EMINEM, IL POST SU TWITTER/ “Kamikaze”, arriva il nuovo disco di Marshall Matters

- Paolo Vites

Con un post su twitter, il rapper Eminem ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco intitolato Kamikaze, contiene il brano Venom nella soundtrack del nuovo film Marvel

eminem-cover La copertina del disco

Del tutto a sorpresa, questa mattina con un post su Instagram Eminem ha annunciato personalmente l’uscita del suo nuovo disco, “Kamikaze”. Nessuno sapeva, dopo averlo ammirato la scorsa estate nel suo unico e primo concerto italiano tenuto a Monza davanti alla cifra record di ben 80mila spettatori, che il rapper americano stesse lavorando a un nuovo disco che esce solo un anno dopo il precedente Revival. In copertina del disco, come da foto postata su Instagram, la coda di un jet che sembra voglia rifarsi alla celebre copertina del disco dei Beastie Boys, promotori del rap bianco nel lontano 1986, Licenze to ill, mentre sul retro la punta dell’aereo si schianta contro un muro invisibile.

Sempre su twitter una breve clip di pochi secondi che presenta il pezzo Venom, che farà parte della colonna sonora del film Marvel ispirato al nemico di Spider Man, nei cinema il prossimo 4 ottobre. E un breve messaggio: “Cercate di non ragionarci troppo su.. godetevelo” dice Marshall Matters, invitando a non fare troppa filosofia, è solo una raccolta di canzoni. Intanto Eminem continua i suoi concerti insieme all’usuale Dr. Dre e Joyce Lucas e Jessie Reyes che erano sul palco anche la scorsa estate a Monza.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie