BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

SELENA GOMEZ STA MALE/ Justin Bieber e Hailey Baldwin la principale causa: le ipotesi degli estimatori

Selena Gomez sta male. Secondo TMZ la cantante, innervosita dai costanti controlli medici per la sua carenza di globuli bianchi, avrebbe perso il controllo. Justin Bieber corre da lei.

Selena Gomez in rehab Selena Gomez in rehab

Selena Gomez proprio nelle scorse ore ha avuto un crollo emotivo di cui sappiamo ormai tutto. Quello che in dettaglio non conoscevamo, è la reazione di Justin Bieber. Il suo ex fidanzato non l’ha presa affatto bene e il gossip parla di un lungo momento in chiesa, per pregare Dio e dedicare più di un pensiero per l'ex fidanzata. Secondo fonti molto vicine al cantante: “Selena occupa un posto speciale nel suo cuore. Justin non è stato bene dopo la notizia, ha voluto stare da solo per gran parte della giornata. Quando si è calmato ha deciso di andare in chiesa a pregare. Lui vuole solo il meglio per Selena. Quando sono tornati insieme, lui ha visto i problemi di salute della Gomez, quindi capisce quanto la cosa sia seria”. Qualcuno in queste ore, ha avuto modo di tirare in ballo anche le recenti nozze tra Justin Bieber e Hailey Baldwin. Ed infatti molti fan, credono che Selena non si sia mai effettivamente ripresa dalla fine del loro rapporto d’amore. Prima di sposare un’altra, la coppia si era anche riunita, facendo sognare i fan. In sintesi, per gli estimatori dell’ex coppia, la causa principale di tutti i malesseri di Selena avrebbe un nome ed anche un cognome: Justin Bieber. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

JUSTIN BIEBER CORRE DA LEI

Tra le persone più preoccupate per la salute di Selena Gomez c’è sicuramente Justin Bieber. L’ex fidanzato della cantante è sempre rimasto legato alla Gomez al punto da correre da lei appena ha saputo del ricovero. Nonostante i due si siano lasciati da diverso tempo, sono sempre rimasti in contatto. Ad unirli c’è un profondo affetto che, forse, durerà per sempre. «E’ difficile per lui sentire certe cose», rivela una fonte a People. «Vorrebbe vederla serena e in salute, ma adesso sa che non è così e questo pensiero lo turba. Justin si preoccuperà sempre per Selena», aggiunge l’insider. «Negli anni hanno affrontato tante battaglie, alcune insieme e altre separati. Ma si sono sempre preoccupati l’uno dell’altra». Insieme a Bieber, anche i fans di Selena Gomez sono molto preoccupati e stanno aspettando notizie ufficiali da parte della famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

HA TENTATO DI STRAPPARSI LA FLEBO?

Continuano ad essere molto pesanti le notizie che arrivano sulla condizione di salute di Selena Gomez. La ragazza infatti è stata ricoverata per un crollo emotivo come ha raccontato Tmz. Nelle ultime ore il portale ha sottolineato come in ospedale la cantante avrebbe provato addirittura a strapparsi la flebo, simbolo di una condizione veramente molto complicata da accettare per la ragazza. Al momento infatti sembra che sia difficile per lei convivere con l'idea di dover affrontare un percorso per riprendersi, cosa comunque molto comune per persone nelle sue condizioni di salute. Al momento è ricoverata al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles dove è stata accompagnata da un familiare. La ragazza avrebbe perso il controllo per i tanti controlli medici dovuti a una carenza di globuli bianchi. (agg. di Matteo Fantozzi)

JUSTIN BIEBER PAPARAZZATO IN LACRIME

La notizia del crollo emotivo con conseguente ricovero in ospedale per Selena Gomez ha lasciato tutti senza parole. Sono in tanti ad esserepreoccupati per la cantante, popstar di fama mondiale. Tra questi c'è anche il suo ex, Justin Bieber, che è stato paparazzato proprio nelle ore successive al ricovero di Selena. Come riporta Hollywoodlife, il cantante si trovava in auto assieme a suo moglie, Hailet Baldwin, che era alla guida. È accanto a lei che Justin scoppia in lacrime, coprendosi poi gli occhi con le mani. Chi ha paparazzato il cantante ha ritenuto molto probabile che le sue lacrime fossero proprio per Selena. D'altronde, la cantante ha suscitato la preoccupazione di tutti, anche dell'amica Cardi B che su Instagram le ha dedicato un bellissimo post. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NON SI È GODUTA L'USCITA DI TAKI TAKI

La notizia lanciata da TMZ su Selena Gomez ci fa capire come questa non abbia avuto la possibilità di godersi l'uscita di "Taki Taki" brano firmato da Dj Snake che l'ha vista collaborare insieme a Cardi B e Ozuna. Ieri è stato il giorno che ci ha permesso di poter ammirare il primo video ufficiale della canzone in questione. Sicuramente si tratta di un video straordinario con diversi colpi di scena e una Selena Gomez in grandissima forma. Sono passati diversi mesi dalla produzione del video, ma ora le cose si sono davvero complicate per la ragazza che spera di potersi riprendere e di tornare a vivere una vita normale. Le ultime notizie ci dicono che sia stata innervosita dai continui controlli medici per la carenza di globuli bianchi e che questo l'avrebbe portata a perdere letteralmente il controllo. (agg. di Matteo Fantozzi)

TROPPO DEBOLE PER ESSERE UNA STAR?

Da bambina prodigio al ricovero per il crollo emotivo. Selena Gomez, diventata famosa quando era ancora una bambina conquistando i fans in tutto il mondo sia come attrice che come cantante, sta vivendo uno dei periodi più brutti della sua vita. I problemi di salute, le aspettative dei fans e la voglia di non deluderli stanno creando ansia e apprensione in Selena che non riuscirebbe a sopportare il peso del successo. Dagli Stati Uniti non arrivano ancora notizie ufficiali sulle condizioni dell’artista che sarebbe attualmente ricoverata in una clinica dove i medici la starebbero aiutando a superare il crollo emotivo che l’ha colpita. I fans sperano che Selena riesca a superare tutto e che ritorni in scena con la sua grinta, la sua bellezza e la sua energia. Tutto il mondo si è stretto intorno alla Gomez, colpita dal secondo crollo emotivo in poche settimane. Al suo fianco, Selena ha la famiglia che sta cercando di aiutarla a tornare quella che è sempre stata (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L'APPRENSIONE DI JUSTIN BIEBER

Grande preoccupazione tra i fan di Selena Gomez, con la popstar che è ricoverata in ospedale per un crollo emotivo. R101 evidenzia che nelle ultime due settimane la cantante americana sarebbe stata ricoverata d’urgenza per ben due volte al Cedars-Sinai Medical Center per un allarmante abbassamento dei globuli bianchi. E negli ultimi tempi non ha mai nascosto di dover fare i conti con depressione e ansia, fino al nuovo ricovero delle ultime ore in rehab. E il suo grande ex amore Justin Bieber è rimasto scosso dalla notizia: sposatosi recentemente con la modella Hailey Baldwin, il canadese è in “grande apprensione”. Così come del resto i suoi fan, che stanno inondando i social con messaggi di vicinanza: "Selena Gomez è stata praticamente la mia infanzia, notizie così mi spezzano il cuore", "Ragazze io spero infinitamente che selena stia bene", "Dai Sel, sono sicura che ce la farai e che ne uscirai più forte di prima, sarò sempre con te". (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

IL MESSAGGIO CHE AVEVA ALLARMATO I FAN

Selena Gomez sta male. Lo staff della cantante non ha ancora diramato comunicato e, al momento, non c’è ancora l’ufficialità, ma dagli Stati Uniti, arrivano notizie che confermerebbero il ricovero della Gomez che aveva allarmato i fan annunciando un ritiro dai social dopo quello del 2017 quando aveva deciso di ricoverarsi per guarire dall’ossessione per la propria immagine. L’artista americana non sta affrontando un periodo tranquillo a causa di alcuni ricoveri in ospedale per i problemi di salute con cui è costretta a fare i conti dopo il trapianto di reni subito nel 2017. I fans di tutto il mondo della Gomez sono in allarme per le sue condizioni. La famiglia e lo staff, per il momento, restano in silenzio, ma Tmz parla di un ricovero in una clinica psichiatrica. Sui social, la notizia ha fatto il giro del mondo con gli utenti che stanno sostenendo la cantante dimostrandole tutto il loro affetto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Ricorvero in clinica per Selena Gomez

Selena Gomez ha avuto un forte crollo mentale con conseguente ricovero in una struttura specializzata. Secondo ciò che riporta TMZ, esasperata dai continui accertamenti medici, pare abbia perso il controllo strappandosi con forza le flebo. La popstar è stata ricoverata in una struttura speciale della costa orientale. La giovanissima cantante, in 15 giorni è stata ricoverata per ben due volte e, proprio per questo motivo, avrebbe perso il controllo molto stanca per l’accaduto. Secondo ciò che si apprende, la popstar avrebbe voluto abbandonare di sua spontanea volontà il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles. I familiari infatti, l’avrebbero accompagnata per un controllo medico per colpa di una forte carenza di globuli bianchi, complicanza che avviene spesso a coloro che hanno subìto un trapianto di rene. Già a settembre, l’artista aveva confidato ai follower di volersi prendere una pausa per tornare alla realtà, abbandonando un po’ il mondo di internet. Il primo ricovero è avvenuto proprio a fine settembre e di seguito, dopo un paio di settimane il secondo. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Selena Gomez sta male

Selena Gomez sta male. Secondo TMZ la cantante, innervosita dai costanti controlli medici per la sua carenza di globuli bianchi, avrebbe perso il controllo in clinica strappandosi la flebo. Due ricoveri nel giro di 15 giorni sono troppi per tutti, figuriamoci se di lavoro fai la popstar internazionale. La cantante, secondo indiscrezioni, pare avere avuto un “crollo emotivo”. In base a ciò che riporta TMZ infatti, oltre ad essersi innervosita, si sarebbe strappata le flebo volendo abbandonare anche il Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles, dove i familiari l’avevano accompagnata per una critica carenza di globuli bianchi. La Gomez sarebbe stata portata in rehab dove cercherà di ritrovare la serenità. Lo scorso settembre, proprio Selena aveva annunciato ai follower di volersi prendere una pausa: “Anche se sono grata ai social per la voce che danno a ciascuno di noi”, ha scritto a margine di una foto, “sono altrettanto felice di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale con tutti i momenti che ho a disposizione”.

Selena Gomez in rehab

“Selena ha passato due settimane difficili”, ha raccontato una fonte a People. “L’attacco di panico in ospedale è stato il punto più basso, che è arrivato dopo una serie di controlli che l’hanno mandata col morale a terra. E’ stata come una spirale verso il basso”. Il primo ricovero data fine settembre, e solo un paio di giorni fa è arrivato il secondo: la carenza di globuli bianchi è una patologia caratteristica dei pazienti che hanno subito un trapianto di rene. La 26enne ne ha avuto proprio uno, quando l’amica storica Francia Raisa le venne in aiuto volontariamente per fare la donatrice. “Ricordo che un giorno Selena entrò in casa e, da quanto era debole, non riuscì neppure ad aprire una bottiglia d’acqua”, racconta Francia Raisa, che era anche la sua coinquilina. “Allora scoppiò a piangere e mi raccontò che per avere un rene c’era una lista di attesa di almeno sette anni”. “I miei reni non funzionavano più e lei mi ha salvato la vita, non smetterò mai di ringraziarla”, ha confidato Selena Gomez intervistata da Today.

© Riproduzione Riservata.