BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

Laura Pausini, concerto al Circo Massimo di Roma/ La cantante sul compagno Paolo Carta:"Lo controllo perché.."

Laura Pausini, in concerto al Circo Massimo di Roma il 21 e 22 luglio del 2018: ecco tutti gli ospiti di entrambe le date che calcheranno il palcosceno, le informazioni del tour.

Laura Pausini in concerto al Circo Massimo di RomaLaura Pausini in concerto al Circo Massimo di Roma

Laura Pausini, intervistata dal settimanale "Grazia", in edicola questa settimana, ha confessato di essere molto gelosa del compagno Paolo Carta. Proprio per questo motivo, ha ammesso di controllargli il cellulare. "Tutti i giorni. Conosco il codice e anche lui conosce il mio e sicuramente mi controlla, anche se dice di no." ha raccontato la cantante che, il 22 e il 23 luglio, sarà in concerto al circo Massimo di Roma. In verità, dietro a questa gelosia, c'è un motivo ben chiaro: "C’era una tipa che conosceva Paolo che era un po’ troppo esplicita. - racconta la Pausini, che conclude - Gli scriveva sempre. Allora io rispondevo: ‘Ciao, come stai? Sono Laura. Come sai sono io che sto con lui’. E a un certo punto ha smesso. Anche se mi fido, credo che sia sempre meglio controllare." (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE RIVELAZIONE DELLA CANTANTE

Manca pochissimo ai due concerti che Laura Pausini terrà al Circo Massimo di Roma. Il 22 e 23 luglio, la cantante, che ha successo in tutto il mondo, canterà di fronte a migliaia di persone, stavolta nella sua Italia. In un'intervista rilasciata proprio a pochi giorni da questo doppio evento, la Pausini ha raccontato alcune tappe della sua carriera. «La prima volta che ha capito che io facevo “la cantante in tv” è stato quando ho partecipato al Festival di Viña del Mar in Sudamerica. - svela - Lei aveva un anno e mezzo e baciava il televisore. Da allora ogni tanto glielo ripeto: “Sai, mamma e papà per lavoro vanno nella televisione”. A volte ha delle manifestazioni diverse dalle altre persone. Ad esempio, dopo Sanremo sono andata a prenderla all’asilo tutti i compagni mi indicavano: “Laura Pausini! Ti abbiamo visto a Sanremo… io so la tua canzone!!!” Lei li guardava stranita in un modo che non capivo se fosse felice o no di questo. Lei ha due grandi amiche: una bambina dell’Etiopia e una di Roma, ed entrambe hanno in comune il fatto che i genitori non mi filano proprio.» (Aggiornamento di Anna Montesano)

Tutti gli ospiti

Ormai mancano davvero pochissimi giorni alla doppietta di Laura Pausini al Circo Massimo di Roma. I due concerti evento sono sold out da tempo e quindi, non prevediamo alcun modo per potere recuperare dei biglietti. Il 21 e 22 luglio, la celebre artista sarà la prima cantante donna a calcare questa cornice così rilevante. I due show musicali serviranno anche da apripista al tour mondiale che l’artista inizierà proprio nei prossimi mesi. Proprio in questi giorni, la celebre cantante di “Fatti sentire” ha reso noti anche tutti i nomi degli artisti che apriranno le due date nella Capitale. Per la prima data di sabato 21 luglio, riscalderanno il pubblico Virginio ( che insieme a lei ha firmato il brano "E.Sta.A.Te.") - Edwyn Roberts (già tra gli autori musicali di "Simili") e Daniel Vuletic (storico collaboratore della cantante). Il giorno dopo, domenica 22 luglio invece toccherà a Tony Maiello (che ha scritto con Laura "Il coraggio di andare"), Giulia Anania (tra le firme de "La soluzione") ed Enrico Nigiotti (uno degli autori de "Le due finestre").

Laura Pausini in concerto al Circo Massimo di Roma

Dopo i due concerti al Circo Massimo di Roma, Laura Pausini tornerà a cantare in Italia a settembre, con il prolungato tour nel palazzetti. Durante la conferenza stampa di presentazione di “Fatti sentire”, il nuovo album uscito lo scorso 16 marzo, l’artista aveva già annunciato le date del prossimo tour ma, visto il clamoroso successo ha dovuto inserirne delle altre per potere accontentare tutti gli estimatori. Nei prossimi mesi la cantante di "Non è detto" presenterà il suo nuovo progetto discografico nelle principali città d'America, d'Italia e del resto d'Europa. Il 2018 si è trasformato a tutti gli effetti nell'anno del ritorno in grande stile di Laura Pausini. Per la cantante inoltre, sarà una enorme gioia potersi nuovamente esibire nella sua Italia dopo un lungo periodo di lontananza.

© Riproduzione Riservata.