JUSTIN BIEBER / News: si avvicina il concerto di Monza, pochi ancora i biglietti disponibili (oggi, 30 maggio)

- Annalisa Dorigo

Justin Bieber, news oggi 30 maggio 2017: la pop star si esibirà a Monza il prossimo 18 giugno per l'unica data italiana. Sono pochi i biglietti ancora disponibili.

justin_bieber_primopiano_instagram_2017 Justin Bieber

Restano solo pochi biglietti disponibili per assistere al concerto di Justin Bieber che si terrà in Italia il 18 giugno nel Parco di Monza, in occasione dell’evento denominato I-Days Milano. Si tratta dell’unica data italiana per la post star canadese, già da diverse settimane è impegnata nel suo ‘Purpose Tour’ che toccherà gran parte delle località del continente. Un’occasione imperdibile che ha già dato vita ad una vera e propria corsa per accaparrarsi gli ancora pochi biglietti disponibili per assistere allo show di Bieber, in compagnia di Martin Garrix, i Bastille e la cantante finlandese Alma. Per il momento sono infatti ancora acquistabili su Ticket One al costo di 63,25 ai quali potranno essere anche aggiunti alcuni biglietti messi a disposizione da Radio 105, partner ufficiale dell’evento.

Anche se l’attesa è altissima per l’unica data italiana dell’idolo delle teenagers, non si placano le polemiche sul web per quanto accaduto qualche giorno fa durante un breve concerto del cantante in una discoteca di New York. Durante l’esibizione della versione remix della mega hit del 2017 Despacito, Bieber avrebbe dimenticato le parole in lingua spagnola durante il ritornello, limitandosi a canticchiare alcune affermazioni senza alcun senso e facendo scatenare le critiche dei suoi haters sul web. Il canadese non è comunque nuovo ad esibizioni deludenti: già in altre occasioni, infatti, ha dimenticato il testo durante i suoi concerti, per non parlare dei numerosi errori da lui commessi, svelando l’uso del playback.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie