BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Claudio Golinelli, il bassista di Vasco Rossi/ "Sto meglio, ma non me la sento di affrontare un concerto"

Claudio Golinelli, il bassista dei Vasco Rossi, dopo il malore, rassicura i fans sui social, ma annuncia che non parteciperà a nessun concerto: "non me la sento".

Claudio GolinelliClaudio Golinelli

Claudio Golinelli, lo storico bassista di Vasco Rossi, rassicura i fans. Dopo il malore che lo ha colpito pochi giorni prima dell’inizio del Vasco Non Stop Live 2018, il Gallo torna a farsi vivo sui social per svelare le sue condizioni di salute. Lo spavento per Golinelli è stato grande, ma oggi, il bassista sta meglio anche se non parteciperà alle ultime date del tour. Ad annunciarlo è stato lo stesso Gallo che, su Facebook, ha scritto: “Cari ragazzi, sono Gallo. Grazie per la solidarietà ma quello scritto ieri da mia moglie Monia è stato mal interpretato” - ha scritto il Gallo facendo riferimento ad un post scritto ieri dalla moglie – “Mi sento meglio e questa è una buona notizia, ma non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco”, spiega il Gallo. Il musicista, inoltre, annuncia che potrebbe essere essere presente sul palco di Messica, città dell’ultima data, ma solo per un saluto – “Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l ' invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina”.

CLAUDIO GOLINELLI: I COMPLIMENTI AD ANDREA TORRESANI

Il sostituto di Claudio Golinelli nella band di Vasco Rossi è Andrea Torresani che non sta deludendo le aspettative del popolo del Komandante. Nonostante l’affetto per il Gallo e la voglia di rivederlo sul palco insieme a Vasco, i fans del più grande rocker della musica italiana stanno apprezzando il talento del nuovo bassista che ha ricevuto anche gli applausi del Blasco che, su Facebook, ha scritto: “Devo fare i complimenti anche ad Andrea che mi sta sostituendo con grande professionalità”. Il Gallo, dunque, almeno per quest’anno, sarà uno spettatore del tour di Vasco. Il prossimo anno, il Blasco tornerà nuovamente sul palco con un nuovo tour. Il Gallo tornerà a suonare accanto all’amico? I fans sperano di sì.

© Riproduzione Riservata.