EMMA MARRONE/ News: dopo le polemiche sul razzismo arriva il trionfo agli Mtv Awards 2017, i ringraziamenti

- Linda Irico

Emma Marrone, news 28 maggio 2017: dopo la polemica sul razzismo, la cantante torna a far parlare di sé per il premio vinto agli Mtv Awards e ringrazia i fans

Emma_Marrone_wikipedia_2017 Emma Marrone

) – Emma Marrone si conferma essere una delle più amate cantanti del panorama musicale italiano e lo fa con la vittoria agli Mtv Awards 2017, tenutisi ieri a Roma. La cantante salentina ha battuto illustri colleghe come l’amica Alessandra Amoroso e si è aggiudicata il premio destinato alla Best italian female, votata direttamente dal pubblico. Nelle scorse ore, ha ringraziato i fans con un post sulla sua pagina Instagram: “Grazie davvero a tutte le persone che hanno reso possibile tutto questo ! Grazie a chi ama e apprezza la musica .. tutta … !!! Grazie agli amici di @mtvitalia … e scusate se non ero lì con tutti voi a festeggiare …. ADESSO non vedo l’ora di tornare e presentarvi la mia nuova creatura !!! Un bacio immenso r’n’r !!!! #graziesempre”. Le sue parole hanno colpito al cuore i fans, che hanno risposto con oltre 28mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Nei giorni scorsi Emma Marrone era stata al centro delle polemiche a causa della cancellazione della sua esibizione a Palermo, dove avrebbe dovuto esibirsi per il Radio Italia Live. La sua performance era stata spostata al concerto di Radio Italia a Palermo, per “un mio impegno strettamente personale e non perché favorisco una città rispetto ad un’altra”, come aveva scritto lei stessa su Instagram. Sul web era però montata la polemica ed Emma è infine intervenuta ieri rispondendo a un certo Franco Sale che le dava della razzista per aver “snobbato” Palermo: “Parto da questo tweet scritto da un giornalista o forse da uno che si spaccia tale .. quindi in realtà non ho la percezione esatta a chi devo rispondere ..so solo che nelle ultime 48 ore ho letto il mio nome associato ad una parola : RAZZISTA. Mi vergogno persino a leggerle certe cose e Trovo avvilente ed umiliante dover dare per l’ennesima volta delle giustificazioni per difendere la mia persona dal fango e dall’odio che è stato riversato in questi giorni sui social,sono stanca .. anzi voglio essere sincera fino in fondo come sempre, mi sono rotta le scatole! Radio Italia mi invita all’evento che si tiene ogni anno mettendomi al corrente che si può scegliere tra esibirsi a Milano o a Palermo. IO SCELGO DI ESIBIRMI A PALERMO !!! Succede che qualche giorno dopo mio cugino mi dice che il 30 giugno si sposa e chiedo gentilmente di essere spostata sulla data di Milano. Ho letto parole orribili .. “sei una razzista nei confronti del sud” “pensavamo tu fossi una persona umile” “ti sei montata la testa” .. e via dicendo .. alcune non si possono proprio riportare. Quindi ora mi chiedo : devo chiedere scusa se per una volta ho scelto la mia famiglia come priorità ? Devo chiedere scusa al sud ? Devo chiedere scusa per ogni mia azione non condivisa o non accettata dal pubblico ? No! Non chiedo scusa proprio a nessuno ! Mi dispiace se ho creato dei disguidi a chi si era organizzato per vedermi a Palermo, ma nella vita,alle persone,succedono degli imprevisti.. IO SONO UNA PERSONA”. Clicca qui per leggere tutto il post.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie