BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Beyoncé e Jay-Z, tour flop / I biglietti di "On the run II" regalati nei parcheggi

Il tour "On the run II", che vede protagonisti sul palco Beyoncé e Jay-Z, non sta riscuotendo il successo sperato. Biglietti regalati nei parcheggi dagli organizzatori

BeyonceBeyonce

Non sembra stia riscuotendo il successo sperato il tour di Beyoncé e Jay-Z. Il tour "On the run II", che li vede insieme protagonisti sul palco, non ha registrato i record che tutti si sarebbero aspettati. Soltanto 9 delle rimanenti 46 date tra Europa e Stati Uniti della coppia hanno registrato il sold-out. Come riporta Tgcom24, pare infatti che gli organizzatori, che hanno speso milioni per il tour, sono stati costretti ad offrire gratuitamente i biglietti per coprire i posti rimasti vuoti nel corso di varie date del tour. Le testimonianze arriverebbero da Glasgow, dove molti di coloro che attendevano di entrare per assistere al concerto, hanno riferito sui social di aver ricevuto biglietti gratis. Qualcuno, addirittura, avrebbe ottenuto un upgrade per godersi il concerto da uno stand migliore.

LE TESTIMONIANZE DEI FAN

Su Twitter alcuni hanno scritto messaggi tipo: "Sapevano che il concerto non avrebbe fatto sold-out; avevano già disposto le tende per coprire le sezioni vuote degli spalti", altri twittano in diretta dove andare a recuperare i biglietti:" Se siete vicini a Hampden Park (lo stadio di Glasgow), andate nel parcheggio principale,stanno dando gratis i biglietti invenduti". Un vero insuccesso, quindi, quello finora registrato dal tour i cui biglietti, in Gran Bretagna, costavano dalle 51 alle 475 sterline. Una cosa davvero inaspettata di fronte alla popolarità di quella che è la coppia più ricca di Hollywood e tra le più amate del mondo intero. Vedremo se le prossime tappe riusciranno a registrare maggiore successo di queste andate..

© Riproduzione Riservata.