GIANNA NANNINI CADE DAL PALCO IN CONCERTO A GENOVA/ Video, “Giannina wonder woman”: il tour non si ferma

- Stella Dibenedetto

Gianna Nannini cade dal palco durante il concerto di Genova ma non interrompe il suo tour: la rocker ieri si è esibita sul trono a Montichiari e poi ha ringraziato i fan. Le ultime notizie

gianna_nannini_facebook Gianna Nannini

Gianna Nannini non si ferma. Come aveva promesso ai fans, la rocker si è esibita a Montichiari seduta su un treno (leggete in basso), nonostante sia caduta durante il concerto a Genoa. Il prossimo appuntamento è quello di domani a Conegliano. La scelta di Gianna Nannini di non interrompere il Fenomenale tour ha scatenato ancora di più l’entusiasmo dei fans che, sui social, stanno ringraziando la loro beniamina, capace di non fermarsi neanche di fronte al dolore fisico. “Giannina wonder woman meravigliosa! Sei in piedi, sofferente, ma sei in piedi, sono felice di vederti on stage”, “Che grande donna stasera hai dimostrato la tua forza, nonostante il tuo ginocchio dolorante sei stata meravigliosa… grazie le emozioni stasera arrivavano dritte al cuore”, “Grande belva da palco subito in piedi”, “Ciao Gianna sei sempre super!!”, “Io c’ero e sei stata superlativa…nella sofferenza sempre unica!!”, “Il mio primo concerto in assoluto e tu che sei stata FENOMENALE!!! Grazie Gianna, una serata di emozioni indescrivibili”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ESIBIZIONE A MONTICHIARI SEDUTA SU UN TRONO

Gianna Nannini “fenomenale” come le sue canzoni. Seppur ferita ad una gamba, non ha rinunciato al concerto di Montichiari e dunque si è presentata regolarmente al PalaGeorge, gremito ieri in ogni ordine di posti. “The show must go on”, ma con gioia e quindi la rocker si è inventata un concerto singolare. Si è esibita da seduta, riuscendo comunque a comandare la scena, come riportato dal Giornale di Brescia. Nonostante il ginocchio malconcio per la caduta di martedì a Genova, Gianna Nannini ha scatenato gli applausi del pubblico di Montichiari con una performance che ha suscitato emozioni e brividi. Per l’occasione le hanno preparato un trono sul quale si è seduta in un abbagliante completo bianco che ha tenuto per quasi tutta la sera. L’impaccio l’ha frenata dal punto di vista atletico, ma d’altra parte le ha dato l’occasione per guardare negli occhi i fan adoranti, come solitamente non accade visto che sul palco è un “folletto”. (agg. di Silvana Palazzo)

I RINGRAZIAMENTI DURANTE L’ESIBIZIONE A MONTICHIARI

Gianna Nannini non ha deluso le aspettative e ha continuato regolarmente il suo tour, come da lei dichiarato fin dalle ore successive alla caduta che l’ha resa protagonista a Genova. La rocker senese aveva tranquillizzato immediatamente i suoi fan, affermando che sarebbe stata presente a Montichiari il 4 aprile nonostante i chiari problemi al ginocchio causati dall’incidente. E anche se nelle ore precedenti all’evento si erano diffuse le voci secondo le quali avrebbe dato forfait all’ultimo momento, ha poi mantenuto la promessa fatta. Tutto è filato liscio questa volta, anche se la Nannini non ha potuto muoversi con l’energia che l’ha sempre contraddistinta. “The Show Must Go On”, è la dichiarazione da lei pubblicata nel suo profilo Instagram con un video nel quale ringrazia tutti coloro che sono intervenuti al PalaGeorge di Montichiari per assistere alla sua esibizione (clicca qui per vedere il filmato). La prossima tappa sarà a Conegliano il prossimo 6 aprile. [Agg. di Dorigo Annalisa]

LA PREOCCUPAZIONE DEI FAN

Gianna Nannini anche stasera sarà sul palco dopo la brutta caduta. “A costo di farlo seduta, stasera il concerto lo faccio”, ha annunciato l’artista toscana. Dopo il brutto incidente in quel di Genova, stasera l’artista di Siena canterà anche a Montichiari (Brescia), tappa del suo “Fenomenale Il Tour”. Nel frattempo gli estimatori hanno mostrato la loro vicinanza anche su Instagram dove qualcuno scrive: “Molto dispiaciuta per la tua caduta carissima Gianna, auguri di pronta guarigioni, abrazos y besitos dal Messico”. “Oh Gianninaaaa ma chi ti ferma?! Neppure il ginocchio!!! Vai e canta come non mai! Se ti dico spacca l’assi, mi prendi alla lettera! Maestra, t’aspetto in Toscana”, si legge invece su Facebook. E ancora: “Io vengo, tu stai attenta che ti vogliamo intera, salta meno che ci vai bene pure se non salti”, “Giannina cara mi raccomando stai attenta questa sera non sforzarti troppo e riposati. La salute prima di tutto. In bocca al lupo per il concerto a Montichiari! Pensarti è come essere con te sempre e ovunque. Buona guarigione! Ti abbraccio forte”. Per fortuna dopo la data di stasera, Gianna avrà un giorno di pausa per poi proseguire il 6 aprile in concerto a Conegliano. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GROSSA PAURA!

Momenti di paura per Gianna Nannini. Durante la sua performance di ieri sera sul palcoscenico, l’artista è scivolata cadendo rovinosamente per terra. Nel corso della sua esibizione al RDS Stadium, dopo un’ora di canzoni tra il delirio degli estimatori, ha rischiato grosso facendo spaventare un po’ tutti. Mentre si esibiva a Genova in giro per l’Italia con il suo tour dal titolo “Fenomenale”, la data è stata bruscamente interrotta e lei prontamente visitata in ospedale. Al pronto soccorso Villa Scassi la toscana è arrivata in codice giallo, ipotizzando la frattura della caviglia. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Il pubblico genovese era veramente caloroso. Purtroppo salendo sulla pedana rialzata, nel buio sono caduta nel vuoto. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e…. tutti seduti!”, ha commentato lei tramite una clip girata dentro l’ambulanza. Staremo a vedere stasera se la Nannini informerà gli estimatori tra una canzone e l’altra sul suo attuale stato di salute. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CAVIGLIA FRATTURATA?

Tutto confermato per la data di questa sera che porterà Gianna nannini al PalaGeorge di Montichiari ma, a quanto pare, nelle ultime ore si moltiplicano le notizie che riguardano il suo stato di salute e che lasciano i fan interdetti. Chi ha partecipato alle performance dal vivo della rocker sa bene che la sua energia è qualcosa di immenso che sconvolge e travolge ma questa sera, i fan che si stanno preparando a raggiungere Montichiari, anche con il rischio pioggia, trovando davanti ai loro occhi uno show inedito. La stessa Nannini ha lasciato intendere che il concerto è confermato ma che dovrà cantare da seduta le sue canzoni. In un primo momento lei stessa ha annunciato un problema al ginocchio ma, a quanto pare, la cantante avrebbe riportato anche una frattura alla caviglia che impederebbe la normale messa in scena del concerto previsto per il Fenomale Tour che la porterà in 4 città diverse nei prossimi giorni. Riuscirà a tenere alto il livello dello spettacolo confermando le date del suo tour? (Hedda Hopper)

PROBLEMI AL GINOCCHIO PER GIANNA NANNINI

Rovinosa caduta per Gianna Nannini durante il concerto di Genova? Sembra proprio che la cantante non si rialzerà subito come previsto e il Fenomale Tour, almeno le prossime date, potrebbe essere a rischio. Secondo quanto ha rivelato la stessa rocker sul suo profilo social sembra che sarà ancora in tour e rispetterà i suoi impegni da seduta. Gianna Nannini si è detta dispiaciuta di aver interrotto il concerto proprio a 4 pezzi dalla fine ma sicuramente ieri sera non è riuscita a ritornare sul palco dopo quello che è successo soprattutto per via del suo grosso “problema al ginocchio” che potrebbe metterla a riposo per un po’ ma senza allontanarla dal palco, salvo cambiamenti delle prossime ore: “Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e…. tutti seduti!”. Gianna Nannini arriva al PalaGeorge di Montichiari proprio oggi, 4 aprile, con il suo «Fenomenale – il tour». Al momento è tutto confermato, riuscirà a farcela e come cambierà il suo spettacolo dovendo stare seduta? (Hedda Hopper)

BRUTTA CADUTA PER GIANNA NANNINI

Brutta caduta per Gianna Nannini durante il concerto che, ieri sera, ha tenuto all’Rds Stadium di Genova per il Fenomenale Tour. Dopo aver deliziato il pubblico genovese con i suoi più grandi successi di ieri e di oggi scatenandosi sul palco e dando il meglio di sé, Gianna Nannini era pronta per concludere in grande lo show. Tuttavia, a quattro canzoni dal gran finale, la rocker è caduta dal palco e non è più riuscita a rialzarsi. Immediatamente soccorsa, è stata trasportata in ambulanza al Villa Scassi di Sampierdarena per gli accertamenti del caso. Purtroppo, il concerto è stato interrotto per la delusione dei fans che aspettavano con ansia l’arrivo in città della più grande rocker italiana. Le condizioni di Gianni Nannini, fortunatamente, non desterebbero preoccupazione. A rassicurare tutti i fans, infatti, è stata la stessa artista che, sui social, ha pubblicato un video in cui è in ambulanza assistita da infermiere e volontarie. Il tour, dunque, non è in pericolo e la Nannini ha dato appuntamento a tutti i fans a Montichiari, tappa di oggi del Fenomenale Tour.

GIANNA NANNINI RASSICURA I FANS DOPO LA CADUTA DAL PALCO

Con il sorriso, Gianni Nannini ha chiesto scusa ai fans per aver interrotto il concerto di Genova per cause di forza maggiore. “Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio” – ha annunciato la rocker che, poi, ironicamente, ha concluso – “ma ci vediamo domani (ndr oggi) a Montichiari e… tutti seduti!”. Gianna Nannini, dunque, continuerà tranquillamente il suo tour. Le prossime tappe sono: Montichiari (4/04), Conegliano (6/04), Padova (7/04), Roma (10/04), Livorno (11/04), Assago (13/04), Torino (14/04), Bari (18/04), Eboli (19/04), Acireale (21/04).







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie