BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Dear Jack / Nuovo album e nuovo cantante per la band: "Non è un caso se l’amore è complicato"

I Dear Jack, dopo due anni dedicati intensamente alla musica, tornano con un nuovo disco, una nuova formazione e un nuovo cantante. L'album si chiama "Non è un caso se l’amore è complicato"

Dear Jack, nuovo album (Facebook)Dear Jack, nuovo album (Facebook)

I Dear Jack, oltre ad ufficializzare l'uscita del nuovo singolo, hanno annunciato anche il cambio del cantante che è Lorenzo Cantarini. Dopo un inizio ottimo, seguito al secondo posto ad "Amici" e all'uscita dei due album "Domani è un altro film (Prima parte)" e "Domani è un altro film (Seconda parte)", la band ha iniziato ad avere i primi problemi nel 2015. Il tutto è iniziato precisamente con l'addio di Alessio Bernabei, cantante del gruppo, che decise di lasciare la band per tentare la carriera da solista. L'arrivo di Leiner Riflessi, cantante con cui parteciperanno al Festival di Sanremo e pubblicheranno "Mezzo respiro", sembrava poter rilanciare in grande stile i Dear Jack. Ma nel 2017, un'immagine pubblicata dai senza il cantante, fa presagire un nuovo cambio. Il tutto viene confermato con l'annuncio principale dei Dear Jack che palesano il ritorno discografico della band formata da Lorenzo Cantarini che oltre alla chitarra è anche la voce ufficiale.

Federico Zampaglione autore del nuovo disco dei Dear Jack

Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu hanno annunciato ufficialmente il lancio del nuovo singolo: si chiama "Non è un caso se l’amore è complicato" e uscirà il prossimo 20 aprile. Il singolo anticipa il nuovo album che uscirà il prossimo giugno ed è stato scritto da Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino, che lo ha scritto assieme ad Antonio Marcucci ed è prodotto e mixato da Ciro “Princevibe” Pisanelli. Inoltre i Dear Jack torneranno anche live tra aprile e maggio con un’anteprima del tour estivo di tre date che li vedranno impegnati il 21 aprile al Riva Club di Napoli, il 28 aprile al Land Club di Catania e l'11 maggio al Live Club di Trezzo Sull’Adda.

© Riproduzione Riservata.