BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Musica e concerti

LAURA PAUSINI, “LA SOLUZIONE” SU CANALE 5/ L'affondo di Selvaggia Lucarelli: "fa veramente pietà che una..."

Laura Pausini presenta in anteprima questa sera su Canale 5 il videoclip de 'La soluzione' e dà insulta un'amica. Selvaggia Lucarelli la affonda sui social.

Laura PausiniLaura Pausini

Selvaggia Lucarelli ci va giù pesante e dal suo profilo Facebook affonda Laura Pausini, colpevole di aver rivolto un insulto ad una sua ex amica nel corso del concerto di Milano. L’atteggiamento della cantante non è piaciuto affatto alla Lucarelli che ha trovato fuori luogo che una donna del suo calibro abbia rivolto un “insulto sessista ad un’altra donna”. Selvaggia Lucarelli non giustifica il gesto della Pausini che, forse, non immaginava che avrebbe scatenato così tanto clamore. “Immagino che i “tr**a” a caso sulla sua bacheca fb non mancheranno quotidianamente e che non le piacciano. Immagino che desideri un mondo in cui non daranno a sua figlia della troia perché si mette un rossetto rosso o esprime un qualunque pensiero. Immagino che quando rimproverava Bernardini, il conduttore di tv talk, che qualche mese fa aveva parlato (innocentemente) di suoi “ammiccamenti sul palco” perché le sembrava cosa da non dire a una donna, intendesse dire che le sembrava un pensiero sessista. Ecco. L’insulto sessista rivolto a una donna da una donna è sempre un insulto sessista” – scrive la Lucarelli. Il post, poi, si conclude con un commento anche sull’ultimo album della Pausini che, a quanto pare, non è affatto piaciuto alla Lucarelli: “E fa veramente pietà che una donna così esposta, così amata, così idolatrata, pensi bene di offendere un’altra donna rea di chissà quali peccati passati (e su un palco davanti a migliaia e miglia di ragazzine), chiamandola non bastarda, stronza, infame. No. TROIA. Davvero pessima. Quasi quanto il suo ultimo album". Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

A MILANO L'INSULTO ALL'AMICA

Laura Pausini ha presentato in anteprima su Canale 5 il videoclip della sua nuova canzone, “La Soluzione”, il quarto singolo dell’album “Fatti sentire”. Subito dopo l’anteprima in tantissimi hanno lasciato un commento sull’account Twitter della cantante. “Credo che la soluzione dia sempre lei, che Laura abbia trovato finalmente la forza in se stessa, che sia più sicura e consapevole, più matura, nel bene e nel male, che non si nasconda più o non tema più le critiche perché si sente forte”, “La Soluzione è la canzone del secolo. Dubito che finché vivrò avrò mai il piacere di riascoltare una canzone così toccante e profonda, bellissima”, queste alcune delle parole lasciate dai fan. Intanto, ieri sera, Laura Pausini ha cantato per l’ultima tappa nel capoluogo lombardo e si è sfogata e scatenata durante il brano “Frasi a metà” dove ha concluso il ritornello con un epiteto poco cortese, ma che ha espresso tutta la sua rabbia. (Agg. Camilla Catalano)

PERCHE' QUELLA PAROLACCIA...

“Ogni giorno leggo e sento critiche verso ogni persona, non soltanto nei confronti di quelle famose. Ma voi chi c… siete?”. Sono queste parole che Laura Pausini, dal palcoscenico del Forum di Milano dove ha portato l’ultimo album Fatti sentire, ha voluto dedicare ai suoi fan presenti. L’artista ha strappato gli applausi e le urla di approvazione da parte del suo fedelissimo pubblico. Poi, al termine del suo discorso, ha aggiunto: “Siate voi stessi”. La cantante era un fiume in piena durante il suo concerto, tanto da farsi scappare anche una parolaccia durante l’esibizione di “Frasi a metà”. La Pausini, tra un brano e l’altro ha avuto modo di confrontarsi molto con i suoi fan. Al termine della famosa canzone dedicata all’amica, l’artista romagnola ha chiesto scusa al suo pubblico affermando di aver iniziato l’interpretazione un po’ infuriata. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

IL VIDEO SU CANALE 5

Finalmente è andato in onda su Canale 5 il video de "La soluzione", il nuovo singolo di Laura Pausini. Attesissima la reazione del pubblico e dei fan della cantante che è arrivata immediata. Entusiasti i fan della cantante, attualmente impegnata con l'ultima tappa del suo tour al Forum di Assago. Tantissimi i commenti che la Pausini sta ricevendo sui social. Qui alcuni che ben sintetizzano com'è stato accolto il nuovo brano: "Il video de “La Soluzione” è pazzesco, e coglie alla perfezione il senso, le sensazioni e le emozioni che questo gioiello di canzone riesce a trasmettere! Grande Laura"; e ancora "Sono rimasta incantata... Bellissimo Videoclip complimenti a te e a tutti quelli che ci hanno lavorato, stupendo a non finire! Sempre la numero uno sei, la santa della musica!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

IL MESSAGGIO DELLA CANTANTE DA MILANO

L'ora x è finalmente arrivata: su Canale 5, tra pochissimo va in onda il video musicale del nuovo singolo di Laura Pausini, dal titolo "La soluzione". Sul web c'è trepida attesa da parte del pubblico e dei fan della cantante: "Laura non vedo l'ora di ascoltare il tuo nuovo brano e vedere il video musicale! Sei una grande!"; e ancora "Stiamo contando i minuti che ci separano dal nuovo video. Sei supeeer, ti amiamo". Insomma, l'attesa è davvero tanta ma solo pochissimi minuti ci separano dalla visione. Intanto sul web, Laura Pausini si prepara all'ultima tappa a Milano del suo tour e su Instagram scrive: "Sono arrivata! Quello di questa sera è l’ultimo dei 4 concerti a Milano... Che gioia essere qui con voi! Mi fate sentire una principessa!! GRAZIE MILANO, TI AMO DAVVERO!" (Aggiornamento di Anna Montesano)

FOTO VINTAGE DEL DIARIO CON DEDICA A...MARCO!

Il profilo Instagram di Laura Pausini si trasforma per qualche ora in un album dei ricordi. L'ultimo post è una foto del suo diario scolastico: tra l'orario "provvisorio" e quello "definitivo" spunta la scritta "Marco" con tanto di cuoricini. Questa la didascalia della Laura di oggi: "...prometto ultima foto della fase dei ricordi. Come non mostrarvi, però, il mio diario con su scritto Marco? #Memories #LauraPausini #LaSolitudine". Qualcuno, tra i commenti, ipotizza una tresca tra lei e Nek: "In realtà Marco è @nekfilipponeviani, ma se Filippo canta 'Laura non c'è' e Laura dice 'Marco se n'è andato e non ritorna più', esattamente chi ha lasciato chi?". Qualcuna la consola: "Abbiamo avuto tutte un Marco e qualche volta forse ci piangiamo ancora. Però con La soluzione [il nuovo singolo, N.d.R.] mi ricordi qualcuno di più importante". [agg. di Rossella Pastore]

L'IMPRECAZIONE IN CONCERTO A MILANO

Mentre si attende la messa in onda, su Canale 5, del video del suo nuovo brano "La soluzione", di Laura Pausini si parla per un'altra vicenda. La cantante si è infatti resa protagonista di un'imprecazione nel corso del suo concerto a Milano. La parola in questione, che non scriveremo interamente per ovvi motivi, è "Tro**", riferita chiaramente ad una donna. Il tutto è accaduto nel mezzo della canzone "Frasi a metà", un brano dedicato al tradimento di un'amicizia importante. "Ricordami di dirmi va tutto bene, tr***", è la frase completa urlata dalla Pausini. Successivamente ha detto: "Scusatemi, sono partita un po’ incazzata". D'altra parte di questo brano Laura aveva detto al Corriere della Sera: "È quella che mi sento meglio addosso adesso, mi ricordo perché l’ho scritta e perché l’ho scelta. Amo la versione di me 'incazzata' anche se con il passare degli anni sento sempre di più anche la mia fragilità". (Aggiornamento di Anna Montesano)

UN GIORNO MOLTO IMPORTANTE PER LA PAUSINI

Oggi è un giorno molto importante per Laura Pausini che vedrà presentato in anteprima il videoclip de "La soluzione" su Canale 5. Si tratta il quarto singolo che è stato tratto dall'ultimo album dell'artista "Fatti sentire". Stasera poi sarà il momento di esibirsi di fronte al pubblico di Milano. Sulla sua pagina di Instagram possiamo inoltre vedere una foto proprio dei fan, dimostrazione ancora una volta di quanto l'artista dimostri affetto nei confronti di chi la sostiene. Nel commento possiamo leggere: "Noi siamo pronti! Ultima data milanese stasera al Forum", clicca qui per la foto e per i commenti dei follower. Sui social intanto il pubblico commenta con grande entusiasmo per entrambi gli eventi, staremo a vedere poi come saranno inondati di foto già nelle prossime ore quando il videoclip sarà trasmesso e il concerto ormai finito. (agg. di Matteo Fantozzi)

TRASMESSO IN ANTEPRIMA

Lo scorso 7 settembre Laura Pausini ha lanciato in rotazione radiofonica il singolo 'La soluzione', quarto estratto dall'album 'Fatti sentire'. Questo brano introspettivo, tanto caro alla popstar italiana, diventa oggi anche un videoclip che Canale 5 trasmetterà in prima serata e in anteprima. I fan di Laura dovranno sintonizzarsi con la rete ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21:20, per scoprire qualche dettaglio in più sul filmato destinato poi ad apparire in tutte le principali emittenti musicali. Il nuovo video, affidato alla regia di Gaetano Morbioli, nasce da un sogno dell'artista, caratterizzato da alcuni aspetti realistici, insieme ad altri ironici e fantastici. Il tutto per raccontare un evento semplice ma allo stesso tempo unico e sorprendente ovvero la nascita di una farfalla. 'La soluzione' è una ballad romantica, che racconta una storia di coraggio e di rivincita, dando importanza anche ai ricordi.

IL SINGOLO ANTICIPA L'EVENTO TELEVISIVO

Canale 5 trasmetterà questa sera in anteprima il videoclip di 'La soluzione', singolo di Laura Pausini estratto dall'album 'Fatti sentire'. Si tratta del primo dei due appuntamenti dedicati alla cantante che tornerà il prossimo 22 settembre sulla rete ammiraglia Mediaset grazie all'evento musicale 'Laura Pausini Circo Massimo', nato dal grande concerto che l'artista ha tenuto a Roma lo scorso luglio. Si è trattato della prima data del 'Fatti sentire - Worldwide tour 2018' che sta tenendo impegnata la Pausini nei principali palazzetti italiani e che nel corso delle prossime settimane la porterà anche oltre confine con esibizioni in diverse città europee, degli Stati Uniti e dell'America Latina. Proprio questa sera, la popstar italiana più famosa al mondo sarà protagonista di un imperdibile evento a Milano, al Mediolanum Forum di Assago, ultima delle quattro date in programma nel tempio della musica.

© Riproduzione Riservata.