BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Concerto Mike Shinoda a Milano/ Il cofondatore dei Linkin Park sbarca in Italia per la prima volta a settembre

Concerto Mike Shinoda a Milano, Il cofondatore dei Linkin Park sbarca in Italia per la prima volta l'otto settembre. Da solista aprirà i Thirty Seconds to Mars con la solita personalità.

Concerto Mike Shinoda a Milano, Milano RocksConcerto Mike Shinoda a Milano, Milano Rocks

Mike Shinoda arriva in Italia dove sarà l'8 settembre per cantare da solista in apertura al Thirty Seconds to Mars. E' per lui la prima volta e sicuramente sarà una grande emoziona per il pubblico che lo aspettava da tantissimo. Il fondatore dei Linkin Park sarà da solo per l'occasione, ma il pubblico ha già dimostrato grandissimo apprezzamento sui social network per l'annuncio dell'evento che si svolgerà a Milano. Il concerto evento porterà sul palcoscenico il suo primo album da solista e cioè ''Post Traumatic''. Il luogo dove si svolgerà il concerto di Mike Shinoda è l'Area Expo Experience di Milano e l'evento il Milano Rocks. Un grande della musica internazionale per aprire alcuni giorni in cui saranno diversi i volti noti ad alternarsi sul palcoscenico di Milano per impreziosire la nostra offerta a livello di spettacolo.

CHI È MIKE SHINODA?

La notizia dell'arrivo in concerto da solista di Mike Shinoda ha sconvolto il pubblico italiano, ma andiamo a conoscerlo un po' più da vicino. Questi è nato ad Agoura Hills l'11 febbraio del 1977 ed è diventato noto per essere stato fondatore dei Linkin Park. Questi è stato inserito anche nella classifica dei cento migliori cantanti metal di sempre di Hit Parader, posizionandosi al settantaduesimo posto. Da solista ha pubblicato quest'anno il suo primo e unico al momento album dal titolo Post Traumatic. Sono sterminati i successi realizzati con i Linkin Park gruppo che dal 1996 ad oggi ha pubblicato 15 album di cui 9 studio, 3 live e 3 raccolte. L'influenza di Mike Shinoda è stata sicuramente fondamentale per la vita del gruppo che negli anni ha dimostrato di ricevere consensi in tutto il mondo. Tra le cose che gli mancavano c'era quella di cantare in Italia e lo farà per la prima volta a settembre anche se da solista.

© Riproduzione Riservata.