BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

EMMA MARRONE / È tempo di meritato riposo per la cantante? (Oggi, puntata 20 giugno 2017)

Emma Marrone, news 20 giugno: dopo i tanti impegni degli ultimi mesi, anche per l'ex coach di Amici potrà dedicarsi ad una meritata vacanza? Sarà presto tempo per un nuovo amore?

Emma Marrone Emma Marrone

Sono stati tempi frenetici quelli che Emma Marrone ha trascorso negli ultimi mesi: impegnatissima nella stesura del suo nuovo album, la cantante ha accettato senza esitazione la richiesta di aiuto di Maria De Filippi, tornando in fretta e feria ad Amici per sostituire Morgan. Da allora non sono mancati servizi pubblicitari (l'ultimo dei quali ha dato il via ad un grande polverone nei social network), concerti ed eventi mondani che non hanno permesso alla salentina di godersi qualche breve vacanza. Arriverà anche per lei presto il momento di una pausa?

Il grande quesito dei fan di Emma e delle Stemmine (le sostenitrici della Marrone e di Stefano De Martino) è proprio questo: considerando che il ballerino è da poco partito per Ibiza, dove quasi sicuramente verrà raggiunto anche dal figlio Santiago (anche Belen Rodriguez dovrebbe infatti scegliere la stessa località spagnola), sono in molti a segnare di rivedere insieme la coppia più discussa dal gossip estivo. Dal giorno in cui nel salotto di Barbara d'Urso un paparazzo ha lanciato la notizia bomba del loro ritorno di fiamma, tutti attendono la clamorosa conferma di questo amore con la indiscutibile prova del bacio. Potrebbe essere Ibiza l'isola galeotta? O entrambi sorprenderanno i loro fan con una nuova persona al loro fianco?

© Riproduzione Riservata.