BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Justin Bieber in concerto/ Monza, scaletta finale I-Days: il mistero del tatto svelato in una foto?

Justin Bieber concerto: la popstar canadese è la star della quarta ed ultima giornata dell'i-Days Festival 2017 di Monza. Info e scaletta dello show del cantante.

Justin BieberJustin Bieber

Le believers non si sono di certo lasciate sfuggire la data italiana del concerto di Justin Bieber, così come il suo nuovo tatuaggio. Non è una novità che la popstar inglese, soprattutto dopo un'assenza sui palchi di tutto il mondo, ritorni in scena in grande stile con qualche nuovo tattoo. La sua collezione, definita infinita da molti critici musicali, si arricchisce quindi di una nuova opera d'arte che riporta solo le parole "Better a 70", ovvero "Meglio a 70". Il tutto accompagnato da una chiara dedica su Instagram, che ha portato Justin Bieber a scrivere "2U" su un post. Che cosa vorrà dire quel tatuaggio, che ha fortemente voluto al di sopra del ginocchio? Sembra che sia collegato con la profonda riflessione che il cantante ha effettuato negli ultimi mesi, riguardo alle sue azioni passate ed ai propositi per il futuro. Come sottolinea MTV, lo stesso Bieber ha evidenziato di aver "sentito di aver perso molto tempo, ora voglio migliorare il più in fretta possibile". In queste ultime ore, il beniamino delle fan di tutto il globo ha inoltre voluto condividere il font usato per il tattoo, allegandolo su Instagram. Clicca qui per vedere il post di Justin Bieber. [Aggiornamento a cura di Morgan K. Barraco]

L'autodromo del Parco di Monza si prepara al delirio delle fan di Justin Bieber, che questa sera avranno l'occasione di incontrare il loro beniamino per il concerto conclusivo degli I-Days 2017 . In attesa del live di stasera, le sue più assidue seguaci hanno già iniziato a condividere sui social le foto della loro gornta, mentre la popstar, attualmente alle prese con gli ultimi preparativi, continua a pubblicare su Instagram senza sosta i suoi aggiornamenti. Una foto postata nelle ultime ore, in particolare, ritrae il cantante canadese mentre lascia la sua roulotte circondato dalle sue guardie del corpo, uno scatto che sembra quasi rubato, ma che mette in evidenza tutto il suo fascino. Riusciranno le tante biebers italiane che questa sera accorreranno al suo concerto a resistergli? Se vi siete persi l'ultimo scatto postato dal cantante su Instagram, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Fabiola Iuliano) 

Tutte le fan sono in trepidante attesa per l'esibizione di Justin Bieber, che questa sera chiuderà gli I-Days di Monza con un live che si preannuncia epico. Così come epico è stato il concerto della popstar a Berna lo scorso giovedì, quando Bieber ha invitato una sua piccola fan a salire sul palco per ballare insieme a lui. A riportare questa storia è stato Andrea Oliva per Il Resto del Carlino, che ha raggiunto la piccola Brigitte per raccogliere le sue emozioni alla luce di questa esperienza così importante."Mi sono divertita tanto. E’ stato bellissimo", ha detto la bambina, che dopo aver ballato sul palco ha avuto la possibilità di abbracciare il suo idolo e di scattare alcune foto insieme a lui. Brigitte, così come rivelato da sua madre, non è stata scelta fra la folla delle biebers accorse al concerto, ma è stata selezionata in seguito a un provino inviato qualche mese fa allo staff del cantante. "È arrivata una mail in cui ci dicevano che l’esibizione di mia figlia era piaciuta molto e ci invitavano, ma non a Milano, bensì a Berna - ha detto la madre della bambina - non potevamo farle perdere una occasione simile". (Aggiornamento di Fabiola Iuliano)

Stasera gli I-Days 2017 ci salutano da Monza con la musica di Justin Bieber. Il 23enne idolo indiscusso delle fan di tutto il mondo, salirà sul palcoscenico a partire dalle 21.20 circa per allietare le fan dopo la sorpresa di ieri. La popstar infatti, in giro per Milano ha avuto il piacere di intrattenersi con le fan che hanno condiviso prontamente gli scatti sui social, tra Facebook, Twitter e Instagram. Per Justin Bieber questa non è la prima volta in Italia. Nell'aprile di ben sei anni fa, il giovane all'epoca 17enne, aveva letteralmente mandato in delirio il Forum di Assago. Dopo avere ottenuto il successo grazie ai video condivisi su YouTube, le porte del successo si sono immediatamente aperte per Justin, tra una notizia di gossip, un arresto e la storia d'amore con Selena Gomez. Purpose, il suo ultimo lavoro, è stato definito dai critici musicali: "una perfetta fotografia del pop che funziona oggi e che cattura l'interesse dei giovanissimi, ma anche gli amanti dell'elettronica al servizio del pop e della musica dance". Tra i produttori del CD, troviamo anche un vero pezzo da novanta: Rick Rubin, oltre ai deejay Skrillex e Diplo. Per l'occasione, gli organizzatori degli I-Days 2017, oltre a Justin Bieber hanno portato sul palco dell'evento anche un fenomeno molto amato dai giovanissimi in questo ultimo periodo: Martin Garrix, uno dei deejay più conosciuti e amati al mondo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Fan in trepida attesa per il concerto di Justin Bieber di questa sera in quel di Monza. L'artista canadese, chiuderà gli I-Days 2017 con la sua musica e mandando in delirio i circa 45mila spettatori accorsi solo per ascoltare i suoi imperdibili successi. Tantissimi sono gli artisti attesi sul palco nella giornata di oggi e, l'evento musicale si concluderà con l'ex star di Youtube. La biglietteria per ritirare i biglietti è aperta da questa mattina alle 8. I cancelli invece, si sono ormai aperti da circa due ore (alle 11.30 i fan hanno incominciato a prendere posto). Le danze si apriranno ufficialmente intorno le 14 con le prime esibizioni e il tutto, si concluderà dopo il concerto di Justin Bieber. Gli organizzatori dell'evento, hanno suggerito di arrivare in sede entro le 16, sfruttando i tre ingressi disponibili per accedere all’area concerto. Ecco, a seguire, la scaletta ufficiale dei vari artisti a cadenza oraria: Mamacita ore 14:40, Alma ore 16:10, Bastille ore 17:25, Martin Garrix ore 19:10 e Justin Bieber ore 21:20: sarà puntuale? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Circa 45mila fan saranno presenti questa sera in quel di Monza. Gli I-Days 2017 infatti, concluderanno l'evento con il concerto della popstar canadese che già, nel corso della giornata di ieri, ha sorpreso le fan milanesi in giro per la città. "Mi chiedo ogni giorno il perché di tutto questo successo, ma alla fine penso: è stato Dio a volerlo", ha spiegato recentemente Justin nel corso di una intervista, per poi affermare: "Prima ero una marionetta nelle mani dell’industria, non avevo il controllo sulle cose, mentre ora ho finalmente preso in mano la mia vita. Molti altri vivono situazioni analoghe e ci rimarranno finché non troveranno la forza di dire basta. Se stringi troppo la mano di una ragazza, lei non riesce a stringere la tua. Così i rapporti con i manager non debbono essere troppo personali, ma professionali; cosa però abbastanza difficile quando sei molto giovane". E naturalmente, il riferimento esplicito va a Scooter Braun, il suo primo manager che, dopo averlo visto su Youtube, l'ha trasformato in una star facendogli firmare il primo contratto. Justin però, non vuole cantare per tutta la vita ma assicura che, a 35 anni, andrà dietro le quinte per fare l'autore e il produttore. Le fan quindi, potranno goderselo sul palcoscenico solo per altri 12 anni? Staremo a vedere se in futuro cambierà idea. Ed intanto, Justin Bieber salirà sul palcoscenico a partire dalle 21.10 circa, al culmine della maratona che prenderà il via a partire dalle 14.40. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Justin Bieber questa sera farà impazzire le fan di tutta Italia (ma non solo...). A Monza infatti, l'artista canadese salirà sul palcoscenico degli I-Days. Ed intanto, nella giornata di ieri, la star musicale ha regalato un momento indimenticabile alle fan del nostro belpaese. Justin infatti, presente a Milano, ha avuto con gli estimatori un vero incontro a sorpresa e, i vari avvistamenti hanno in breve fatto il giro di tutti i canali social. Su Twitter ed Instagram sono stati condivisi i primissimi scatti che raffiguravano la popstar alle prese con le giovanissime fan. L'hashtag "Justin a Milano". in pochissimi minuti è diventato trending topic e, dalle primissime fotografie, la popstar è apparsa sorridente, con una colorata felpa, degli occhiali da vista molto trendy e il suo cagnolino in braccio. Per moltissime fan, il sogno si è trasformato in realtà quasi per caso, grazie alla disponibilità del proprio idolo. Justin Bieber, questa sera sarà accolto dalla folla festante di Monza con circa 45mila fan pronte ad applaudirlo e cantare ancora una volta le sue canzoni. Sul sito ufficiale italiano, le "Beliebers" si sono già organizzate per l'evento di stasera. La popstar canadese salirà sul palcoscenico a partire dalle 21.20 circa. La biglietteria invece, ha aperto i battenti dalle 8 di questa mattina mentre, le porte dell'area concerti si apriranno tra poco più di un'ora e mezza (le 11.30). Questa sarà l'ultima giornata degli I-Days che chiuderanno alla grande. Dalle 14.40, ci sarà spazio per Mamacita, poi Alma, i Bastille e alle 19.10 il dj Martin Garrix, attuale vincitore di due MTV Award come miglior artista di musica elettronica e migliore world stage performance.  (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Il grande giorno è arrivato. Dopo la doppia data bolognese dello scorso novembre, Justin Bieber torna su un palco italiano per l’ultima giornata dell’i-Days Festival 2017. La popstar canadese sarà presente all’Autodromo di Monza. Justin Bieber sarà la star della giornata. Dopo il sold out di Bologna, infatti, anche i biglietti per il concerto odierno sono andati a ruba. A Monza, nelle prossime ore, arriveranno anche fans giovanissimi. Oltre a quelli che si consoleranno per non essere riusciti a vederlo a Bologna, ci sarà anche chi lo vedrà per la seconda volta in pochi mesi. Quali canzoni, dunque, regalerà Justin Bieber ai fans italiani accorsi a Monza da ogni parte d’Italia?

Ecco la scaletta del concerto che Justin Bieber terrà a Monza: Mark my words, Where are u now, Get used to it, I’ll show you, The feeling, Boyfriend, Cold water, Love yourself, Been you, Company, No sense, Hold Tight, No pressure, As long as you love me, Children, Let me love you, Baby, Purpose, Sorry. Dopo Monza, Justin Bieber volerà a Dublino il 21 giugno, e poi a Francoforte, in Germania.

© Riproduzione Riservata.