BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CRANBERRIES, ANNULLATO TOUR EUROPEO/ Dolores O'Riordan sta male: i biglietti verranno rimborsati

Cranberries, annullato tour europeo: problemi di salute per Dolores O'Riordan. I biglietti verranno rimborsati. Le ultime notizie sulle condizioni sulla cantautrice

Cranberries Cranberries

CRANBERRIES, ANNULLATO TOUR EUROPEO: DOLORES O'RIORDAN STA MALE. I BIGLIETTI VERRANNO RIMBORSATI - Il tour europeo dei Cranberries è stato annullato, quindi tutti i concerti della band sono stati cancellati. Lo ha annunciato Live Nation, spiegando che i medici hanno ordinato a Dolores O'Riordan di non riprendere il tour come previsto, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e quindi guarire. Il gruppo ha commentato la decisione sul proprio sito ufficiale: «Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa». I Cranberries hanno spiegato che erano entusiasti di essere tornati in tour per condividere la loro musica con i fan e non vedono l'ora di tornare sul palco. Tutte le date dal 30 maggio al 30 agosto sono state cancellate, tra cui le quattro date italiane.

In un primo momento erano state cancellate solo le prime date nel tour nella speranza che Dolores O'Riordan recuperasse da un problema alla schiena. Per questo si stava lavorando alla riprogrammazione dei concerti, ma invece è arrivata un'altra brutta notizia: tutto il tour è stato cancellato. Il concerto del 12 giugno al Teatro degli Arcimboldi a Milano era dunque stato già depennato, ma ora arriva la notizia della cancellazione anche del concerto del 23 giugno all'Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, del 24 giugno a Firenze Rocks, del 26 giugno all'Auditorium Parco della Musica di Roma e del 27 giugno all'Arena della Regina di Cattolica. Live Nation ha specificato che questi concerti non verranno riprogrammati, quindi i biglietti potranno essere rimborsati nei punti vendita di acquisto entro il 14 luglio per il concerto di Roma ed entro il 20 luglio per i concerti di Piazzola sul Brenta e Cattolica.

Chi, invece, ha acquistato online i biglietti sul sito di TicketOne riceverà una mail dal servizio clienti con le modalità per richiedere il rimborso. Questo annuncio, dunque, riguarda solo il tour europeo, non le date programmate in Nord America a partire dall'11 settembre.

***** The Cranberries – Statement ***** Most regrettably, Dolores O’Riordan has been instructed by her doctors to not...

Pubblicato da The Cranberries su Sabato 17 giugno 2017
© Riproduzione Riservata.