BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Emma Marrone / News: i ringraziamenti ai fan dopo l'esibizione al Radio Italia Live (oggi, 19 giugno)

Emma Marrone, News: dopo l'impegno con Amici 16, tempo di vacanze, concerti e lavoro per la cantautrice salentina, tra un giro nella sua terra e il nuovo album in uscita nel 2018.

Emma Marrone, NewsEmma Marrone, News

Emma Marrone è stata ieri una delle protagoniste più attese della tappa milanese del Radio Italia Live. Le polemiche (soprattutto per la decisione della cantante di non esibirsi a Palermo, come inizialmente previsto) hanno quindi lasciato lo spazio alla musica, per un concerto caratterizzato dai buoni sentimenti e dal ricordo della tragedia di Manchester. A confermare il desiderio di non rivolgere l'attenzione alle critiche, è arrivato il post della pugliese pubblicato nel suo profilo Instagram. In esso ha scritto: "Grazie a tutti gli amici di @radioitalia e un bacio immenso a tutte le persone che erano in piazza e che mi hanno seguita da casa #mimancatetanto #lamusicaepiuforte #rilive". Archiviata questa nuova esperienza, la Marrone potrà quindi tornare a dedicarsi completamente al nuovo album e soprattutto al nuovo singolo che potrebbe essere presto in uscita: qualche settimana fa la coach di Amici aveva incuriosito i suoi sostenitori lasciando intendere che presto sarebbero stati raggiunti da una splendida sorpresa. Quanto ancora dovranno attendere? (Agg. di Dorigo Annalisa)

Tempo di vacanze e di impegni lavorativi. Emma Marrone, reduce da pochissimo tempo dalla fine della parte serale di Amici 16, sta dedicando del tempo a sé stessa ed i progetti lavorativi. Dopo aver concluso la sua esperienza da vocal coach, la cantautrice salentina ha partecipato ad un progetto dell’amico Paolo Stella che, come di consueto, le ha portato delle polemiche. Gli scatti sexy dentro la vasca da bagno infatti, hanno generato i soliti insulti da bar ma, con la solita serenità che la contraddistingue, Emma ha avuto modo di replicare a dovere. Ed intanto, proprio ieri sera, la cantautrice è nuovamente salita sul palcoscenico per il Radio Italia Live, il concerto che, quest’anno, si è diviso con due date speciali.

Una ieri a Milano e la prossima a Palermo, il 30 giugno. Emma, avrebbe dovuto prendere parte alla data del capoluogo siculo ma, per via d’impegni familiari molto importanti, ha chiesto alla produzione del programma uno spostamento. Anche questo particolare, ha creato i malumori del popolo di internet che, tra le altre cose, l’hanno addirittura tacciata di essere razzista. Emma quindi, stanca degli insulti, ha avuto modo di raccontare la realità dei fatti, mettendo a tacere le voci che invece avevano precedentemente malignato sul suo conto. La salentina è molto social e, specie in questo periodo, ci tiene in modo particolare a condividere gli attimi di vita con i fan.

Sabato sera per esempio, si è letteralmente emozionata assistendo al concerto di Tiziano Ferro e, tra uno scatto ed un video, ha voluto condividere la sua serata con gli estimatori. Nonostante l’affetto che lega Emma ai fan, durante una recente live, qualcuno le ha chiesto: “Dove vai in vacanza?”, e lei – ovviamente – ha risposto ironica: “E che te lo dico a te?”. Sicuramente però, tra le mete turistiche di questa bella estate 2017, non mancherà il Salento, la sua terra dove vive tutta la sua famiglia e gli amici di sempre. Ed intanto, la salentina ha lasciato intendere di stare lavorando al nuovo progetto musicale che vedrà la luce nel 2018.

© Riproduzione Riservata.