Postepay Sound Rock in Roma 2017 / Cantanti e info biglietti: si parte con Damian Marley, figlio di Bob

- Annalisa Dorigo

Il Postepay Sound Rock in Roma 2017 prende il via oggi 23 giugno e proseguirà fino al 2 agosto. Damian Marley si esibirà questa sera, per la sua seconda delle quattro tappe italiane.

roma_colosseo_storia_arte_lapresse_2016 Il Colosseo (LaPresse)

POSTEPAY SOUND ROCK IN ROMA, CANTANTI E INFO BIGLIETTI

Estate = musica live. Ecco perché, nella giornata di oggi, venerdì 23 giugno 2017, questo bollente weekend si aprirà con le sonorità del Postepay Sound Rock a Roma. L’evento musicale proseguirà fino al 2 agosto e si avrà la possibilità di ascoltare tantissima bella musica. A cominciare da Damian Marley, che suonerà stasera. Domani invece, ci sarà spazio per Daniele Silvestri mentre il 27 giugno arriverà sul palco Samuel. Tra gli altri artisti più attesi dal pubblico, l’8 luglio arriveranno anche J-Ax e Fedez, dopo l’enorme successo di “Comunisti col Rolex”. Il Postepay Sound Rock però, ospiterà anche artisti internazionali del calibro di Lauryn Hill il 9 luglio, i Red Hot Chili Peppers il 20 luglio, Marilyn Manson il 25 luglio e gli Offspring il 2 agosto per la serata conclusiva. L’intera scaletta degli artisti è consultabile cliccando qui. Per ascoltare la musica di Damian Marley in concerto stasera, 23 giugno, i cancelli si apriranno dalle 18.30 mentre il concerto inizierà alle 20.30. Dopo il grandissimo riscontro di pubblico della scorsa estate, il figlio minore di Bob Marley tornerà stasera al Postepay Sound Rock. Il nuovo disco di Damian uscirà nel 2017 con quattro date in Europa del suo tour, compresa quella di questa sera. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

A partire da oggi 23 giugno l’Ippodromo delle Capannelle sarà protagonista del Postepay Sound Rock in Roma, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate. Tale appuntamento proseguirà fino al prossimo 2 agosto e in questo lungo periodo saranno numerosi gli ospiti di spicco, provenienti sia dal panorama musicale nazionale e internazionale. Dopo mesi di rumors e indiscrezioni, i nomi dei protagonisti della lunga estate romana non sono più un mistero e sono stati definitivamente resi noti nel sito web dell’imperdibile avvenimento: tra di essi segnaliamo infatti i Red Hot Chili Peppers, Marylin Manson, J-Ax e Fedez, gli Afterhours, Daniele Silvestri, Samuel e molti altri ancora (clicca qui per vedere la lista dettagliata di tutti coloro che parteciperanno al festival romano).

L’ospite internazionale che sancirà l’inizio della nona edizione del Postepay Sound Rock sarà questa sera Damian Marley, il figlio minore dell’indiscusso re del raggae Bob Marley. Il cantante, meglio noto con lo pseudonimo di ‘Junior Gong’ si esibirà a Roma per la seconda delle quattro date italiane in programma nel suo attuale tour europeo: dopo Sesto San Giovanni (dove si è esibito ieri), Damian Marley si sposterà appunto nella capitale e successivamente anche a Gallipoli (il 24 giugno) e a Bologna (il 25 giugno). I biglietti per assistere al suo concerto e a tutte le successive date dell’evento sono ancora disponibili sul web e potranno essere acquistati dai possessori di Postepay con uno sconto ulteriore del 15%.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie