BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BEYONCÉ HA PARTORITO / Nati i gemelli della cantante e di Jay Z: “Tenuti in ospedale per un problema minore”

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli avuti dal rapper Jay Z, nessuna comunicazione ufficiale ma tante indiscrezioni in rete e sui tabloid, sono un maschio e una femmina?

Beyoncè ha partorito Beyoncè ha partorito

“Tenuti in ospedale per un problema minore” - La nascita sei due gemelli di Beyoncé e Jay-Z non è ancora stata confermata ma prende corpo ogni ora di più. I due bambini però non sarebbero nati oggi ma lunedì, come riferito a TMZ da una fonte che ha anche raccontato il perché i piccolini sarebbero ancora sotto osservazione: “Ci hanno detto che c’era un problema minore e per questa complicanza che si è presentata i dottori non se la sono sentita di dimetterli. Non ci hanno detto la natura del problema. La stessa fonte ci ha detto che anche Beyoncé rimarrà in ospedale ma che al momento sa bene. Anche i bambini dovrebbero stare bene. Non è ancora chiaro quando verranno dimessi”. I due gemelli conosceranno presto la loro sorellina, Blue Ivy, di 5 anni. Un’altra fonte ha riferito a People che i due genitori “sono emozionati e hanno iniziato a condividere la notizia con la famiglia e gli amici più cari. Al momento non si sa ancora per certo quale sia il sesso dei due neonati ma l’ipotesi più accreditata è che siano un maschio e una femmina.

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: hanno già una settimana? I rumors - La notizia della nascita dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z sta facendo il giro della rete in questa ora ma le testate che stanno confermando la loro nascita riportano anche un altro particolare. I bambini non sarebbero nati oggi o ieri, ma all’inizio di questa settimana. I genitori avrebbero dunque conservato il segreto per qualche giorno prima che qualche “fonte vicina alla coppia” andasse a riferire tutto ai giornali. Anche il Daily Mail riferisce che i bambini sarebbero nati all’inizio della settimana che si conclude oggi: “Beyoncé dà alla luce due gemelli: la cantante e suo marito Jay-Z hanno dato il benvenuto ai bimbi all’ospedale di Los Angeles all’inizio di questa settimana”. Il titolo (clicca qui per vederlo) è stato condiviso su Instagram che ha dedicato un un intero profilo alla nascita dei gemelli di Beyoncé e che assicura: “Non vedo l’ora di vedere i gemelli e sapete tutti che quando pubblicherà una loro foto su Instagram e rivelerà i loro nomi il suo post diventerà virale”.

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: un maschio e una femmina? I pallancini sembrano confermare la tesi, foto - Da giorni si parla dell’imminente nascita dei gemelli di Beyoncé e Jay-Z e finalmente la notizia pare potersi considerare ufficiale: la popstar ha dato alla luce i suoi due bambini. A confermarlo diversi siti tra cui People e Us Weekly. I fans della coppia sono entusiasti e ora aspettano di scoprire il sesso dei neonati e i loro nomi, cose che probabilmente verranno rivelate direttamente dai genitori nelle prossime ore attraverso annunci sui social. Si era parlato di un maschietto e di una femminuccia: tale tesi potrebbe essere confermata da una foto che troviamo su Instagram. I gemelli di Beyoncé sarebbero nati all’UCLA Medical Center e proprio lì sarebbe stata vista ieri una donna con un braccio due vistosi mazzi di fiori con attaccati due palloncini: uno rosa con scritto “baby girl” e uno azzurro con scritto “baby boy”. Si tratta di regali per la cantante? Clicca qui per vedere la foto.

Beyoncè ha partorito, nati i gemelli: Jay Z avvistato in ospedale - Beyoncè e Jay Z sono nuovamente genitori. Dopo la piccola Blue Ivy di 5 anni, la coppia ha avuto due gemellini e, secondo le prime indiscrezioni dei tabloid, il parto ha avuto luogo in quel di Los Angeles. Attualmente, non sono stati distribuiti in rete o tramite i canali social, comunicati e notizie ufficiali ma, è molto probabile che arriveranno nel corso delle prossime ore. A rivelarlo è "People", fonte da sempre autorevole e valida. I piccoli della coppia sarebbero venuti al mondo nel corso delle passate giornate e, la prova, si avrebbe dopo i recenti avvistamenti "sospetti". Di cosa stiamo parlando? Jay Z è stato paparazzato presso il parcheggio dell'area dell'ospedale della California in compagnia della primogenita e, proprio lì era stata ricoverata la caliente artista. Attualmente però, le notizie sulla nascita dei gemelli scarseggiano notevolmente e, tra le altre indiscrezioni, non risulta ancora chiaro se si possa trattare di maschietti, femminucce oppure un bel mix per potere accontentare tutta la famiglia. Non si conoscono nemmeno i nomi scelti per i due piccoli gemelli e, i fan della coppia, sono in trepida attesa di notizie ufficiali da parte dei diretti interessati.

Secondo quanto si apprende da "Repubblica", pare però che i bimbi siano un maschietto e una femminuccia. Beyoncè, aveva dato l'annuncio della gravidanza lo scorso febbraio. Mentre le notizie si rincorrono in rete, gli estimatori attendono con calma l'ufficializzazione dell'evento: arriverà entro oggi? Staremo a vedere!

© Riproduzione Riservata.