BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CONCERTO RADIO ITALIA LIVE 2017 / Commento: simpatici Luca e Paolo tra grandi artisti (Milano)

Radio Italia Live 2017, commento concerto di ieri sera 18 giugno in piazza Duomo per festeggiare i 35 anni di Radio Italia. Grandi artisti e Luca e Paolo grandi presentatori

Piazza Duomo a Milano per Radio Italia Live Piazza Duomo a Milano per Radio Italia Live

RADIO ITALIA LIVE 2017: NEWS E COMMENTO AL CONCERTO DI MILANO 19 GIUGNO

Ieri sera 18 giugno è andato in onda in diretta streaming il concerto di Radio Italia, per festeggiare i suoi 35 anni di attività! Sul palco si sono susseguiti moltissimi artisti di grandissimo livello per portare omaggio alla grande musica italiana e per testimoniare che "la musica è più forte", come dice l'hashtag che ha costrassegnato questa serata. Piazza Duomo era davvero gremita di gente, per approfittare di vedere grandi artisti italiani senza pagare! Molti stili diversi si sono susseguiti sul palco, da Fedez e J-Ax ad Andrea Bocelli, da Benji e Fede a Giorgia! Insomma ce ne è stato davvero per tutti i gusti e per tutte le età. A condurre i simpaticissimi Luca e Paolo, che come sempre sono stati in grado di fare una ironia bella e leggera!

Tutti, indipendentemente che si trattasse di giovani artisti o più vecchi, hanno cantato con emozione le canzoni proposte sul palco, ovviamente scelte tra i più grandi successi di ognuno. Non poteva mancare ad esempio "Occidentali's karma" di Francesco Gabbani, come non poteva non esserci "Quello che le donne non dicono" di Fiorella Mannoia, come anche "Con te" di Andrea Bocelli o "Gloria" di Umberto Tozzi e molte altre! Quest'anno questa non è la sola data del concerto, che si duplicherà a Palermo il 30 giugno. Quindi attendiamo l'arrivo di questo altro concerto, che riproporrà molti degli artisti di oggi ma anche molti altri!

© Riproduzione Riservata.