BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Justin Bieber/ Paura all' I-Days: video, spray al peperoncino sulla folla ed è il caos!

Justin Bieber, paura all' I-Days: video, spray al peperoncino sulla folla ed è il caos con i giovani presenti pronti a scavalcare le transenne. Ecco i dettagli 

Justin BieberJustin Bieber

Justin Bieber, paura all' I-Days: video, spray al peperoncino sulla folla ed è il caos - Controlli raddoppiati o, addirittura, triplicati dopo quello che è successo a Torino e dopo l'attentato di Manchester, e anche ieri sera al live di Justin Bieber a Milano durante l'I-Days è stato così ma qualcosa è andato storto. Le misure di sicurezza non hanno fermato le migliaia di fan pronti ad ascoltare dal vivo il loro beniamino, ma cosa è successo? La paura ormai serpeggia tra la popolazione mondiale e anche ieri sera è bastato uno spray al peperoncino per seminare il panico e spingere alla fuga i presenti.

Sul finire dell'esibizione in pubblico di Justin Bieber, qualcuno ha lanciato una fialetta irritante sulla folla creando dei veri e propri attimi di panico visto che, alle prime urla, molti ragazzi si sono allontanati cercando riparo e arrivando addirittura a scavalcare le transenne avvicinando al palco. A fermarli c'erano gli uomini della sicurezza che hanno subito preso in mano le redini della situazione invitando tutti alla calma. I paramedici si sono occupati delle persone colpite mentre il concerto è andato avanti senza problemi e senza alcuna sospensione. Ecco qui il video del momento:

© Riproduzione Riservata.