BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Emma Marrone/ News: la salentina ricorda la famiglia e il fratello da Ibiza (oggi, 18 luglio)

Emma Marrone, news oggi 18 luglio: la cantante salentina continua le vacanze ad Ibiza in compagnia degli amici più cari. A loro riserva un lungo post su Instagram (foto)

Emma MarroneEmma Marrone

LA FOTO INSIEME AL FRATELLO CHECCO

Emma Marrone si trova ancora ad Ibiza dove si sta godendo le sue giornate di libertà insieme agli amici più cari. Ma nonostante la lontananza da casa, la cantante ricorda la sua famiglia attraverso una foto da lei pubblicata su Instagram. In essa appare in compagnia del fratello Checco, in una foto scattata quando erano solo due bambini (clicca qui per vederla). Ricordando i tempi passati, la salentina scrive: "Grazie @checcomarrone per avermi inviato questa foto !!! Quanto eravamo piccoli ?? #fratellinodelmiocuore". Tale dichiarazione ha trovato l'immediata approvazione dei fan della cantante, molto felici di notare come i buoni sentimenti e la semplicità siano ancora una delle caratteristiche più importanti per lei. E ovviamente in molti notano come la Brown non sia affatto cambiata nonostante la crescita: "Emma sempre uguale di faccia, ma che bellissimi che siete!" , "Emma proprio uguale ad adesso! Passano gli anni e tu non cambi per niente.

VACANZE IN COMPAGNIA AD IBIZA

L'amicizia dà grande soddisfazione ad Emma Marrone che si trova ancora ad Ibiza, godendosi qualche settimana di meritato riposto. Archiviata l'avventura ad Amici e i vari eventi dei quali è stata protagonista (non ultimo il Wind Summer Festival nel quale l'artista salentina è stata criticata per l'interpretazione di Pino Daniele), la Brown ha deciso di accantonare anche il completamento del suo nuovo album che dovrebbe essere in uscita nei primi mesi del 2018. Tornerà in Italia a fine luglio, in quanto il 2 agosto sarà impegnata in un festival in provincia di Caltanisetta. Si è quindi diretta nella località delle Isole Baleari in compagnia degli amici più cari, come confermato dal recente scatto da lei pubblicato su Instagram.

EMMA MARRONE, NEWS: ADDORMENTARSI COL SORRISO...

In esso (clicca qui per vederlo) si legge: "I sorrisi quelli veri rimangono impressi nella mente e solitamente li conservo nel cassetto del cuore .. è bello andare a dormire con la faccia che ti fa male per tutte le risate che ti sei fatta .. è bello sapere di avere persone vere intorno con le quali condividere tutto... i pensieri .. un piatto di pasta .. un dubbio .. le tue paure .. le tue mancanze .. una canzone .. un viaggio .. l'affetto.. tanto affetto ... puro e semplice .. come le nostre vite .. come siamo fatti noi ! #vivogliobene @francisavini @alenaska @alessandra_flora @alessandrovisigalli @virginionero".

© Riproduzione Riservata.