VASCO ROSSI / Claudio Golinelli sta meglio: sarà ospite dell’ultima tappa del tour a Messina

- Annalisa Dorigo

Claudio Golinelli, bassista di Vasco Rossi, sta meglio e salirà sul palco del rocker durante l'ultima tappa del tour prevista a Messina.Le ultime novità.

claudio_golinelli_vasco_facebook_2017 Claudio Golinelli con Vasco Rossi (Foto: Facebook)

Le condizioni di salute di Claudio Golinelli, storico bassista e collaboratore di Vasco Rossi, continuano a migliorare. Dopo il malore che lo aveva colpito lo scorso 21 maggio alla vigilia della data zero del VascoNonStop Tour 2018 in programma a Lignano Sabbiadoro, il musicista salirà presto sul palco del rocker anche se soltanto in qualità di ospite. Lui stesso aveva anticipato tale possibilità qualche giorno fa nel suo profilo Facebook ufficiale nel quale aveva rassicurato sulle sue condizioni di salute, aggiungendo: “Non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco. Se me la sentirò, sarò ben felice di accettare l’invito che mi è stato fatto per un saluto a Messina”. E proprio l’ultima tappa del VascoNonStop Live 2018, in programma il 21 giugno, sarà l’occasione per salutare i fan che tanto si sono preoccupati nel corso dell’ultimo mese.

CLAUDIO GOLINELLI TORNA COME OSPITE

L’annuncio della presenza di Claudio Golinelli nel concerto di Vasco Rossi allo stadio San Filippo di Messina è stato dato direttamente dallo staff del bassista. Qualche ora fa, infatti, i suoi collaboratori hanno confermato nella pagina Facebook ufficiale: “Siamo lieti di comunicarvi che abbiamo sentito il Gallo e possiamo dirvi che innanzitutto sta sempre meglio, che ricambia i calorosi abbracci che quotidianamente gli mandate tramite la pagina e annuncia che finalmente sarà presente a Messina sul palco di Vasco per una ospitata”. Per il momento, dunque, i fan di Golinelli dovranno accontentarsi di un suo saluto e delle nuove rassicurazioni circa la sua guarigione. Per le restanti date del tour, il musicista continuerà ad essere sostituito da Andrea Torresani, già noto per le collaborazioni illustri con cantanti quali Elisa, Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti, Franco Battiato, Ermal Meta e molti altri.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie