemiche che erano nate in precedenza dopo la pubblicazione dei canti che parteciperanno al Radio Italia Live di Milano. a differenza di ciò che era stato annunciato in un primo momento, anche Emma si esibirà nella capitale lombarda, preferita a Palermo a causa di altri impegni personali.

La delusione di non poter assistere in prima persona al concerto del loro idolo aveva causato più di qualche critica nel popolo del web che aveva reso necessario l’intervento del coach di Amici per placare gli animi e spiegare i motivi di questa scelta definitiva. Clicca qui per leggere il post e leggere i commenti dei fan.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie