BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ALBANO AL CONCERTO DI JUSTIN BIEBER/ Le foto degli spettatori increduli alla tappa degli I-Days 2017

Albano al concerto di Justin Bieber, il cantautore pugliese fa furore tra i Belieber e fioccano i selfie proprio mentre il canadese si esibiva. Ecco i dettagli sulla serata

Albano Carrisi Albano Carrisi

Albano al concerto di Justin Bieber, il cantautore pugliese fa furore tra i Belieber -  Una tappa molto attesa quella degli IDays di ieri 18 giugno, quando sul palco sono arrivati Martin Garrix e Justin Bieber. Tra i tantissimi fan anche volti noti, come Giulia De Lellis e Andrea Damante ma a sorprendere è stata la presenza di un altro mito della musica: Albano Carrisi! Ebbene sì, il cantante di Felicità e Nel Sole è stato infatti notato da numerosi ragazzi presenti allla tappa degli I-Days 2017, che oltre a Bieber prevedeva anche Bastille e dj Garrix, e accolto con grande sorpresa. Tanto che è stato inevitabile che molti dei presenti ne abbiamo approfittato per scattare qualche selfie o qualche foto anche da lontano come prova concreta della sua presenza in un luogo in cui molti non si sarebbero proprio aspettati di vederlo.

Albano al concerto di Justin Bieber, il cantautore pugliese fa furore tra i Belieber - Albano fa furore sempre e comunque e non solo in posti per persone non più giovani (vedi il Festival di Sanremo o le platee dei suoi concerti) ma anche tra i Belieber. Ebbene sì, il cantautore pugliese è riuscito a conquistare anche i giovani che ieri, dopo ore di attesa, sono riusciti ad ascoltare dal vivo il loro beniamino, Justin Bieber. Il canadese ha fatto furore dal palco mentre il cantautore pugliese lo ha fatto tra la folla. Sembra che Albano ieri fosse presente all'evento nonostate il suo tuor mondiale e gli ultimi acciacchi che lo hanno messo ko. 

A quanto pare Albano era a Milano per la tappa di Bieber per accompagnare i suoi figli minori, avuta da Loredana Lecciso. I tre sono stati avvistati nell’area vip del concerto ed è lì che è scoppiata la Albano mania. Sì, possiamo chiamarla così visto che decine di giovani presenti nella stessa aerea non si sono lasciati sfuggire l'occasione di posare con lui e postare i selfie sui social. A quanto pare in quel momento non c'erano occhi che per Albano, ne saranno stati felici i figli che, invece, erano lì per vedere la star canadese come migliaia di giovani presenti. Albano non finisce mai di stupire e se oggi ne parliamo per la sua presenza al concerto di Bieber, nei giorni scorsi è tornato alla ribalta delle cronache rose per via del suo presunto matrimonio lampo con Loredana Lecciso, che lui stesso ha smentito. Quale sarà la sua prossima mossa?

© Riproduzione Riservata.