BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Noyz Narcos, "Enemy" / Le date dell’instore tour: “Ringrazio tutti anche se mi rode sempre il cul…”

Noyz Narcos, "Enemy": torna il rapper romano e lascia tutti senza parole perché sottolinea che potrebbe essere il suo ultimo album e che potrebbe decidere di ritirarsi dalla scena.

Noyz Narcos, Noyz Narcos, "Enemy"

Emanuele Frasca, dopo tanti anni di pausa è tornato in scena. L'ultimo disco risaliva al 2015 ed oggi, le 13 tracce (più due bonus track) di "Enemy", sono pronte a fare impazzire gli estimatori. "Potrebbe essere il mio ultimo lavoro, da quando ho cominciato nel 2005 sono cambiate tante cose, non mi rispecchio più nel rap di oggi...", racconta a TgCom24. Noyz Narcos infatti, è uno dei principali esponenti della scena romana e nel nuovo lavoro svela di averci messo dentro il passato ma anche il presente e una spruzzatina di futuro. Brani pieni di collaborazioni (alcune inaspettate), che lasceranno il suo pubblico a bocca aperta: "Il disco e fuori! Sto andando al primo dei tanti instores, voglio ringraziare di cuore tutti voi, la mia famiglia, la mia donna, i miei amici, i miei colleghi che hanno showato ammore. Anche se mi rode sempre il cul* vi voglio bene a tutti", ha scritto su Instagram.

Ecco le date dell''Enemy instore tour':

13 aprile Monza - Feltrinelli e Milano - Mondadori Megastore di Piazza Duomo
14 aprile Latina - Feltrinelli e Roma- Discoteca Laziale
15 aprile Varese - Varese Dischi e Torino – Feltrinelli
16 aprile Firenze – Feltrinelli
17 aprile Napoli e Salerno
18 aprile Bari e Lecce
19 aprile Cagliari
20 aprile a Stezzano (BG) e Brescia
21 aprile Padova
22 aprile Mestre e Villese (GO)
23 aprile Bologna
26 aprile Palermo
27 aprile Catania
28 aprile Genova.

IL RAPPER E' TORNATO

I fan di Noyz Narcos possano finalmente gioire perché il rapper romano, conosciuto anche come Emanuele Frasca, è pronto a tornare con un nuovo album. Come riportato da TgCom24 questi ha sottolineato a sorpresa: "Potrebbe essere il mio ultimo lavoro. Da quando ho cominciato sono cambiate fin troppe cose e non mi sento più rispecchiato nel rap di oggi". Il nuovo album di Noyz Narcos si chiama Enemy e conterrà 13 tracce inedite oltre a 2 bonus track. All'album hanno collaborato anche diversi importanti producers come Night Skinny aa Sine, Boss Doms, David Ice, Parix e st Luca Spanish. Narcos ha deciso di dare spazio a dei giovani talenti della scena del rap italiano come il campano Capo Plaza che ha collaborato al brano Casa mia, mentre Achille Lauro in RIP Coez. Inoltre hanno lavorato con Narcos a Emeny anche Carl Brave e Franco 126.

LA CARRIERA

Noyz Narcos è nato a Roma il 15 dicembre del 1979 con il nome di Emanuele Frasca. Ha iniziato la sua carriera da giovanissimo quando aveva appena 17 anni. Era il 1996 e Noyz Narcos faceva il suo esordio sulla piazza della musica rap. Il suo primo lavoro è quello di writer e grazie a questo entra nella TBF Crew dei Savage Boys. Il suo primo disco esce nel 2005 e si intitola Non dormire. Raccoglie subito un grandissimo successo tanto che nei due anni successivi pubblica altri due album dal titolo rispettivamente de La calda notte e Verano zombie. Il suo ultimo album era uscito tre anni fa ed era nato dalla collaborazione con Fritz da Cat, si intitolava Localz Only. Sicuramente Narcos è un autore di nicchia, ma molto conosciuto soprattutto nell'ambiente del rap capitolino. In carriera ha lavorato anche ad eventi televisivi e radiofonici, dimostrando di sapersela cavare anche nel campo dell'intrattenimento.

© Riproduzione Riservata.