BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

FEDEZ/ News, prima sfilata con Chiara Ferragni: l’ironia del rapper

Fedez, news: il rapper, reduce dal concerto in Piazza Duomo di Piazza Italia, accompagna la fidanzata Chiara Ferragni alla sfilata condividendo il momento con i fans.

Fedez e Chiara Ferragni Fedez e Chiara Ferragni

In attesa di scegliere la data delle nozze, la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni procede a gonfie vele. La coppia, dopo aver partecipato al matrimonio di un’amica della fashion blogger a Cannes, sono tornati in Italia. La coppia, tuttavia, non riesce a stare ferma e continua a dividersi tra i numerosi impegni. Fedez e Chiara Ferragni, insieme ad un gruppo di amici, sabato 17 giugno hanno partecipato al concerto che i Blink 182 hanno tenuto all’Autodromo di Monza nel corso della terza giornata dell’i-Days Festival 2017. Domenica, invece, il rapper, insieme a J-Ax è stato uno dei grandi protagonisti del concerto di Radio Italia in Piazza Duomo a Milano. Messi da parte i propri impegni musicali, Fedez ha accompagnato la fidanzata Chiara Ferragni alla prima sfilata.

La coppia più social del momento si è presentata raggiante alla passerella del brand Gcds. Per l’occasione, la fashion blogger ha scelto una tuta bianca, portata sbottonata sul decolletè e delle treccine mentre Fedez non ha rinunciato ai suoi pantaloncini e alle sue magliette. La coppia è apparsa serena e unita e su Instagram Stories, il rapper ha condiviso il momento con i fans postando un video in cui ha tirato fuori la sua ironia. «Quando sono con Ferragni mi sento sempre una diva con tutti questi fotografi mentre lei cammina sempre con nonchalance», ha annunciato Fedez riconoscendo il grande successo della fidanzata.

© Riproduzione Riservata.